PDFelement - Modifica, annota, compila e firma i tuoi documenti PDF

Ottenga da App Store

PDFelement – Progettato per le Piccole e Medie Imprese

La Soluzione per l’Editing dei PDF più Economica e Intuitiva per Piccole e Medie Imprese.

“Un Editor di PDF realizzato con cura ed incredibilmente efficace.”
Valutazione dei Redattori di Download
Download.com a cura di CNET
PDFelement aiuta le imprese di ogni tipo e dimensione.

Le piccole e medie imprese (PMI) impiegano una quantità irragionevole di tempo e denaro per compilare manualmente moduli e documenti.

Semplifica il tuo lavoro usando PDFelement, un programma eccezionale dotato di strumenti tanto semplici quanto potenti per agevolare la gestione dei documenti in ogni reparto della tua azienda. Grazie al suo design ispirato a Office 2016 e alla presenza di tecnologie all’avanguardia, PDFelement rivoluzionerà il tuo modo di operare con fatture, moduli e contratti.


Ecco perché le PMI come la tua amano PDFelement:

Funzioni Nuove e Uniche

  • Presenza di un’avanzata tecnologia per il riconoscimento automatico dei moduli che consente di creare moduli compilabili a partire da documenti Office, risparmiando tempo e supporti cartacei.
  • Design unificato ispirato a Office, identico su Windows e Mac, che garantisce un’esperienza di editing omogenea e immediata.
  • Potenti funzioni per l’editing del testo, che consentono di modificare qualsiasi documento con la stessa facilità offerta da Microsoft Word e senza compromettere caratteri e formattazione.
  • Estrazione dei Dati in fogli Excel di formato .CVS tramite l’acquisizione da centinaia o addirittura migliaia di moduli interattivi compilati dai clienti dell’azienda.

Ulteriori Vantaggi

  • Utilizza la funzione OCR, con supporto per oltre 20 lingue, per trasformare i PDF scannerizzati in documenti completamente editabili, selezionabili e ricercabili.
  • Converti i PDF in documenti Word, Excel e PowerPoint del tutto editabili, senza bisogno di ricrearli da zero.
  • Oscura a livello permanente testo e immagini sensibili per garantire la massima confidenzialità dei documenti.
  • Imposta password per limitare apertura, stampa e modifica dei documenti; applica timbri personalizzati per sancire la confidenzialità dei contenuti.
  • Unisci documenti Word, schede finanziarie e altri contenuti all’interno di un unico file.
  • Scarica moduli già pronti dalla nostra libreria comprendente oltre 8000 modelli e importali all'interno di PDFelement, così da non doverli creare da zero.

Licenza Senza Rischi e Assenza di Valutazioni Annuali

  • PDFelement non prevede costi di iscrizione o valutazioni annuali. Il solo investimento iniziale è sufficiente a garantire accesso a vita a tutte le funzioni, all’eccezionale supporto clienti e agli aggiornamenti del prodotto.

Compila il modulo per ottenere una copia di valutazione

Scarica il Libro Bianco

Miniatura del Libro Bianco per le PMI
Sono Interessato a PDFelement per le Imprese!Maggiori Informazioni
Top