PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Microsoft intende offrire ai suoi clienti commerciali l’opportunità di incrementare la produttività per mezzo di una versione di anteprima della suite Office 2019. Microsoft spera che Office 2019 per macOS 10.14 possa donare ai consumatori una porta di accesso per soluzioni attualmente disponibili solo tramite l’abbonamento al pacchetto Office 365.

Office 2019 è l’ultima versione, ancora non lanciata, della popolare suite di software Microsoft Office, che seguirà Office 2016. Per il momento, Microsoft ha presentato in anteprima quelle che saranno le migliori funzionalità di Office 2019, garantendo accesso gratuito agli upgrade per Office 2016, in previsione della release ufficiale di Office 2019. In quest’articolo vi spiegheremo tutto quello che c’è da sapere sull’anteprima di Office 2019.

Release di Microsoft Office 2019 per macOS 10.14

Nell’aprile del 2018, Microsoft ha consegnato l’anteprima di Office 2019 per Windows a una privilegiata manciata di aziende. In seguito, Microsoft ha deciso di lanciare la stessa anteprima di Office 2019 anche su macOS 10.14, al fine di ampliare la gamma di società utilizzanti la suite anche all’ecosistema di gestione aziendale Mac.

macos mojave

Per il momento, non c’è ancora una data ufficiale per la release completa di Microsoft Office 2019. Ma se consideriamo la cronologia dei lanci Office, dobbiamo tener conto del fatto che Microsoft ha sempre rilasciatole nuove versioni di Office a metà o nell’ultimo quarto dell’anno. Stando poi a dichiarazioni ufficiali, Microsoft intende continuare a supportare Office 2019 almeno fino al 2024. Il supporto esteso, però, durerà solamente 2 anni, al contrario dei 5 destinati al supporto delle precedenti versioni della suite Office.


Anteprima delle Funzioni di Spicco di Office 2019

Come già menzionato, l’anteprima di Office 2019 che Microsoft ha lanciato su macOS 10.14 permette all’utenza di accedere a funzionalità a pagamento comprese nel pacchetto di abbonamento a Office 365. L’ultima novità è che Microsoft ha deciso di presentare in anteprima anche le funzionalità di maggior spicco di Office 2019 stesso, comprese quelle di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote. Stando alle dichiarazioni ufficiali, l’anteprima di Office 2019 dona all’utenza accesso a una pluralità di innovazioni che comprendono nuovi strumenti di input penna, nuove funzionalità per tabelle di Excel, ordinamento semplificato della posta per Outlook, transizioni morphing, sequenze in-click, esportazione video in 4K per PowerPoint, e nuove personalizzazioni del menu multifunzionale per tutte le applicazioni Office.

In aggiunta a ciò, l’ultimissima suite Office sarà dotata di funzionalità che facilitano installazione e gestione, compresi strumenti per l’utilizzo di righe di comando, finalizzati a donare agli utenti il pieno controllo sugli update di Office, nonché funzioni con supporto per le politiche MDM per gli standard di settore.


Scaricare e Aggiornare Office 2019 per macOS 10.14

Per prima cosa è fondamentale che l’azienda o il privato possiedano un account Microsoft Collaborate, necessario per partecipare al programma di Anteprima di Office 2019 per Clienti Commerciali. Per saperne di più su Microsoft Collaborate, comprese informazioni sulla registrazione, sull’ottenimento di supporto e sulla risoluzione di problemi, visitate la pagina Microsoft Collaborate: Documentazione e Istruzioni.

In seguito all’iscrizione, potrete scaricare la vostra anteprima di Microsoft Office 2019 per macOS 10.14 avvalendovi degli strumenti presenti nell’area membri di Microsoft Collaborate. Solamente tramite il programma è possibile partecipare all’anteprima, acquisire i pacchetti di distribuzione, la documentazione e, volendo, inviare il proprio feedback.

Partecipare al Programma

1. Per partecipare al programma di anteprima, accedete al vostro account Microsoft Collaborate visitando questa pagina: https://aka.ms/collaborate.

2. Una volta nell’area membri, cliccate sulla scheda “Panoramica” presente sulla dashboard e cliccate su “Engagement” per visualizzare gli engagement disponibili.

macos mojave

3. Individuate l’engagement chiamato “Anteprima Commerciale di Office 2019” e cliccate su “Accedi”.

4. Accettate i Termini di Utilizzo e cliccate nuovamente su “Accedi”.

5. Per terminare la partecipazione al programma, selezionate il pulsante “Abbandona” accanto all’engagement “Anteprima Commerciale di Office 2019” nel pannello “Engagements”.

macos mojave

Scaricamento dei Pacchetti

Dopo esservi uniti all’engagement potete procedere con la distribuzione dei pacchetti del software. Per farlo:

1. Cliccate sul menu “Pacchetti” dalla dashboard per accedere al pannello “Pacchetti” dove troverete tutti i pacchetti connessi con gli engagement a cui avete accordato partecipazione.

2. Sfogliate i pacchetti disponibili per ottenere dettagli al loro riguardo, compreso l’elenco di file che comprendono. Cliccate sull’icona “Download” per scaricare i pacchetti che desiderate.

Come Scaricare la Versione Completa di Office 2019

Per scaricare la versione completa di Microsoft Office 2019 una volta che sarà stata lanciata, avrete bisogno di accedere al Volume License Service Center (VLSC) e utilizzare la funzione Microsoft AutoUpdate.

Aggiornamenti di Office 2019

Microsoft intende inviare aggiornamenti e patch per Office 2019 per un periodo della durata di cinque anni, ma il supporto esteso durerà solamente per due anni, al contrario dei cinque predisposti per le versioni precedenti della suite di software.


Compatibilità di Microsoft Office 2019 con macOS 10.14

Per il momento, Office 2019 per Mac OS 10.14 è compatibile unicamente con Mac OS Mojave e Mac OS High Sierra. Solitamente, ogni nuova versione di Office per Mac supporta soltanto la versione Mac OS più recente e la precedente.


Un Editor di PDF Completo per macOS 10.14 Mojave

Office 2019 è senza dubbio uno degli strumenti di produttività più ricchi ed efficaci per le utenze Mac. Tuttavia, collaborare in modo efficace e fluido richiede la presenza di più funzionalità rispetto a quelle offerte da Office 2019. Per esempio, un utente Mac avrà bisogno di convertire i documenti Word in altri formati al fine di andare incontro a un ambiente di lavoro che predilige formati diversi da quelli Office. In aggiunta, può capitare che sia necessario aprire documenti di formati non supportati dai programmi Office 2019. PDFelement offre una soluzione di gestione completa in grado di complementare le funzionalità di Office 2019.

PDFelement per Mac dispone di un’ampia varietà di strumenti di gestione, integrati in un’interfaccia estremamente intuitiva, che consente all’utenza di navigare tra strumenti e opzioni senza intoppi o difficoltà. Tra le funzioni disponibili troviamo anche quelle basilari per creare, unire, modificare e convertire i file.

macos mojave

PDFelement per Mac è ideale sia per clienti privati che per aziende. Ciò perché non solo permette di operare in modo rapido e fluido, ma presenta anche funzioni come l’elaborazione in blocco che permettono di risparmiare molto tempo gestendo più documenti contemporaneamente. La versatile funzione di conversione di cui PDFelement dispone consente di trasformare i documenti da e verso moltissimi formati, compresi ePub, HTML, XML, Word e PDF. In aggiunta, il programma può essere usato per convertire più documenti simultaneamente. PDFelement è dotato di un’avanzata tecnologia OCR che permette di rilevare il testo dei documenti scannerizzati e renderlo editabile.

Caratteristiche Principali:

  • Ampia gamma di funzioni di editing, compresi strumenti di annotazione, filigrane, aggiunta e rimozione di pagine, ecc.
  • Potente convertitore in grado di trasformare i documenti da e verso moltissimi formati, tra cui PDF, Word, Mobi, Excel, ecc.
  • Funzioni per creare e compilare moduli PDF.
  • Supporto per la firma digitale, utilizzabile anche per proteggere i documenti.
  • Funzioni di sicurezza, che comprendono protezione con password e redazione dei contenuti confidenziali.
Home > Conoscenza dei PDF > Anteprima di Microsoft Office 2019 per macOS 10.14
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora