Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Può capitare che si riveli necessario convertire file Pages di Apple in formato PDF. La maggior parte dei programmi sul mercato, però, non mette a disposizione questa funzione, e costringe gli utenti a cercare software aggiuntivi per eseguire questo genere di conversione. In quest’articolo ti spiegherò come convertire file Pages in PDF senza alcuna difficoltà. PDFelement per Mac è l’applicazione ideale per convertire file Pages in PDF.

Oltre al formato Pages, questo software supporta la conversione dei PDF in numerosissimi altri formati, tra cui Microsoft Office, immagini, ePub, ecc., e permette anche di eseguire l’operazione inversa.

Con PDFelement potrai portare a termine la conversione senza alcuna difficoltà, e potrai attingere ad un’ampia gamma di funzioni per gestire i PDF, modificando, aggiungendo e cancellando testi, immagini e pagine. Potrai anche inserire note, caselle di commento, evidenziazione e filigrane. PDFelement è talmente completo che vanta persino eccelse opzioni di sicurezza che proteggono i documenti dall’utilizzo non autorizzato.


Come Convertire File Pages in PDF su Mac

Se cerchi un modo semplice e immediato per convertire file Pages in documenti PDF, continua a leggere. Troverai la risposta a tutti i tuoi dubbi e quesiti.

Primo Passaggio. Converti File Pages di Mac in PDF

Avvia PDFelement sul tuo Mac. Potrai individuare quattro diverse schede nella schermata Home: Crea PDF, Modifica PDF, Combina PDF e Converti PDF. Clicca su “Crea PDF”. Si aprirà una nuova finestra, tramite la quale potrai sfogliare e selezionare i tuoi file. Scegli il file Pages che vuoi convertire e aprilo, dopodiché clicca su “Salva come” dal menu File. Nel giro di qualche istante, il tuo file sarà convertito.

onvertire file pages in pdf

Secondo Passaggio. Modifica il tuo Documento PDF (Opzionale)

La conversione dei file in PDF non è certo l’unica funzionalità di Wondershare PDFelement. Questo programma permette, infatti, di gestire ogni aspetto dei documenti, e mette a disposizione un gran numero di opzioni per l’editing.

Clicca sul pulsante “Modifica” per accedere alle opzioni relative alla modifica dei testi e delle immagini del PDF. Se vuoi cancellare estrarre, ritagliare, ruotare o eseguire altre operazioni con le pagine, accedi al menu “Pagine” e seleziona l’opzione corrispondente.

convertitore di file pages in pdf
Home > PDFelement per Mac - Guide > Come Convertire File Pages in PDF su Mac
Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora