PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

L'iPhone è particolarmente amato da uomini e donne d'affari per via delle sue eccezionali e pratiche funzionalità. Ma anche gli utenti generici possono godere dei benefici del nuovo iPhone X/8. Tra i maggiori vantaggi di questo dispositivo troviamo la sua incredibile versatilità relativa alla modifica dei documenti PDF. Ciò è reso possibile dalla presenza di editor di PDF gratuiti progettati specificatamente per iOS. Vediamo insieme quali sono i migliori. Posso già anticiparvi che PDFelement per iOS è compreso nell'elenco.

Mac App Store

PDFelement per iOS è un'app per convertire, scansionare, modificare, unire e compilare i PDF su iPhone X/8/7/6S/6. Sebbene siamo fermamente convinti che si tratti del miglior prodotto disponibile sul mercato, vi proporremo comunque altre quattro opzioni tra cui scegliere. Prima di procedere, vale la pena di sottolineare che tra i vantaggi di PDFelement c'è la possibilità (assente in altri editor e convertitori di PDF) di ricercare i contenuti dei PDF su Wikipedia e sul dizionario, di personalizzare i PDF, di estrarre porzioni specifiche dai documenti e di compilare i moduli.

pdfelement per ios

Maggiori Informazioni:

  • Permette di convertire i documenti PDF in qualsiasi altro formato - che si tratti di file Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) o di altro tipo.
  • Permette di modificare ogni elemento costituente i PDF su iOS 11/10/9/8/7, compresi testi e immagini.
  • Permette di firmare digitalmente i documenti, tramite firma scritta a mano.
  • Permette di trasformare foto e immagini in documenti PDF, tramite scansione.
  • Permette di organizzare le pagine, ruotandole, cancellandole e riordinandole liberamente.
  • Permette di liberarsi dell'ingombro dei biglietti da visita presenti nel proprio portafoglio, scansionandoli e salvandoli sull'iPhone 8. Permette anche di scansionare e salvare note e scontrini.
Mac App Store

Altri Editor di PDF per iOS 11/iPhone

1. Documents Manager Pro & PDF Converter

Come suggerisce il nome stesso, quest'app è molto più di un semplice convertitore di PDF. Documents Manager Pro & PDF Converter, infatti, vanta la presenza di numerose funzioni per l'organizzazione e la gestione dei PDF. L'integrazione dei servizi Cloud non manca, così come il supporto per file Microsoft Office e iWork. I documenti PDF convertiti con quest'app potranno essere visualizzati con altre applicazioni, trasferiti su servizi Cloud e molto altro ancora.

editr di pdf per iphone

2. PDF Export Lite

Al fine di trarre il massimo dall'utilizzo di PDF Export Lite, è consigliabile acquistare i componenti aggiuntivi disponibili. Il prodotto completo, infatti, tiene agevolmente testa alla competizione. Tra i vantaggi maggiori dell'utilizzo di quest'app troviamo la possibilità di proteggere i PDF con delle password. PDF Export Lite è il software che maggiormente si avvicina all'eccezionalità di PDFelement, in quanto permette di salvare in PDF le foto scattate con il telefono. L'operazione è eseguibile anche in senso inverso, con i PDF che possono essere convertiti in immagini in un batter d'occhio.

editor di pdf gratuito per iphone

3. Scannable Evernote

Scannable Evernote per iPhone e iPad permette di scansionare celermente biglietti da visita, bozze, ricevute, documenti cartacei e persino testi costituiti da numerose pagine. La procedura è semplicissima da eseguire e le immagini e i file acquisiti verranno riordinati automaticamente sul proprio account Evernote. Gli elementi scansionati vengono anche ritagliati automaticamente per rimuovere gli sfondi e incrementare la leggibilità del testo.

editor di pdf per iphone x

4. File Converter

File Converter si appoggia su un server di conversione online. Il pregio maggiore di quest'app è costituito dalla possibilità di convertire non solo i PDF, ma anche file di altro formato - che siano video, immagini, audio o qualsiasi altra cosa. Purtroppo però, questa è anche la principale debolezza di File Converter. A dispetto dell'eccezionale varietà di utilizzo, infatti, i risultati prodotti non sono sempre all'altezza delle aspettative.

Una volta convertiti, i file possono essere salvati su iCloud e Dropbox, o inviati ad amici o colleghi via email. La più grande pecca di File Converter è certamente rappresentata dalla necessità di avvalersi costantemente di una connessione internet per convertire i file.

editor di pdf per iphone 8
Home > Applicazioni PDF > I 5 Migliori Editor di PDF Gratuiti per iOS
Wondershare Editor

Posted by to Applicazioni PDF
Updated:

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora