PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Oggi come oggi, la gran parte degli utenti usa condividere informazioni confidenziali usando documenti in formato PDF. Per tale ragione, è fondamentale prestare attenzione all’elemento sicurezza. Sebbene esistano molti programmi desktop per bloccare i PDF, non mancano strumenti online che offrono lo stesso servizio. Ma come si fa a bloccare i PDF online? Continua a leggere per scoprire i migliori servizi online che ti permetteranno di bloccare e proteggere i tuoi PDF senza bisogno di scaricare e installare altri programmi.

I 4 Migliori Strumenti Online per Bloccare i PDF

1. FoxyUtils

FoxyUtils è un servizio online per bloccare i PDF che consente di aggiungere password per proteggere i documenti. I PDF bloccati con FozyUtils saranno protetti dall’accesso non autorizzato e necessiteranno di una password per essere aperti. Questo servizio consente anche di impostare password che impediscano la modifica, la copia, la stampa e la compilazione dei moduli contenuti nei PDF.

blocca pdf online

2. PDFProtect

PDFProtect è un software gratuito che consente di aggiungere password e permessi per proteggere i PDF. Questo servizio consente di impedire la modifica, la copia e la stampa non autorizzate e permette di proteggere i documenti con agevolezza, mediante l’immediata impostazione di una password. PDFProtect permette anche di convertire, creare, aprire, stampare e condividere i PDF, nonché di impostare vari livelli di permesso.

proteggere pdf online

3. Online2PDF Converter

Convertitore PDF Online possiede una Funzione Gratuita per Proteggere i PDF con Password, bloccandoli e preservandone i contenuti. Questo servizio consente di aggiungere password ai PDF, impedendo l’accesso non autorizzato. Permette inoltre di caricare e cifrare persino documenti di grandi dimensioni, il tutto in modo gratuito e senza compromettere i contenuti dei documenti. Come se non bastasse, questo servizio online permette di sbloccare, unire, convertire, ruotare e personalizzare agevolmente i documenti PDF.

strumento online per bloccare pdf

4. Sejda Online PDF Locker

Sejda Online PDF Locker è uno strumento online che consente di cifrare i documenti PDF senza bisogno di scaricare e installare programmi aggiuntivi. Si tratta di un servizio che permette di bloccare i PDF usando password e permessi. Solamente gli utenti autorizzati potranno aprire e consultare i PDF, previo inserimento della password corretta. Sejda Online PDF Locker è in grado di cifrare PDF della dimensione massima di 50 MB e può persino dividere e unire i documenti in un battibaleno. Il sito permette inoltre di avvalersi di altre funzionalità, quali l’unione, la conversione, la divisione, la rotazione e l’estrazione dei PDF.

cifra pdf online

Limiti degli Strumenti Online per Bloccare i PDF Gratuitamente

Gli strumenti online per il blocco gratuito dei PDF possiedono numerosi svantaggi. Il principale è costituito dalla dimensione massima dei documenti elaborabili. PDF, per esempio, permette di caricare PDF del peso massimo di 10 MB e con un numero di pagine non superiore a 100. Come fare, dunque, se si possiede un PDF con 200 pagine? C’è bisogno di un programma desktop per bloccare i PDF.


Il Miglior Programma Desktop per Bloccare i PDF

Il miglior programma desktop per bloccare i PDF è senz’altro Wondershare PDFelement , compatibile sia con Windows che con Mac. Questo software consente di creare password di apertura per prevenire accesso e modifica non autorizzati.

cifratura online dei pdf

Come se non bastasse, PDFelement permette anche di modificare i contenuti dei PDF, quali immagini, font, pagine, colori; aggiungere filigrane, sottolineatura, barratura, note, commenti e molto altro. Il programma possiede un plug-in OCR avanzato in grado di trasformare i PDF scansionarti/scannerizzati in documenti modificabili e vanta una funzione di conversione che permette di trasformare i PDF in numerosi altri formati, tra cui Word, Immagine (PNG, TIFF, JPEG e JPG), PowerPoint ed Excel. È altresì possibile creare PDF a partire da altri PDF, documenti vuoti, immagini, file HTML, ecc.

Home > I Migliori Software PDF > Come Bloccare i PDF Online su Windows

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora