Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Esportare i PDF in Immagini JPG

2020-10-26 14:58:39 • Filed to: How-To • Proven solutions

Ci sono occasioni in cui inviare un documento PDF sotto forma di immagine è la scelta ideale. Un esempio sono i casi in cui c'è bisogno di condividere informazioni contenute in pagine specifiche, al fine di ottenere feedback al riguardo. Tuttavia, per poter condividere i documenti PDF come immagini è necessario esportarli in formato JPG e per farlo bisogna fare affidamento su uno strumento che supporti l’esportazione dei PDF in JPG. In questo articolo vi presenteremo il miglior programma da usare per salvare i PDF in immagini JPG, in modo efficace e rapido.

Primo Metodo: Esportazione di un PDF in JPG

Lo strumento migliore per convertire i PDF in immagini JPG è senza dubbio PDFelement; un programma efficace e semplice da usare. Continuate a leggere per scoprire come eseguire l’esportazione in JPG:

Primo Passaggio: Apertura del PDF

Per prima cosa, scaricate e installate PDFelement sul vostro computer. Al termine dell’installazione, avviate il programma e cliccate sulla voce "Apri File" per sfogliare le cartelle e individuare il documento PDF da convertire in JPG. Fatto ciò, selezionatelo e cliccate su "Apri".

esportare pdf in jpg

Secondo Passaggio: Selezione dell'Opzione "In Immagine"

Una volta importato il documento, cliccate su "Converti" dal menu principale e selezionate l'opzione "In Immagine" dal sotto-menu.

Come Esportare i PDF in Immagini JPG

Terzo Passaggio: Esportazione del PDF in JPG

Nella nuova finestra apertasi, assicuratevi che il formato di output per il documento sia impostato su "File Immagine (*.JPG)". In questo modo il vostro PDF verrà esportato in formato JPG.

Selezionate la cartella in cui volete salvare l’immagine generata dalla conversione. Se volete, potrete anche personalizzare il nome del file prima di completare la conversione. Quando siete pronti, cliccate su "Salva".

come salvare un pdf in jpg


Secondo Metodo: Salvataggio di un PDF in Formato JPG

PDFelement permette di eseguire l'esportazione dei PDF anche mediante il salvataggio dei documenti in formato JPG. Vediamo insieme come fare:

Primo Passaggio: Selezione dell'Opzione "Converti PDF"

Dalla finestra principale del programma, cliccate sulla voce "Converti PDF" per iniziare.

salvare i pdf in immagini jpg

Secondo Passaggio: Selezione del PDF

Si aprirà una finestra tramite la quale potrete sfogliare le cartelle locali per individuare il file da convertire. Trovate il PDF, cliccateci su per selezionarlo e poi cliccate su "Apri".

come salvare i documenti pdf in jpg

Terzo Passaggio: Salvataggio del PDF in Formato JPG

Apertosi il riquadro "Salva con Nome", selezionate la cartella in cui volete salvare il documento. Dal menu a discesa "Salva Come" selezionate "File Immagine (*.JPG)" come formato di output, quindi cliccate su "Salva". PDFelement salverà il documento PDF in formato JPG nella cartella che avete selezionato.

è possibile salvare i pdf in jpg

PDFelement è uno dei programmi migliori per esportare i PDF in altri formati. Il software consente di convertire i PDF in numerosissimi formati, tra cui Word, Excel, HTML, TXT e formati immagine quali JPG e PNG. Come se non bastasse, PDFelement vanta anche altre funzionalità che lo rendono uno strumento completo per la gestione dei PDF. Tra le caratteristiche di spicco del software troviamo le seguenti:

  • Comprende potentissimi strumenti per la modifica dei PDF, che permettono di alterare testo e immagini contenuti nei documenti PDF con la stessa facilità offerta dai più noti elaboratori di testo. In aggiunta, PDFelement permette di modificare stile, dimensione e colore dei font, supporta l’inserimento e la rimozione di contenuti e permette di modificare forma, dimensioni e orientamento delle immagini.
  • Il programma funge da efficace annotatore, permette di evidenziare e sottolineare i contenuti, aggiungere commenti e timbri personalizzati ai documenti, e tanto altro ancora. Insomma, si tratta dello strumento ideale per collaborare alla creazione o revisione dei documenti PDF.
  • PDFelement costituisce una delle soluzioni più efficaci per la creazione dei documenti PDF.
  • Il software comprende numerose funzionalità di sicurezza progettate per proteggere i documenti dall’accesso non autorizzato. Per esempio, è possibile usare password e permessi per impedire l’apertura dei documenti. È inoltre possibile applicare firme per verificare l’accesso a qualsiasi PDF.
  • PDFelement è dotato dell'avanzata tecnologia OCR, che permette di trasformare immagini e PDF scannerizzati in documenti completamente editabili e ricercabili.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-To > Come Esportare i PDF in Immagini JPG
Volume Licensing Program