PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

La conversione da TIFF a Excel è una procedura sempre più diffusa in quanto la richiesta per il formato TIF è in costante aumento in tutto il mondo. In alcuni casi, eseguire la conversione di immagini TIFF in formato Excel è la soluzione ideale per trarre il massimo dalle informazioni contenute nel file di origine. Può sembrare un’operazione complessa, ma diventa una vera e propria passeggiata se eseguita con lo strumento ideale. PDFelement è un programma eccezionale che consente di convertire le immagini TIFF in fogli Excel con efficacia straordinaria.

I 3 Passaggi per Convertire le Immagini TIFF in Excel con PDFelement

A seguire troverete i tre semplicissimi passaggi necessari a convertire le immagini TIFF in fogli di lavoro Excel assicurandosi di ottenere un risultato ottimale.

Primo Passaggio. Apertura del File TIFF

Trascinate il file .tiff nella finestra del programma per aprirlo. In alternativa, cliccate sul pulsante “Crea PDF” per importare l’immagine TIFF.

tiff in excel

Secondo Passaggio. Conversione con l’OCR

Cliccate sulla scheda “Modifica”, poi sul pulsante “OCR” e selezionate l’opzione “Testo Editabile”. Fatto ciò, cliccate sul pulsante “Cambia Lingue” e selezionate la lingua corrispondente ai contenuti del file .tiff.

da tif a excel

Terzo Passaggio. Conversione dell’Immagine TIFF in Excel

Infine, cliccate sulla scheda “Home” e poi sul pulsante “in Excel” per eseguire la conversione del file .tif in un foglio Excel.

convertire tiff in excel

Come Convertire le Immagini TIFF in Excel con PDF Converter Pro

PDF Converter Pro è uno dei programmi migliori per l’esecuzione della conversione di immagini TIFF in fogli di lavoro Excel. La semplicità di utilizzo è sicuramente il fiore all’occhiello di questo software, considerato uno dei creatori e convertitori di PDF più efficaci sul mercato. Dall’intuitività dell’interfaccia alla qualità delle prestazioni, ogni aspetto di PDF Converter Pro è sviluppato per ottimizzare l’esperienza di utilizzo degli utenti. Una volta installato questo programma, non avrete bisogno di nient’altro.

Primo Passaggio. Caricamento del File TIF

Trascinate l’immagine .tiff/.tif file nella scheda “Crea PDF” del programma.

convertitore online di file tiff in excel

Secondo Passaggio. Impostazione dell’OCR per Convertire l’Immagine in Excel

Accedete alla scheda “OCR” presente nelle “Impostazioni Avanzate” e selezionate l’opzione in alto per abilitare l’OCR e impostare la lingua corrispondente ai contenuti dell’immagine TIFF.

convertitore di tiff in excel

Terzo Passaggio. Conversione dell’Immagine TIFF in Excel

Impostate Microsoft Excel come formato di output, quindi cliccate sul pulsante “Converti” per eseguire la procedura.

convertire file tiff in excel online

Il Miglior Convertitore di Immagini TIFF in Excel con OCR

PDFelement dispone di tutte le funzionalità che si possano desiderare. I fattori che hanno condotto al successo planetario del programma sono numerosi. Grazie all’ampia gamma di strumenti e opzioni, PDFelement permette di ottenere risultati di qualità senza paragoni, connotandosi come un’alternativa eccellente a software più noti e, soprattutto, molto più costosi. Qualsiasi problematica di utilizzo incontrata con altri programmi potrà essere risolta con PDFelement. Grazie alla sua semplicità di utilizzo, PDFelement è consigliato a qualsiasi tipo di utente e per qualsiasi tipo di utilizzo.

PDFelement è la soluzione definitiva per la gestione a tutto tondo dei PDF. Le funzionalità offerte dal programma sono semplici da usare e altamente affidabili. L’interfaccia intuitiva e la natura grafica del software fanno sì che sia adatto anche agli utenti alle prime armi nell’uso dei PDF. Usando PDFelement potrete modificare i PDF a vostro totale piacimento. Dall’uso dell’OCR, alla gestione riga per riga dei contenuti, PDFelement ha tutto ciò che possiate desiderare. Tra le caratteristiche del programma troviamo anche:

  • Possibilità di convertire più documenti PDF per volta con rapidità, senza intoppi, e preservando struttura e formattazione originali.
  • Presenza di una versione professionale business di Wondershare PDFelement, ricca di funzioni avanzate per massimizzare ulteriormente la produttività.
  • Prima di effettuare l’acquisto della versione completa di Wondershare PDFelement, è possibile testare il programma nella sua versione gratuita.
  • Oltre alle funzionalità più avanzate, Wondershare PDFelement permette di eseguire anche quelle più semplici, quali apertura, salvataggio e annotazione dei PDF.

Dritte e Consigli: Informazioni sui Formati Excel

Attualmente esistono ben 5 formati diversi che rimandano a file creati con Excel e compatibili con il programma. All’occorrenza, è molto semplice eseguire la conversione da un formato all’altro. Nel complesso, la presenza di più formati ha permesso alla gestione di Excel di divenire più flessibile, semplice e affidabile. I formati Excel esistenti ad oggi sono:

  • Xlsx
  • Xlsm
  • Xlsb
  • Xltm
  • Xlam

Quando operate con dei fogli di lavoro Excel, potete modificare il formato in qualsiasi momento dalla finestra di salvataggio. Il menu a discesa contiene tutti i formati compatibili con Excel.

Home > Il Modo Più Semplice Per Convertire File TIFF in Excel con l'OCR
Wondershare Editor

Posted by to
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora