PDFelement - Modifica, annota, compila e firma i tuoi documenti PDF

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PDFelement – Progettato per le Risorse Umane

Crea e proteggi i documenti PDF grazie a un editor di PDF intuitivo e completo, progettato appositamente per i professionisti delle Risorse Umane.

“Un Editor di PDF realizzato con cura ed incredibilmente efficace.”
Valutazione dei Redattori di Download
Download.com a cura di CNET
PDFelement aiuta le imprese di ogni tipo e dimensione.

I professionisti delle risorse umane impiegano un’ingente quantità di ore alla settimana per compilare i documenti alla vecchia maniera: manualmente.

PDFelement rivoluziona il modo di lavorare con i documenti HR grazie a strumenti tanto semplici quanto potenti. Modifica qualsiasi documento con la stessa facilità offerta da Microsoft Word e avvaliti dell’avanzata tecnologia del programma per dire addio una volta per tutte alla compilazione manuale. Grazie alla sua eccezionale interfaccia ispirata a Office 2016, PDFelement rende possibile la creazione di fatture e moduli professionali senza fatica alcuna.


Ecco perché i professionisti delle Risorse Umane amano PDFelement:

Funzioni Nuove e Uniche

  • Potenti funzioni per l’editing del testo, che consentono di modificare qualsiasi documento con la stessa facilità offerta da Microsoft Word e senza compromettere caratteri e formattazione.
  • Presenza di un’avanzata tecnologia per il riconoscimento automatico dei moduli che consente di creare moduli compilabili a partire da documenti Office, risparmiando tempo e supporti cartacei.
  • Estrazione dei Dati in fogli Excel di formato .CVS tramite l’acquisizione da centinaia o addirittura migliaia di moduli interattivi compilati dai clienti dell’azienda.
  • Design unificato ispirato a Office, identico su Windows e Mac, che garantisce un’esperienza di editing omogenea e immediata, minimizzando la curva di apprendimento.

Ulteriori Vantaggi

  • Unisci tra loro documenti Word, fogli Excel, immagini e altri PDF in un unico file. Raggruppa contratti dei dipendenti, moduli di iscrizione e recensioni di prestazione così da poterli reperire con maggiore agevolezza. Assicurati che i manuali e le policy dell’impresa siano sempre aggiornati e mantengano un aspetto professionale.
  • Avvaliti dell’OCR (Riconoscimento Ottico dei Caratteri) per trasformare contenuti cartacei in documenti digitali che consentano di risparmiare prezioso spazio di archiviazione.
  • Crea moduli e questionari compilabili personalizzati a partire da documenti esistenti e condividili con dipendenti e amministrazione.
  • Scarica centinaia di modelli compilabili e importali direttamente all’interno di PDFelement. Il programma permette di modificare e personalizzare i moduli affinché si adattino al flusso operativo di ogni azienda.
  • Oscura testo e immagini sensibili per garantire la massima confidenzialità dei documenti.
  • Impedisci l’accesso non autorizzato ai documenti privati e applica password di protezione che limitino la modifica, la copia e l’estrazione dei contenuti.
  • Crea e apponi firme digitali personalizzate sui documenti PDF.
  • Scarica moduli già pronti dalla nostra libreria comprendente oltre 8000 modelli e importali all'interno di PDFelement, così da non doverli creare da zero.

Licenza Senza Rischi e Assenza di Valutazioni Annuali

  • PDFelement non prevede costi di iscrizione o valutazioni annuali. Il solo investimento iniziale è sufficiente a garantire accesso a vita a tutte le funzioni, all’eccezionale supporto clienti e agli aggiornamenti del prodotto.

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