PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Se il vostro desiderio è quello di aggiungere delle pagine ai vostri documenti PDF, sono qui per spiegarvi come fare. È sufficiente affidarsi alle incredibili capacità di PDFelement per Mac, un prodotto strabiliante che vi consentirà di inserire pagine nei PDF senza fatica. Sia che vogliate aggiungere pagine già esistenti o applicarne di vuote, PDFelement 6 vi assisterà con efficacia nel completamento dell'operazione!

Al fine di aggiungere pagine ai PDF su dispositivi Mac bisogna avvalersi di un software affidabile e semplice da usare. PDFelement 6 per Mac è senza dubbio la soluzione definitiva a qualsiasi problema di questo tipo. La Wondershare vanta una notevole tradizione di successi nella creazione di prodotti estremamente efficaci e ricchi di funzionalità che facilitano l'esecuzione di qualsivoglia operazione. PDFelement 6 per Mac non fa eccezione. Come il nome stesso suggerisce, si tratta di un'app che permette di gestire ogni elemento costituente i PDF, rendendo possibile apertura, modifica, condivisione, protezione, firma e molto altro ancora.

PDFelement 6 per Mac è uno strumento potentissimo che permette di creare documenti e moduli PDF professionali in modo rapido, sicuro e conveniente. Le eccezionali funzioni di questo software rendono possibile:

  1. Aprire, modificare, salvare, stampare e annotare i PDF.
  2. Aggiungere, rimuovere, ruotare, tagliare e ridimensionare le pagine dei PDF.
  3. Proteggere i documenti PDF tramite l'uso di password.
  4. Convertire i PDF in Immagini, file Word, Excel, PPT, HTML, Testo Semplice, ecc.
  5. Creare e compilare moduli interattivi.

Come Aggiungere Pagine ai PDF su Mac

PDFelement 6 per Mac supporta l'aggiunta di Pagine ai PDF tramite due modalità: l'inserimento di pagine provenienti da altri PDF e l'aggiunta di pagine vuote. Al fine di aggiungere pagine ai PDF su Mac usando PDFelement 6 è necessario attenersi ai seguenti passaggi.

Primo Passaggio. Apertura del PDF

Per prima cosa, aprite il software facendo doppio click sull'icona per l'avvio rapido. Fatto ciò, cliccate su "Apri File" per importare il documento PDF all'interno del quale volete aggiungere delle pagine.

aggiungere pagine ai pdf su mac

Secondo Passaggio. Accesso al Menu "Pagine"

Cliccate sul menu "Pagine" e poi su "Inserisci". In alternativa, se l'intento è quello, potete cliccare direttamente su "Inserisci Pagina Vuota". La pagina verrà inserita automaticamente appena dopo quella corrente. Al termine dell'aggiunta sarà possibile compilare la pagina vuota del PDF secondo le proprie necessità.

inserire pagine nei pdf su mac

Terzo Passaggio. Selezione della Pagina da Aggiungere

Cliccate su "Da PDF" per selezionare un altro PDF, quindi dal pannello sulla destra scegliete la pagina che desiderate inserire, specificandone il numero nell'apposito riquadro. Subito dopo, cliccate sulla relativa miniatura per selezionare una pagina del PDF corrente, quindi cliccate su "Prima" o "Dopo", in base alla posizione desiderata per la nuova pagina.

aggiungere pagine ai pdf su mac

Quarto Passaggio. Aggiunta di una Pagina al PDF

Per inserire la pagina, cliccate sul pulsante blu "Aggiungi". La pagina selezionata verrà aggiunta automaticamente all'interno del documento PDF.


In un mondo che continua, rapido, nel suo processo di digitalizzazione, non possiamo sorvolare sull'importanza dei PDF. Da studenti a professionisti, passando per i disoccupati in cerca di lavoro, i software per la gestione dei PDF rivestono, per tutti, un ruolo cruciale nell'ambito della lettura e della condivisione di documenti importanti. Gli editor di PDF disponibili sul mercato sono numerosi, ma ben pochi risultano tanto efficaci quanto convenienti.

PDFelement 6 per Mac non permette soltanto di aggiungere nuove pagine, ma anche di modificare liberamente i documenti. Il menu, pratico e di facile comprensione, garantisce l'accesso a funzioni per dividere pagine, modificare layout e rapporto di aspetto, rimuovere pagine superflue e molto altro ancora. Visitate il sito della Wondershare e cliccate su "Download Gratuito" per scaricare subito il pacchetto di installazione. Al termine del download, installate immediatamente il software sul vostro Mac. Vi basteranno pochi minuti e qualche click per iniziare ad aggiungere pagine ai vostri PDF senza alcuna difficoltà.

Home > Come Aggiungere Pagine ai PDF su Mac (compreso macOS 10.13)
Wondershare Editor

Posted by to
Updated:

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora