PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come Convertire Pages in Word su macOS 11

Cerchi uno strumento per convertire Pages in Word su macOS 11? Questo articolo contiene i 2 migliori e più semplici modi per convertire Pages in Word in un paio di minuti.

Prova Gratis Prova Gratis
author

2022-04-11 19:40:29 • Pubblicato in: PDFelement per Mac How-Tos • Soluzioni Comprovate

MS Word è uno dei più popolari software di elaborazione testi che ti consente di modificare e creare documenti. È un prodotto Microsoft ed è dotato di molti strumenti utili. A parte la sua flessibilità, il problema sorge quando è necessario aprire o convertire Mac Pages in formato Word. Quindi, in questo post, elencheremo 2 pratici modi per convertire Pages in Doc/Docx.

Metodo 1: Come Convertire Pages in Word su Mac

Puoi inviare PDF al Kindle con PDFelement con due semplici passaggi.

Passaggio 1: Importa i File Pages

Avvia PDFelement, clicca su "Crea" e poi su "PDF da File". Successivamente, seleziona il tuo documento Pages e clicca "Apri", verrà convertito in PDF.

pages to word

Passaggio 2: Modifica il PDF (Facoltativo)

Ora, se devi apportare alcune modifiche a questo documento, inserire una firma, compilare un modulo o qualsiasi altro tipo di modifica, puoi farlo facilmente cliccando sul pulsante "Testo". Se non vuoi modificare questo documento, vai al passaggio successivo.

convert pages to word

Passaggio 3: Converti Pages in Word

Poiché questo file è già convertito in formato PDF, è necessario esportarlo in formato Word. Per fare ciò, clicca su "File", quindi su "Esporta" e infine su "Word". Assegnagli un nome e salvalo nella posizione desiderata. Hai convertito correttamente le pagine Mac in formato Word.

pages to doc

Come abbiamo fatto? Quando abbiamo importato il nostro documento Pages, è stato automaticamente convertito in PDF da PDFelement. Lo abbiamo modificato e nell'ultimo passaggio abbiamo esportato il file in formato Word. Non è stato facile?


Come Convertire Pages in PDF Online Gratuitamente

Ora passeremo alla seconda parte in cui convertiremo Pages in Word online utilizzando uno strumento online gratuito. A tal fine, utilizzeremo lo strumento online gratuito denominato Zamzar. Diamoci da fare.

  • 1: Apri il browser, inserisci nella barra degli indirizzi e premi invio.
  • 2: Devi selezionare il documento di Pages che vuoi convertire in formato Word. Quindi, clicca su "Aggiungi File", seleziona e carica il documento pages dal tuo sistema.
  • 3: Dopo aver caricato il documento pages, scegli il formato Docx dal menu a tendina.
  • 4: Ora, clicca su "Converti Ora". Se il file è di piccole dimensioni, verrà convertito nel giro di alcuni secondi e apparirà il pulsante "Download". I file più grandi potrebbero richiedere del tempo per la conversione. Per scaricare il file convertito, clicca sul pulsante "Download".

Quindi, è così che convertiamo pages in Word online gratuitamente in pochi minuti. Questo metodo è gratuito e veloce, ma non hai altre opzioni come la modifica o la firma elettronica del tuo file.

pages to docx

Conclusioni:

Questi erano i 2 migliori metodi per eseguire la conversione da Pages a Word. Se li confrontiamo, c'è una differenza significativa tra loro.

Innanzitutto, PDFelement è uno strumento completo che ti consente di modificare anche i tuoi file, oltre a poter eseguire molti styling nei tuoi file. Se necessario, puoi anche inserire la firma prima di convertirlo e scaricarlo in formato Word. Mentre, Zamzar è uno strumento che converte documenti pages in Word, nient'altro.

In secondo luogo, nel metodo online, la sicurezza dei documenti non è garantita perché tutta la conversione viene eseguita su server basati su cloud dove il file rimane per 24 ore dopo averlo convertito e scaricato. Mentre in PDFelement non si ha questo problema di sicurezza. In terzo luogo, i documenti pesanti possono richiedere molto tempo per il caricamento sui convertitori basati su cloud, che impiegano più tempo per convertirli e quindi scaricarli di nuovo, mentre PDFelement lo fa in pochi minuti.

Quindi, secondo professionisti ed esperti aziendali, PDFelement è lo strumento migliore per convertire pages in Word in modo efficiente e sicuro.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > PDFelement per Mac How-Tos > Come Convertire Pages in Word su macOS 11
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume