Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

I 20 migliori consigli e trucchi per il nuovo iOS 14

author

2022-04-11 16:49:52 • Filed to: Suggerimenti per iOS 14 • Proven solutions

Vuoi ottenere il massimo dal tuo nuovo iPhone?

iOS 14 può presentare un aspetto minimal e semplice nell'interfaccia utente, ma essendo alimentato dai migliori chip di elaborazione sul mercato, è ricco di nuove funzionalità per gli utenti. Ecco la nostra guida sui suggerimenti per iOS 14 per iniziare.

20 migliori consigli e trucchi per iOS 14

Utilizza la schermata iniziale

Apple ha completamente rinnovato il modo in cui i suoi utenti accedono alla schermata principale su iOS, portandoci a iniziare la nostra lista dei migliori trucchi per iPhone & suggerimenti per iOS 14 con una descrizione delle modifiche nella schermata principale. Innanzitutto, ora puoi rimuovere le applicazioni dalla schermata principale senza effettivamente eliminare l'app stessa. Tieni semplicemente premuta la miniatura dell'applicazione e vedrai le opzioni per "Rimuovere l'app dalla schermata principale" o eliminarla definitivamente.

Oltre a rimuovere le applicazioni dalla schermata Home, puoi anche scegliere di rimuovere un'intera pagina, che contiene le tue app e i tuoi widget. Questo non eliminerà le app, ma ti aiuterà a mantenere la schermata principale ordinata. Accedi alle impostazioni di rimozione della pagina tenendo premuto il tocco sulla schermata principale. Da lì, puoi "Selezionare" o "Deselezionare" le pagine da mostrare nella tua Home.

Gioca con i widget

I widget sono sempre stati confinati alla pagina più a sinistra della schermata Home, ma iOS 14 mostra che Apple li utilizza completamente. Nei nostri suggerimenti e trucchi per iOS 14, ti mostreremo come sfruttarli al meglio.

In primo luogo, ora i widget possono essere spostati ovunque nelle pagine della schermata Home. Devi solo premere a lungo sullo schermo per aprire le impostazioni e cliccare sul segno più (+) per vedere i widget disponibili. Questi widget si dimostreranno utili per mostrarti informazioni chiare fin dal primo sguardo, ad esempio, i tuoi anelli di attività, le informazioni sulla carica del tuo AirPod o semplicemente il tempo per oggi.

ios 14 tips to get you started

Usa la modalità Picture in Picture

Un piacere per i multi-tasker, iOS 14 ti consente di riprodurre in streaming un video mentre utilizzi un'altra app. Ora, non è necessario interrompere la chiamata su FaceTime con il tuo altro significativo per utilizzare il tuo iPhone per altri scopi! Rispondi alla chiamata e passa ad altre app; il video FaceTime si ridurrà a icona per occupare una parte più piccola dello schermo e potrai utilizzare l'altra app sul resto dello schermo.

Questa modalità può essere ulteriormente sfruttata ridimensionando la finestra Picture-in-Picture: ingrandisci o rimpicciolisci la finestra semplicemente pizzicando lo schermo.

Utilizza Siri

Uno dei suggerimenti e trucchi più utili per iOS 14 è utilizzare Siri al massimo delle sue potenzialità: trasformalo nel tuo assistente personale virtuale. L'apertura di Siri non ti allontana dalla schermata principale, ma si apre semplicemente come un piccolo pulsante circolare nella parte inferiore dello schermo.

Apple ha lavorato duramente su Siri e sostiene che l'assistente ora contiene venti volte i fatti di tre anni fa! I risultati che richiedi a Siri possono essere visualizzati come notifiche nella parte superiore dello schermo. Inoltre, Apple ha ampliato le sue capacità di riconoscimento vocale, aiutandoti a rispondere a domande sul web, inviando messaggi audio e persino a fornire indicazioni stradali in bicicletta.

best iphone tricks & tips for ios 14

Traduci in tempo reale

Viaggiare in un paese diverso e la lingua madre ti sembra difficile? Non preoccuparti più! Con i nostri migliori suggerimenti e trucchi per iOS 14 è la funzionalità aggiuntiva di iOS per aiutarti a conversare con un oratore straniero in tempo reale.

Apri l'app Traduttore e cambia l'orientamento del telefono in orizzontale. Attiva l'app premendo il pulsante del microfono e l'app inizierà a tradurre la tua conversazione. Vedrai sia il testo per la lingua parlata, sia la versione tradotta. Dopodiché, Translate può persino fornirti una versione audio del testo tradotto.

Usa iMessage

iMessage è sempre stato un componente fondamentale dell'ecosistema iOS e i nostri nuovi suggerimenti e trucchi per iOS 14 ti aiuteranno a sfruttarlo al meglio. Le conversazioni ora possono essere bloccate, aiutandoti a mantenere i contatti importanti in cima alla tua lista.

Inoltre, sono state aggiunte funzionalità aggiuntive ai gruppi in Messaggi. Puoi indirizzare il tuo messaggio a una persona specifica nel gruppo citandola e utilizzare la funzione in linea per tenere traccia dei messaggi correlati nella chat di gruppo.

Crea le tue mappe

Maps era un'app dimenticata da tempo, debitamente sostituita dal suo concorrente Google Maps, ma iOS 14 è qui per cambiare le sorti. Oltre a migliorare il layout, Maps ha acquisito alcuni strumenti interessanti come le Guide, che puoi utilizzare per scoprire i luoghi migliori e più consigliati in una città.

Inoltre, ora mostra le Congestion Zones, che sono rilevanti per città come Londra, dove per ridurre il traffico, i passeggeri devono pagare un pedaggio per spostarsi nell'area.

Fai di iPhone la tua chiave della macchina

In altri suggerimenti su iOS 14, è il momento di rendere virtuale la chiave della tua auto. Usa NFC per toccare semplicemente la maniglia della portiera della tua auto e sbloccarla. Questa "Chiave" è memorizzata nel tuo Apple Wallet e può essere condivisa con i tuoi amici e familiari fidati, rendendo non più necessario l'uso di una chiave fisica. Se non desideri più condividere la chiave con un contatto, puoi semplicemente rimuovere il suo accesso.

Scarica clip app

App Clips, come è evidente dal nome, ti offre una piccola parte dell'applicazione vera e propria. Queste clip app sono accoppiate con NFC e si avviano se tocchi il tuo iPhone su un tag NFC correlato. Secondo Apple, non vengono installati come una vera applicazione sul telefono, ma vengono eseguiti solo per l'attività specifica a portata di mano e vengono quindi rimossi dal sistema.

Ad esempio, se apri un ristorante su Maps e questo fornisce un collegamento App Clip, puoi utilizzarlo per navigare nel menu senza dover installare l'applicazione completa.

Visualizza la libreria delle app

La personalizzazione completa della schermata principale non sarebbe stata possibile senza l'aggiunta della libreria app in iOS 14. La nostra guida per i suggerimenti e i trucchi di iOS 14 ti aiuta a utilizzarla. La Libreria app è presente nella parte più a destra della schermata Home e mostra tutte le app attualmente installate sul telefono. Sono automaticamente classificati da Apple in modo che la libreria non appaia ingombra e ogni categoria offre ulteriori suggerimenti per app che potrebbero rivelarsi utili.

Saluta le chiamate a schermo intero

In precedenza, una chiamata in arrivo utilizzava lo schermo intero, senza che l'utente avesse altra scelta che partecipare alla chiamata o mettere da parte il telefono. L'iOS 14 introduce la funzionalità tanto necessaria di ridurre al minimo la chiamata in arrivo su un banner nella parte superiore dello schermo.

Fai di iPhone il tuo compagno di ciclo

Il ciclismo è diventato di moda alla luce dell'inquinamento e della congestione causata dai veicoli e fornendo una routine di esercizio salutare. Le mappe sono state ora ottimizzate per offrire percorsi ciclabili basati sulle piste ciclabili previste in città. Inoltre, l'app può essere utilizzata per fornirti una guida vocale personalizzata per aiutarti a percorrere facilmente un percorso.

Scatta selfie speculari

Oltre a migliorare le prestazioni da scatto a scatto delle proprie fotocamere, Apple ha ora aggiunto i selfie allo specchio per i suoi utenti. Con i nostri suggerimenti e trucchi per iOS 14, impari che le impostazioni per la fotocamera anteriore possono essere aperte dal controllo Impostazioni, da cui puoi scegliere le foto speculari come opzione.

Comprensione dei permessi dell'app

Apple ha preso una posizione forte sulla privacy degli utenti e la mantiene con il suo aggiornamento iOS 14. Ora, le app devono chiederti le autorizzazioni prima di rintracciarti e, finché un'applicazione continua a rintracciarti, viene visualizzato un indicatore di registrazione nel Centro di controllo.

Porta i tuoi appunti al livello successivo

Probabilmente usi già molto le note e perché non dovresti? Ha un design minimalista e fa un lavoro perfetto per annotare i tuoi pensieri. Tuttavia, Apple comprende le tue esigenze artistiche e ha aggiunto il riconoscimento della forma alle note. Con questa funzione, il tuo cuore disegnato in modo imperfetto si trasformerà in uno perfetto.

Cerca tutto

Il widget di ricerca vede miglioramenti significativi in ​​iOS 14. Puoi cercare direttamente i tuoi contatti, messaggi, mappe e persino eseguire risultati web tramite questa elegante app. Inoltre, queste ricerche iniziano ad apparire durante la digitazione, portando a risposte istantanee alle tue domande!

Goditi la tua musica

Apple Music è lì per soddisfare tutte le tue esigenze di ascolto: ascolta podcast, cerca in base all'umore, crea playlist diverse o scopri nuova musica. Inoltre, l'app impara i tuoi gusti e inizia a consigliarti altri suggerimenti pertinenti.

I suggerimenti per iOS 14 ti insegnano che Apple porta la musica a un altro livello con l'introduzione della funzione di riproduzione automatica. Se raggiungi la fine della tua playlist, Apple cercherà un brano simile da riprodurre in modo che la musica non si interrompa.

Ascolta tramite VoiceOver

iOS 14 aggiunge ancora più funzionalità per migliorare le sue opzioni di accessibilità: con VoiceOver, puoi ascoltare il testo in immagini e foto e persino gli elementi chiave delle applicazioni senza accessibilità vocale.

Sfida i tuoi amici

Utilizza Apple Arcade per tenere traccia dei giochi a cui stanno giocando i tuoi amici e competi con loro per scalare la classifica della tua cerchia. Inoltre, Arcade ti aiuta a tenere traccia dei tuoi risultati e delle tue conquiste in un gioco e ti consente di riprendere il gioco da dove lo avevi lasciato.

Cambia il tuo mondo con AR

iOS 14 introduce un paio di aggiunte più interessanti alle sue capacità di realtà aumentata. Le esperienze AR ora possono essere collocate in coordinate geografiche specifiche, rendendo possibile aumentare alcuni dei tuoi luoghi preferiti in tutto il mondo.

Mantieniti in salute

I suggerimenti più importanti per iOS 14 per aiutarti a essere più produttivo sono utilizzare le funzionalità dell'app Salute; dopo tutto, il sonno è il fattore più cruciale che ti mantiene attivo. Nell'app Salute, puoi creare il tuo programma di sonno personalizzato, che sarà poi integrato con una funzione Rilassamento. Questa funzione ti aiuta a scegliere una serie di azioni che desideri eseguire prima di dormire, come riprodurre musica rilassante o aprire un'app di meditazione.

Migliore app PDF per il nuovo iOS 14 – PDFelement per iOS

iOS 14 potrebbe essere pieno zeppo di funzionalità, ma non ha ancora una solida applicazione PDF. È qui che PDFelement ci viene in soccorso e ci aiuta a concludere la nostra lista dei migliori trucchi per iPhone & suggerimenti per iOS 14. PDFelement per iOS è una soluzione completa per le tue esigenze PDF. Più che visualizzare un PDF, ti aiuta a prendere il pieno controllo dei tuoi file PDF e a modificarli con la stessa rapidità con cui faresti un file Word. Attraverso i suoi strumenti di modifica PDF, puoi riconoscere lo stile del carattere utilizzato in un documento, modificare la dimensione del carattere, il colore del carattere o semplicemente alterare del tutto lo stile del carattere.

download on app store download on google play

ios 14 tips and tricks

Inoltre, rende il markup dei file PDF un processo più semplice. Puoi aggiungere caselle di testo, timbri o persino creare un disegno a mano libera sopra il PDF. Inoltre, puoi utilizzare lo strumento Gomma per "cancellare" completamente le sezioni a tua scelta dal documento.

Le funzionalità di PDFelement non finiscono qui, ma ti offrono strumenti di gestione all'avanguardia. Puoi inviare immagini all'app e questa la trasformerà in un documento PDF. Inoltre, diverse pagine PDF possono essere specificate e quindi unite per creare un nuovo file. L'app presta particolare attenzione per aiutarti ad accedere e condividere i tuoi file. Puoi importare PDF da tutti i principali servizi cloud che forniscono app e quindi condividerli tramite un collegamento e-mail.

Pertanto, PDFelement rimane la nostra prima scelta per le app PDF su iOS 14 per una buona ragione e ti consigliamo di lasciare che trasformi il modo in cui gestisci i PDF sul tuo iPhone.

download on app store download on google play

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Suggerimenti per iOS 14 > I 20 migliori consigli e trucchi per il nuovo iOS 14
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Volume Licensing Program