PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Convertire i PDF in ePub su iPhone o iPad

2021-07-21 11:09:04 • Filed to: Applicazioni PDF • Proven solutions

Gli eBook permettono di leggere contenuti di ogni genere utilizzando piattaforme e dispositivi digitali. Considerando la praticità di utilizzo dei file ePub, può capitare che si senta l'esigenza di convertire documenti PDF proprio in quel formato, così da poter leggere i contenuti usando diversi lettori elettronici. Sebbene il formato PDF sia senz'altro il più adatto all'utilizzo professionale e aziendale, il formato ePub offre una leggibilità maggiore su dispositivi mobili. Di conseguenza, sempre più persone desiderano convertire i propri PDF in ePub. Purtroppo l'operazione è sempre stata piuttosto ostica.

Ma le cose sono cambiate. Al giorno d'oggi, è possibile convertire i PDF in ePub su iPhone e iPad persino senza connessione a internet. PDFelement per iOS è la soluzione ideale per eseguire questo genere di conversione.

app store

Come Convertire i PDF in ePub con PDFelement

Convertire i documenti PDF in ePub con PDFelement è una vera e propria passeggiata. A seguire, una pratica guida alla procedura.

1. Installazione di PDFelement

Scaricate PDFelement dall'App Store di Apple e registrate un account seguendo le istruzioni su schermo. Fatto ciò, sulla schermata Home del vostro telefono comparirà l'icona dell'app. Toccatela per aprire PDFelement.

convertire pdf in epub su iphone

2. Apertura del PDF da Convertire in ePub

Selezionate la cartella "Locale" per visualizzare l'elenco dei vostri PDF, quindi aprite quello che volete convertire in ePub.

Nel caso in cui non siano presenti documenti in elenco, premete l'icona "+" accanto a "Locale" per trasferire PDF dal computer, per importarli dalle email o per scaricarli da un servizio di archiviazione Cloud.

convertire pdf in epub su dispositivi ios

3. Conversione del PDF in ePub

Toccate l'icona con i tre puntini verticali, posta accanto al nome del PDF, per aprire il menu delle azioni eseguibili. Selezionate "Converti". Si aprirà un nuovo menu, comprendente le opzioni di conversione. Selezionate "ePub" per avviare l'operazione.

convertire pdf in epub su ipad

4. Apertura del Documento dalla Cartella "Conversioni"

Tornate nella scheda "Locale" e selezionate la cartella "Conversioni" per visualizzare il documento generato dalla conversione. Premeteci su per aprirlo.

convertire pdf in epub su iphone
app store

Seguendo le istruzioni appena esposte, riuscirete a convertire i vostri PDF in ePub nel giro di pochi minuti. La procedura di conversione offerta da PDFelement produce documenti di qualità elevata, che rappresentano copie esatte degli originali. Oltre che in ePub, PDFelement supporta la conversione in altri otto formati di file.


Prova Gratis o Acquista Ora !

Prova Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Applicazioni PDF > Come Convertire i PDF in ePub su iPhone o iPad