PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Miglior Mac per Studenti nel 2022

Come studente, hai esigenze speciali e hai bisogno del miglior MacBook per studenti adatto a te. Dovrebbe essere conveniente, facile da spostare dalla tua stanza alla scuola e anche da un'aula magna

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Consigli per macOS • Soluzioni Comprovate

Se stai cominciando l'università, uno dei tuoi strumenti dovrebbe essere il miglior Mac per studenti universitari. Attualmente, Apple ha una gamma di Mac che include MacBook, MacBook Pro, Mac mini, MacBook Air e iMac. Per uno studente universitario scegliere il Mac giusto può essere difficile considerando che si tratta di macchine fantastiche e potenti che soddisfano molte aspettative, sia a livello professionale che accademico.

Questo articolo è una guida che ti aiuterà a scegliere il miglior Mac per l'università in modo da non avere rimpianti e anche per avere il tempo più facile mentre studi.

Come Scegliere il Miglior Mac per Studenti

Fattori da considerare nella scelta del miglior Mac per studenti universitari

Prezzo

I Mac sono considerati costosi poiché costano più di mille dollari, mentre altri marchi arrivano a poche centinaia di dollari. Questo fatto scoraggia molti frequentatori dell'università. Come studente hai bisogno di un Mac per studenti che sia abbastanza potente da gestire le pressioni dello studio e che duri a lungo.

Sarebbe un peccato acquistare un laptop che può durare solo uno o 2 anni e poi iniziare a presentare problemi, che alla fine disturbano i tuoi studi. La cosa migliore dell'essere uno studente che vuole il miglior MacBook per studenti è che c'è uno sconto per Mac per studenti.

Quindi, il prezzo non dovrebbe scoraggiarti dall'andare a scegliere il Mac giusto per uno studente universitario, visto che alcuni ottimi accordi di budget possono essere presi con questo sconto Mac per studenti.

Tipo di Studente o Corso

Che tipo di studente universitario sei? Che corso stai seguendo? Questi fattori possono influenzare il modo in cui scegli il miglior Mac per l'università poiché diversi tipi di studenti e corsi significano avere esigenze diverse. Di conseguenza, le tue preferenze nella scelta del miglior Mac per il college potrebbero differire.

Ad esempio, se segui un corso di musica avrai esigenze diverse da una persona che studia ingegneria informatica. Questi ultimi spesso si occupano o sviluppano programmi che richiedono macchine più potenti dei primi.

Mobilità

Come accennato in precedenza, uno studente si muove molto. Dovrai recarti in biblioteche, conferenze, caffetteria e casa per visite e pause. Ciò significa che devi scegliere il Mac giusto per uno studente universitario che ti aiuterà a viaggiare leggero.

Da questo fattore, è chiaro che hai bisogno di un laptop e non di un desktop. Puoi avere entrambi se lo desideri.

MacBook Air

Considerando tutti questi fattori, MacBook Air è il miglior MacBook per studenti. L'aggiornamento più recente è avvenuto nel 2018 e Apple ha presentato una macchina molto leggera e veloce. Pertanto, si adatterà alla tua mobilità poiché è facilmente trasportabile.

MacBook Air costa 1.999$ o 1.049 Euro e quindi è un dispositivo eccellente con un buon rapporto qualità-prezzo. Ricorda che puoi ottenere uno sconto per Mac per studenti e quindi puoi ottenerlo a un prezzo più conveniente.

Con il suo schermo da 13 pollici e il chip Intel Core i1.6 di ottava generazione da 5 GHz, hai più che abbastanza funzionalità e il miglior Mac per studenti universitari. MacBook Air ha un'ottima durata della batteria, perfetto per quando studi all'aperto e lontano da fonti di alimentazione.

È ottimo per gli studenti che conducono ricerche e scrivono saggi grazie alla sua tastiera a farfalla di terza generazione. Nonostante le prestazioni più lente rispetto ad altri Mac come MacBook Pro, è il migliore per la maggior parte degli studenti.

Tuttavia, questo non significa che gli studenti che studiano lo sviluppo di app non possano usarlo come il miglior Mac per studenti universitari. Il suo processore è comunque potente, anche se meno di un MacBook Pro che è più pesante.

best mac for students in 2019

Miglior Editor PDF per Mac nel 2022

Gli studenti avranno sempre compiti o presentazioni su cui lavorare. Pertanto, è necessario il miglior editor PDF in grado di garantire la presentazione di documenti formali di alta qualità. PDFelement per Mac è il programma che fa per te. Questo editor non solo garantisce la corretta modifica ma anche la conversione di documenti da e verso diversi formati di file in modo rapido, sicuro e senza interruzione del lavoro svolto.

Poiché alcuni dei tuoi docenti richiederanno intestazioni e piè di pagina nei tuoi compiti, PDFelement per Mac può farlo per il tuo Mac incluso macOS 11. Ha strumenti di intestazione e piè di pagina che ti aiutano a inserire dettagli come numero di pagina, data, illustrazioni specifiche e origine.

Se il compito è richiesto in file Microsoft Word, questo programma convertirà facilmente questi documenti PDF in file Word con pochi clic.

Quindi l'utilizzo di PDFelement per Mac è vantaggioso poiché ti permette di avere i tuoi documenti in qualsiasi formato desideri. Ti fa risparmiare tempo e fatica nel copiare il contenuto da un formato a un altro, un processo che potrebbe causare anche errori.

Presentare il lavoro formale con intestazioni e piè di pagina ben posizionati garantisce di non perdere segni. Se utilizzi la protezione tramite password, puoi stare sicuro che nessuno copierà i tuoi compiti.

choose the best mac for college

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Consigli per macOS > Miglior Mac per Studenti nel 2022
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume