Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

I 5 Migliori Convertitori HEIC per Mac

2021-11-24 14:12:19 • Filed to: PDFelement per Mac How-Tos • Proven solutions

HEIC è una novità nei formati di file immagine. Sebbene abbia diverse ottime caratteristiche, manca la compatibilità con vari dispositivi e sistemi operativi. Quindi molte persone che usano i file HEIC sono state obbligate a convertirli in formati compatibili con i dispositivi come PNG o JPG usando i convertitori HEIC. Se usi il Mac e non riesci a trovare un convertitore HEIC per Mac ideale, allora questo articolo è fatto apposta per te. Ti guideremo tra i migliori convertitori HEIC per Mac, incluso macOS 11.

I 5 Migliori Convertitori HEIC per Mac

1. PDFelement

Nessun software supera PDFelement nella conversione di HEIC in altri formati di file su Mac. Il potente strumento tutto in uno è ciò che un strumento moderno dovrebbe offrire perché fornisce proprio tutto essendo uno strumento per PDF completo.

heic convertitore mac

Consente di convertire immagini HEIC in una lista infinita di diversi formati di file. La velocità di conversione è incredibile. Che dire del interfaccia? È semplicemente mozzafiato e rende ogni navigazione facile e divertente. Se devi convertire più file HEIC allo stesso tempo per risparmiare tempo ed energia, allora questo convertitore HEIC per Mac semplificherà i tuoi compiti. Prima di convertire i file, puoi scegliere di sfruttare numerose funzioni di editing per rendere il file di output più accattivante. Inoltre, puoi usare password e firme digitali per evitare che gli intrusi si intrufolino nei tuoi file.

Tra le altre funzioni che si possono usare con PDFelement sono l'annotazione, la creazione di PDF, la condivisione dei PDF, creazione di moduli interattivi e compressione dei PDF, tra gli altri. Presenta una versione di prova gratuita e diverse versioni premium versioni che sono poco costose rispetto alla qualità del servizio che offre.


2. Aiseesoft HEIC Converter

Aiseesoft HEIC Converter è un eccezionale convertitore HEIC per Mac, il preferito da decine di utenti. Il programma offre un modo incredibilmente facile e veloce per convertire HEIC in formati come JPG e PNG. Se le foto HEIC sono provenienti da dispositivi iOS o Apple, il convertitore Aiseesoft HEIC convertirli senza difficoltà. Come ci si aspetterebbe da Aiseesoft, esso supporta la conversione in blocco. Questo significa che se hai più file HEIC da convertire in una sola volta, questo programma lo farà per te. Ora, per evitare di perdere di dati, il programma mantiene i dati EXIF durante la conversione. Ci sono due modi per aggiungere file HEIC nel programma. Puoi trascinare e rilasciare o usare l'opzione "Add HEIC". Anche se è uno strumento utile, non è ancora il migliore perché è limitato nei formati di output, e gli utenti si sono lamentati dell'inflessibile opzione di trascinamento dei file.

convertitore heic per mac

3. iMazing HEIC Converter

iMazing HEIC Converter è un ottimo convertitore HEIC per Mac. È noto per la sua capacità di convertire le immagini HEIC di IOS 11 in PNG e i formati immagine JPG. Con questo programma è possibile utilizzare il nuovo formato immagine di Apple senza doversi preoccupare di problemi di compatibilità con il vecchio software. La cosa buona di iMazing è che si possono convertire i HEIC con velocità e facilità. Non c'è da preoccuparsi della perdita di qualità perché mantiene intatti i metadati EXIF. È 100% gratuito e offre supporto per i profili di colore come il wide-gamut. Inoltre, permette agli utenti di trascinare e rilasciare i loro file HEIC sull'interfaccia per avviare il processo di conversione. Sebbene meriti di essere provato, soffre di alcuni svantaggi come il supporto per la conversione in JPG e PNG, oltre alla mancanza di uno storico standard. Questo significa che trovare uno specifico file HEIC convertito può rivelarsi un procedimento difficile.

convertitore mac heic

4. HEIC Converter

HEIC converter è un altro convertitore HEIC top per Mac. La conversione è piuttosto semplice, grazie a un'interfaccia di sistema semplice e facile da usare. Puoi trascinare i file HEIC nell'interfaccia del programma e attivare la conversione con un solo tocco di un pulsante. Questo programma è gratuito e non è richiesto nessun abbonamento per scaricarlo o installarlo. Questo programma, tuttavia, offre una semplice conversione e supporta solo questi formati di file. Tuttavia, è comunque buono se si devono svolgere lavori basilari.

heic file converter mac

5. FonePaw HEIC Converter

FonePaw HEIC Converter è un altro potente convertitore HEIC per Mac. Offre una meravigliosa piattaforma per convertire i file HEIC in diversi formati immagine come JPG e PNG. A seconda del numero di immagini HEIC che si devono convertire, si può scegliere di convertire singolarmente o effettuare una conversione in blocco per risparmiare tempo ed energia. Proprio come iMazing, FonePaw HEIC Converter mantiene i metadati EXIF. Gli utenti possono personalizzare la qualità delle loro immagini in base alle loro necessità. Tuttavia, questo programma non abbassa la qualità dei file immagine dopo la conversione. Da notare che FonePaw HEIC Converter è principalmente un convertitore e non presenta funzioni avanzate. La maggior parte di esse sono di base e sono quindi ottime per i principianti.

heic mac converter

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > PDFelement per Mac How-Tos > I 5 Migliori Convertitori HEIC per Mac
Volume Licensing Program