PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come Modificare con Semplicità le Pagine dei PDF

A seguire troverai una guida dettagliata alla modifica delle pagine dei PDF. Continua a leggere per scoprire come inserire, eliminare, ritagliare o ruotare le pagine.

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-03-01 14:15:54 • Pubblicato in: Soluzione PDF - Modificare • Soluzioni Comprovate

Sono moltissime le ragioni che si celano dietro al desiderio di modificare le pagine di un PDF. Che si tratti di alterare il colore o la dimensione del font, di ridimensionare il documento o rimuovere delle immagini, ogni variazione è volta all'ottimizzazione dei contenuti. Non avrebbe alcun senso, dopotutto, editare un documento per peggiorarne l'aspetto. Ad ogni modo, chiunque desideri modificare le pagine dei propri PDF, ha bisogno di un editor per PDF professionale ed efficace. PDFelement offre l'esperienza di editing migliore in assoluto. Continua a leggere per saperne di più.

PDFelement - Editor PDF basato sull'AI

Modifica, unisci, converti, comprimi e firma PDF in modo semplice.

PDFelement offre l'esperienza di editing migliore in assoluto. Questo software permette di eseguire numerose operazioni tra cui il ritaglio, l'inserimento e il ridimensionamento delle pagine, la modifica di colore e dimensione del font e molto altro ancora. Il prodotto dispone anche di una funzione OCR che permette di digitalizzare i PDF scansionati/scannerizzati, consentendo di modificarne i contenuti.

Con l'ausilio di PDFelement, potrai convertire i PDF in un gran numero di formati, tra cui PowerPoint, Excel e Word, e avrai anche la possibilità di eseguire l'operazione inversa. La compatibilità dei documenti è assicurata, e la qualità dei file originali resta immancabilmente invariata. L'aggiunta di password, inoltre, consente di impedire l'accesso ai contenuti dei documenti, nonché di limitare la possibilità di stamparli o modificarli.


Come Modificare le Pagine dei PDF

Primo Passaggio. Apri il PDF con PDFelement

Per prima cosa, dovrai importare il documento PDF all'interno del programma. Il modo più semplice per farlo consiste nel cliccare sul pulsante Apri e caricare il PDF dalle cartelle locali.

modifica

Secondo Passaggio. Modifica le Pagine del PDF

Clicca sulla scheda Pagine per poter accedere alle opzioni relative all'editing delle pagine del tuo PDF. Potrai inserire nuove pagine, cancellarne di superflue, ruotarle, ritagliarle e molto altro.

editor

Terzo Passaggio. Salva il PDF

Una volta applicate le modifiche necessarie alle pagine del PDF, non ti resterà che salvare il risultato. Clicca sul menu File e seleziona la voce Salva per completare l'operazione.

editing

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Soluzione PDF - Modificare > Come Modificare con Semplicità le Pagine dei PDF
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume