Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Siete alla ricerca di un programma in grado di stampare correttamente i documenti PDF? La buona notizia è che ne esistono moltissimi sul mercato. Uno di questi è il famosissimo Foxit PDF Printer. Continuate a leggere l’articolo per scoprire come stampare i PDF su macOS X e per fare la conoscenza della migliore alternativa per Mac a Foxit PDF Printer: PDFelement.

Come Usare l’Alternativa a Foxit Printer per Mac

Primo Passaggio. Importazione del PDF

Per prima cosa, scaricate e installate PDFelement sul vostro Mac. Fatto ciò, avviate il software cliccando due volte sulla sua icona nella cartella Applicazioni.

A questo punto dovete caricare il documento PDF che volete stampare con il programma. Per farlo, cliccate sul pulsante “Apri File”, sfogliate le cartelle locali per individuare il PDF e caricatelo.

foxit printer

Secondo Passaggio. Modifica del PDF (Facoltativo)

Se necessario, potete modificare il testo e le immagini contenuti nel PDF caricato. Per farlo, cliccate sul pulsante “Testo”, quindi spostate il cursore sul campo testuale da alterare per selezionarlo. Potrete così rimuovere il testo presente o modificarlo liberamente.

foxit reader stampante pdf

Terzo Passaggio. Annotazione del PDF

Per aggiungere commenti al documento PDF, cliccate su “Commenti”. Troverete tutte le opzioni di cui avete bisogno sulla barra degli strumenti. Potrete impostare colore, opacità e spessore delle annotazioni che sceglierete di inserire nel documento.

foxit phantompdf printer

Quarto Passaggio. Stampa del PDF

Dopo aver apportato tutte le modifiche desiderate, è arrivato il momento di stampare il PDF. Cliccate sulla voce “File” dal menu principale e selezionate “Stampa”. Si aprirà la finestra di stampa. Impostate la stampante, il numero di copie e le pagine da stampare, quindi cliccate su “Stampa”.

foxit stampa pdf

PDFelement è una soluzione di stampa che si è dimostrata essere una valida alternativa a Foxit PDF Printer. I PDF stampati con PDFelement sono perfettamente compatibili con tutti gli altri lettori di PDF, compresi Adobe® Reader, Adobe® Acrobat® e Foxit Reader.

PDFelement permette di modificare testo e immagini, alterare le pagine, evidenziare i PDF, aggiungere note e commenti ai PDF, e molto altro. Il programma consente di creare PDF a partire da diversi tipi di file, così come di convertire i PDF in moltissimi formati, tra cui Word, Excel, PowerPoint, HTML, Immagini, Testo Semplice, ePub, Rich Text, ecc. Grazie alla presenza di un’eccelsa funzione OCR, PDFelement permette anche di modificare e ricercare i contenuti presenti nei PDF scannerizzati. Il programma è compatibile con macOS 10.12, 10.13 e 10.14 Mojave.

Home > Consigli per macOS > Come Stampare i PDF con Foxit PDF Printer per Mac
Wondershare Editor

Posted by to Consigli per macOS
Updated:

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora