Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come aggiungere, rimuovere e personalizzare i widget in iOS 14

author

2022-04-11 16:49:52 • Filed to: Suggerimenti per iOS 14 • Proven solutions

Apple ha annunciato l'arrivo di iOS 14, che presenta modifiche significative alla schermata iniziale. Il nuovo sistema Widgets è tra le nuove funzionalità. Quindi, dovresti imparare come aggiungere, rimuovere e personalizzare i widget su iOS 14, poiché l'aggiunta, la rimozione e la riorganizzazione dei widget in iOS 14 potrebbe avvenire più volte.

Come aggiungere widget

Puoi facilmente aggiungere widget dal menu Modifica schermata iniziale. I seguenti passaggi risponderanno alla tua domanda "come aggiungo più widget in iOS 14?"

  • Sblocca il tuo iPhone e vai alla schermata Home
  • Premi a lungo o tieni premuta l'icona di qualsiasi applicazione o in qualsiasi punto dello schermo per attivare la modalità Modifica schermata iniziale
  • Premi l'icona + nell'angolo in alto a destra
  • Questa azione apre il menu o il pannello Widget dal basso. Troverai una barra di ricerca in alto. Produrrà anche widget con i nomi delle applicazioni supportate nel menu a scorrimento in basso.
  • Seleziona qualsiasi widget o nome di app che devi aggiungere alla schermata Home del tuo iPhone
  • Il sistema mostrerà l'anteprima e la spiegazione del widget e ti chiederà di scegliere tra le dimensioni disponibili. È possibile selezionare il widget Medio, Piccolo o Grande. I widget medi sono alti 2 icone ma larghi 4. I widget piccoli sono simili alle icone delle app a blocchi 2 per 2. I widget grandi hanno 4 icone larghe e 4 icone alte.
  • Premi la funzione Aggiungi widget in basso per aggiungere alla schermata Home.
  • Sei libero di aggiungere il widget a qualsiasi parte della schermata Home

add, remove, and customize widgets on ios 14

Come rimuovere i widget

Dopo aver installato iOS 14 sul tuo iPhone e aver ottenuto la procedura corretta per rispondere alla domanda come aggiungo altri widget in iOS 14, ora ti starai chiedendo, come posso eliminare i widget personalizzati in iOS 14?

Il processo per rimuovere i widget in iOS 14 è identico alla rimozione delle applicazioni su iPhone. Inoltre, tieni presente che quando aggiungi un widget alla schermata principale dell'iPhone, il sistema operativo crea spazio per il widget e si sposta tra le icone. Ora, quando rimuovi il widget aggiunto, il posizionamento dell'icona dell'app torna al layout originale.

Se non desideri utilizzare un widget, utilizza i seguenti passaggi per rimuoverlo immediatamente;

  • Entra in modalità Jiggle, semplicemente toccando e tenendo premuto il rispettivo widget che desideri eliminare.
  • Più opzioni appariranno sullo schermo, quindi dovresti premere l'opzione Rimuovi widget.
  • Il sistema deve confermare questa azione e quindi riceverai un pop-up che ti chiederà se desideri rimuovere il widget in questione. Conferma premendo Rimuovi.
  • Nel caso in cui noti di aver selezionato il widget sbagliato, premi Annulla. Trova il widget giusto e poi ripeti la stessa procedura sopra.

how do I delete custom widgets in ios 14

Come personalizzare i widget sulla schermata principale di iPhone

Ti stai chiedendo "come posso personalizzare i miei widget in iOS 14?" Il processo è abbastanza semplice come mostrato di seguito.

  • Inizia accedendo alla vista Oggi per aggiungere i widget richiesti. Tocca e tieni premuta la schermata iniziale vuota sul tuo iPhone e scorri verso sinistra dal bordo destro dello schermo per trovare la vista Oggi. Scegli la funzione Modifica in basso.
  • Durante questa selezione, assicurati che i widget abbiano le giuste dimensioni in anticipo perché non puoi avere l'opportunità di ridimensionarli quando vengono selezionati.
  • Procedi premendo l'utilità + a sinistra di ogni widget che devi utilizzare. Se un widget non è necessario, tocca l'utilità – a sinistra.
  • Ora, riorganizza la posizione dei widget toccando e tenendo premute le tre linee orizzontali e trascinandole nel punto giusto.
  • Per completare questo processo, premi Fatto per confermare

Apple ti consente inoltre di spostare i widget dalla vista Oggi alla schermata principale. Se il widget che ti interessa si trova nell'area Visualizzazione oggi, tienilo premuto e trascinalo nella schermata iniziale per aggiungerlo. Questa opzione ti dà anche l'opportunità di progettare e personalizzare la schermata principale solo con i widget. Trascina semplicemente tutti i preferiti su una schermata iniziale.

add, remove, and rearrange widgets in ios 14

Che cos'è Smart Stack Widget?

Oltre alla funzionalità widget, Apple ha anche aggiunto un widget speciale noto come Smart Stack su iPhone. I widget Smart Stack ti offrono la possibilità di impilare i widget uno sopra l'altro e mostrarli come uno nella schermata principale. Puoi farli scorrere verso l'alto o verso il basso sul widget per scorrerli. Fondamentalmente, Smart Stack è una pila di widget di dimensioni medie o piccole che ruota automaticamente per visualizzare il widget più utile in un determinato momento.

Pertanto, i widget Smart Stack considerano l'utilizzo abituale dell'app, l'ora del giorno e la posizione. Queste attività si svolgono localmente sul tuo iPhone, quindi Apple o altre persone non ricevono questi dati.

Puoi creare uno Smart Stack con;

  • Aprendo il pannello Widget e scegli Stack intelligente
  • Dopo averlo posizionato sullo schermo, sfoglia i widget nella pila scorrendo su e giù su di esso
  • Sei libero di cambiare l'ordine dei Widget nello stack o rimuoverli; tocca e tieni premuto lo Smart Stack Widget fino a quando non viene visualizzato il menu di scelta rapida, quindi rimuovi il Widget specifico o scegli Modifica Stack
  • Nella schermata Modifica pila, puoi disattivare la funzione di rotazione intelligente.

how do I customize my widgets in ios 14

Il miglior editor PDF per iPhone/iPad per iOS 14 – PDFelement per iOS

L'applicazione PDF dinamica disponibile per iPad e iPhone, PDFelement per iOS, è l'unico strumento su cui puoi fare affidamento quando utilizzi i PDF. È un risolutore di problemi che viene fornito con strumenti efficaci e semplici per la modifica dei PDF, rendendo allo stesso tempo piacevole la visualizzazione. È l'applicazione perfetta per professionisti legali, studenti e partner commerciali.

download on app store download on google play

how do I add more widgets in ios 14

Con PDFelement per iOS, puoi aprire e visualizzare rapidamente documenti PDF, nonché cercare testo, scorrere più pagine e ingrandire e rimpicciolire. Sei libero di utilizzare la modalità pagina singola o doppia, scegliendo tra la modalità di scorrimento orizzontale e verticale. PDFelement per iOS ti consente di modificare immagini, testi e collegamenti nei PDF. Puoi modificare il carattere, la dimensione e il colore del contenuto mentre utilizzi il riconoscimento dei caratteri. Ti consente di scegliere singole righe e paragrafi da tagliare, spostare, copiare, eliminare e incollare.

Questo editor PDF elegante ed efficiente per iOS semplifica la modifica e la firma del caso PDF da parte dei professionisti legali in un'istanza. Consente agli studenti di leggere e modificare i propri documenti PDF e i moduli di riviste di riferimento ovunque e aiuta anche i partner commerciali a gestire le proprie attività anche a chilometri di distanza.

download on app store download on google play

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Suggerimenti per iOS 14 > Come aggiungere, rimuovere e personalizzare i widget in iOS 14
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Volume Licensing Program