PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

L’ePub è un formato di file per eBook usatissimo per leggere libri e documenti archiviati nei nostri dispositivi. Ma quando capita di trovarsi tra le mani file ePub non compatibili con il proprio eBook o di dover stampare un libro, le limitazioni del formato si fanno evidenti e risulta chiaro come l’ideale sia possedere i contenuti in formato PDF. Fortunatamente esistono molti programmi per convertire da ePub a PDF, sia online che su desktop. Continuate a leggere come eseguire la conversione utilizzando EPUB Converter e PDFelement.

Come Convertire i File ePub in PDF

I convertitori di ePub in PDF permettono di eseguire la conversione di più documenti per volta grazie al supporto per l’elaborazione in blocco. Usando questi programmi è dunque possibile risparmiare moltissimo tempo. Vediamo insieme come convertire gli ePub in PDF usando EPUB Converter, un ottimo programma online.

Primo Passaggio. Selezionare l’opzione “ePub to PDF”

Visitate la pagina EPUB Converter, e cliccate su "EPUB to PDF Converter" dal menu "EPUB Converter".

epub in pdf

Secondo Passaggio. Conversione del File ePub in PDF

Cliccate su “Add File” (Aggiungi File) e selezionate il file ePub dalle cartelle locali del computer. Quando avete fatto, cliccate su “Start Upload” (Inizia Caricamento). Nel giro di pochi secondi, la conversione volgerà al termine. Cliccate quindi sul file PDF per scaricarlo.

convertire epub in pdf

Il Miglior Editor di PDF per Windows 7/8/10

PDFelement permette di leggere, modificare, convertire e stampare i PDF. Si tratta del miglior software per la gestione, la lettura e la condivisione dei documenti. PDFelement può essere utilizzato sia su Windows che su Mac. La funzione di conversione del programma permette di trasformare i documenti da/verso numerosi formati di file.

PDFelement consente di ottimizzare i documenti e ridimensionarli in modo da venire incontro a qualsiasi tipo di necessità (generando file di dimensioni ridotte, medie o grandi per l’uso – rispettivamente – su web, per ufficio o per la stampa). In aggiunta, il programma permette di proteggere i documenti con password e firme digitali, e consente inoltre di evidenziare/sottolineare il testo e applicare timbri. Come se non bastasse, PDFelement permette di condividere i documenti via email, Google Drive, Dropbox ed Evernote.

Home > Conoscenza dei PDF > Come Convertire i File ePub in PDF su Windows
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora