PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Il Modo Migliore per Aggiungere Segnalibri PDF su Mac

Questo articolo spiega come aggiungere segnalibri a PDF su Mac. Puoi anche ottenere soluzioni per modificare e rimuovere il segnalibro dal PDF su Mac.

Prova Gratis Prova Gratis
author

2022-05-13 16:20:00 • Pubblicato in: PDFelement per Mac How-Tos • Soluzioni Comprovate

1. Download Gratuito PDFelement per Mac

2. Crea e Modifica Segnalibri su PDF

3. Salva Segnalibri su PDF

Il segnalibro PDF online può semplificare il lavoro per chi deve gestire un sacco di documenti con molte informazioni. I file PDF che hanno un segnalibro sono più facili da leggere e consultare, quindi sono i preferiti da chi lavora in un ambiente collaborativo. Ad esempio, gli impiegati legali possono trarre grandi vantaggi dai segnalibri posizionati in documenti prolissi, caratteristici del sistema giudiziario. Ora parleremo di soluzione intelligente per aggiungere segnalibri PDF su Mac.

Esistono molti strumenti da utilizzare per creare e modificare segnalibri PDF, PDFelement per Mac è una delle tante opzioni premium disponibili per la modifica di file PDF come il miglior lettore PDF con segnalibri. Oltre ai segnalibri, PDFelement per Mac è uno strumento utile per convertire, creare, annotare, editare e modificare file PDF su Mac, incluso macOS 11.

La sezione seguente descrive il processo di aggiunta di segnalibri ai file PDF sul tuo computer Mac con PDFelement. Prima di poter iniziare ad aggiungere segnalibri ai tuoi file PDF, devi avere installato PDFelement per Mac per aggiungerli gratuitamente. Funziona bene con Mac OS X 10.12 o successivi. Quando tutto è pronto, avvia l'applicazione e segui questa procedura per inserire i segnalibri velocemente.

Come Aggiungere Segnalibri a PDF su Mac (macOS 11 incluso)

Passaggio 1. Importa un File PDF per Creare Segnalibri

Quando avvii PDFelement per Mac, dovresti vedere una semplice interfaccia iniziale con scorciatoie per i diversi moduli e funzionalità presenti nell'applicazione. Per importare il file a cui vuoi aggiungere i segnalibri, seleziona "Apri File" nella sezione in basso a destra dell'applicazione. Naviga attraverso la memoria del tuo computer per individuare il tuo file e poi clicca su "Apri".

In alternativa, puoi semplicemente utilizzare l'operazione di trascinamento della selezione per importare il file nel programma, e questo è molto più semplice che dover navigare nel computer.

pdf reader with bookmarks

Passaggio 2. Crea Segnalibri in PDF su Mac

Una volta caricato il file, tieni premuto il tasto Ctrl su qualsiasi pagina e seleziona "Segnalibro" dal sottomenu, poi clicca con tasto destro per creare un nuovo segnalibro e assegnargli un nuovo nome. Assicurati sempre che il nome che dai a ciascuno dei tuoi segnalibri sia pertinente alle sezioni PDF a cui si riferisce.

create bookmarks in pdf

Passaggio 3. Modifica Segnalibri PDF

Dopo averli aggiunti tutti i segnalibri dovrebbero essere comodamente organizzati nel riquadro di sinistra accanto al documento. Per modificare qualsiasi segnalibro, è sufficiente cliccare due volte sul titolo del segnalibro e modificarlo di conseguenza.

Puoi anche modificare ulteriormente i segnalibri tenendo premuto il tasto Ctrl su un segnalibro. Ti verranno mostrate diverse funzioni aggiuntive per modificare i tuoi segnalibri. Puoi aggiungere un'ulteriore voce di segnalibro selezionando Aggiungi Voce; aggiungi un bambino selezionando "Aggiungi Bambino"; aggiungi una zia selezionando Aggiungi Zia; rimuovere le voci selezionando Rimuovi Voce e promuovere o abbassare di livello le voci selezionando le rispettive opzioni in quell'elenco.

bookmark pdf

Passaggio 4. Salva Documento PDF con Segnalibri

Dopo aver inserito tutti i segnalibri nel rispettivo ordine, continua e salva il file sul tuo computer. Clicca su "File" nella parte superiore dell'interfaccia e seleziona "Salva Come". Assegna un nome al file e clicca su Salva per confermare le modifiche.

È davvero semplice. Puoi apportare ulteriori modifiche al tuo documento utilizzando PDFelement, inclusa la modifica e la conversione del testo che sono funzioni standard nell'applicazione.

bookmark pdf

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > PDFelement per Mac How-Tos > Il Modo Migliore per Aggiungere Segnalibri PDF su Mac
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume