Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Salvare un Excel in PDF

2020-09-11 21:17:38 • Filed to: How-To • Proven solutions

Vuoi salvare un Excel in PDF e non trovi il modo corretto per farlo? Se sei uno di questi, questo articolo ti farà vedere subito la luce. In questo articolo troverai una guida completa su come salvare senza problemi un Excel in PDF.

Tre Metodi per Esportare un Excel in PDF

PDFelement è un pacchetto di strumenti per PDF completo ed offre molti modi per gestire i problemi dei PDF. Dato che il programma ha un'interfaccia di lavoro semplice ed un'incredibile velocità di conversione, stai tranquillo, porterai a termine il tuo compito in pochi click. I passi successivi esaminano tutti i modi possibili per salvare un Excel in PDF.

Metodo 1: Come Salvare Foglio di Lavoro Excel in PDF

Passo 1. Click Destro sul File Excel

Prima di tutto assicurati di aver scaricato ed installato PDFelement sul tuo dispositivo. Successivamente fai semplicementre Click destro sul File Excel e clicca su "Crea PDF".

salvare excel in pdf

Passo 2. Salvare Excel in PDF

Il programma si aprirà e ti aiuterà a salvare il File Excel in formato PDF. In pochi secondi terminerà la conversione. Puoi cliccare sul pulsante "Finito". Il PDF si aprirà in PDFelement, non dimenticarti di salvarlo sul tuo pc.

come salvare excel in pdf


Metodo 2: Come Salvare Excel in PDF su Una Pagina

Passo 1. Creare PDF

Quando viene mostrata la schermata principale, cerca e clicca su "Crea PDF". Ti verrà chiesto di carticare un file, utilizzato in seguito per creare il file PDF. Segui le istruzioni sullo schermo e carica il file Excel.

esporta excel in pdf

Passo 2. Salvare Excel in PDF

Ora clicca su "File" nella barra degli strumenti. Dalle opzioni mostrate, trova e seleziona "Salva Come". Vai nella posizione che preferisci. Clicca su "Salva" per confermare la selezione. Ora il programma salverà immediatamente l'Excel in PDF, nella posizione da te fornita.

come salvare file excel in pdf


Metodo 3: Salva Cartella di Lavoro Excel in PDF

Passo 1. Importa Excel

Vai su "Home" nella barra degli strumenti. Dal sottomenù, clicca "Da File" per essere reindirizzato alla finestra risorse del pc.

come salvare foglio excel in pdf

Passo 2. Apri Excel in PDF

Da questa finestra, naviga fino a trovare la posizione del file Excel. Una volta trovato, seleziona il file e clicca "Apri" per aprirlo e salvare il file Excel in PDF.

excel 2007 salvare in pdf

PDFelement è senza dubbio uno strumento di soluzione PDF, utilizzato a livello mondiale. Quest'incredibile strumento offre molte funzionalità che trasformano il tuo modo di lavorare con i PDF in un'esperienza puù veloce, semplice ed eccellente. La gamma di funzionalità funziona in tandem per creare PDF e moduli ad alto impatto. PDFelement offre lavorazioni e velocità di rendering incredibili, può lavorare più file alla volta senza il bisogno di esperienza tecnica. L'interfaccia elegante composta da un menù lineare, assicura che non ci siano problemi nell'apprendimento, a prescindere dal tipo di competenza. Una delle funzionalità in evidenza di PDFelement è la compatibilità con vari dispositivi e sistemi. Ecco alcune funzionalità chiave.

  • Gli utenti possono aggiungere commenti e revisionare i file PDF.
  • Modificare i file PDF è semplice con questo strumento.
  • Crea PDF da vari formati, visualizzabili da quasi tutti i lettori PDF.
  • Permette agli utenti di convertire file PDF in altri formati come Word, Excel, .jpg e PowerPoint.
  • Permette agli utenti di creare un flusso di lavoro con firma definita, in modo che possa essere inoltrato per l'approvazione e l'esecuzione dei contratti.
  • Permette agli utenti di creare moduli, modifiche e raccogliere dati tramite moduli PDF compilabili.
  • Offre funzionalità di protezione per una condivisione dei file sicura, come password e limitazioni.
  • Tecnologia OCR integrata per scannerizzare i testi con immagini.


Come Salvare un Excel in PDF Direttamente con Microsoft Excel

Microsoft Excel è ampiamente conosciuto per le sue operazioni matematiche sui dati disponibili nel foglio di calcolo. Tuttavia, il programma non si limita a questo ma offre un'ampia gamma di funzioni che sicuramente non conoscerai. Una di queste è la conversione, senza intoppi, dell'Excel in PDF. Il procedimento è semplice in quanto comporta il salvataggio del file Excel in file PDF. I passaggi successivi ti mostreranno come salvare un Excel in PDF direttamente con Microsoft Excel.

Passo 1. Apri il documento Excel su Microsoft Excel.

Passo 2. Clicca su "File" nella barra degli strumenti. Dal menù a tendina, scegli l'opzione "Salva Come".

come salvare excel in pdf su una pagina

Passo 3. Si aprirà la finestra risorse del pc. Naviga verso una comoda cartella di destinazione per il file Excel da salvare come PDF. Ora clicca su "Salva come Tipo", clicca sulla freccia verso il basso per accedere ai formati in cui è possibile salvare il file. Dato che a noi interessa il PDF, clicca semplicemente "PDF".

come salvare cartella di lavoro in pdf

Passo 4. Quando sei soddisfatto dalle selezioni, clicca semplicemente su "Salva" ed il tuo file Excel verrà salvato in PDF. Puoi accedere al nuovo file PDF direttamente dalla cartella di destinazione da te scelta.

salvare file excel in pdf

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-To > Come Salvare un Excel in PDF
Volume Licensing Program