PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

“Sono alla ricerca di un modo per convertire i PDF in HTML. È possibile farlo? Sapete come aiutarmi?” – – David. Ti trovi nella stessa situazione di David? Ebbene, lascia che ti dica che esistono moltissimi strumenti online e software per computer desktop che consentono di convertire i PDF in HTML. Io stessa, dopo aver provato approfonditamente numerose soluzioni – troppe delle quali mi hanno profondamente delusa – utilizzo un convertitore di PDF in HTML per computer. Continua a leggere per scoprire il metodo di cui mi avvalgo per convertire i PDF in HTML con PDFelement per Mac su Mac.

PDFelement per Mac è uno strumento professionale che consente di convertire i PDF in HTML con rapidità ed efficacia. Tra le funzionalità principali del software, troviamo:

  • La possibilità di convertire più PDF per volta.
  • Il supporto per documenti PDF protetti da password.
  • La capacità di convertire PDF da 100 pagine in un solo minuto.
  • La garanzia di preservazione di formattazione, elementi grafici e layout dei PDF originali nelle pagine HTML di output.
  • Convertire i PDF in tutti i formati di file più diffusi – tra cui Word ed Excel – ed eseguire l’operazione inversa, così da venire in contro a qualsiasi esigenza di conversione.
  • Modificare liberamente testi e immagini dei PDF, con la stessa semplicità offerta dai più famosi elaboratori di testo.
  • Aggiungere recensioni e note ai PDF, tramite l’integrazione di timbri, commenti e altri contenuti testuali.
  • Proteggere i documenti PDF mediante Firme e altri elementi di Protezione.

Come Convertire i PDF in HTML su Mac

Primo Passaggio. Carica il Documento PDF

Prima di continuare, accertati di aver installato l’ultima versione di Wondershare PDFelement per Mac. Dopodiché, avvia il software, clicca sul pulsante “Apri File” nella schermata Home e seleziona il documento o i documenti da convertire.

pdf to html mac

Secondo Passaggio. Avvia la Procedura di Conversione

Sposta il cursore sulla barra degli strumenti in alto a destra e clicca su “Converti” per avviare la conversione.

pdf file to html mac

Terzo Passaggio. Seleziona HTML come Formato di Output

Seleziona "Hypertext MarkUp Language (.html)" come formato di output. Se hai bisogno di convertire soltanto alcune pagine, clicca sulla freccia verso il basso appena sotto “Tutte le Pagine” per specificare l’intervallo di pagine desiderato.

pdf convert to html mac

Fatto ciò, clicca su “Converti” e lascia che Wondershare PDFelement per Mac – il miglior Convertitore di PDF in HTML per Mac OS X 10.13 High Sierra, 10.12 Sierra, Mac OS X 10.11 El Capitan, 10.10 Yosemite e 10.9 Mavericks – porti a termine la procedura. Nel giro di pochi secondi, troverai le pagine HTML di output nella cartella di destinazione specificata.

Home > PDFelement per Mac - Guide > Il Miglior Convertitore di PDF in HTML per Mac
Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora