PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come Salvare un PDF Come JPEG su Mac

È possibile salvere un PDF come JPEG su Mac? Questo post ti mostrerà come salvare un PDF come JPEG su Mac, macOS 11 incluso.

Prova Gratis Prova Gratis
author

2022-06-13 14:07:59 • Pubblicato in: PDFelement per Mac How-Tos • Soluzioni Comprovate

Una conversione "salva PDF come .jpeg su Mac" può essere eseguita per svariati motivi. Per esempio, se devi modificare il file in un editor di immagini, questo è ciò che dovresti fare. Prima di imparare come salvare un PDF come JPEG su Mac, cerchiamo di capire come funziona il processo. Un modo per svolgere questo compito è usare un editor PDF o un servizio di conversione per salvare il PDF come JPEG sul tuo Mac. Se hai più di un file, una soluzione migliore sarebbe quella di usare una utility di conversione in blocco. PDFelement può viene in vostro soccorso in entrambe le situazioni perché offre entrambe questi caratteristiche per uso professionale e aziendale. Ora, diamo un'occhiata al procedimenti da seguire.

Metodo 1: Come Trasformare un PDF in un JPEG su Mac

Questo primo metodo consente all'utente di salvare rapidamente un PDF come JPEG su Mac usando PDFelement in un paio di minuti. Il processo è il seguente:

Passaggio 1. Apri il PDF

Avvia il programma e clicca sul link "Open File" nella parte inferiore della pagina principale del software, quindi cerca il file PDF e selezionalo per importarlo.

salva pdf come jpeg mac

Passaggio 2. Seleziona JPEG come Formato di Output

Vai su "File", "Export in", "Image", "JPEG (.jpg)" attraverso il menu e cliccalo. Questo selezionerà JPEG come file di output per il PDF importato.

come salvare un pdf come jpeg su mac

Passaggio 3. Salva il PDF come JPEG su Mac

Scegli la cartella di output e premi "Save" nella finestra del Finder.

come salvare pdf come jpeg mac

Ecco, hai finito! Il tuo PDF è stato salvato come File JPEG nella cartella di output scelta. Puoi aprirlo con qualsiasi editor di immagini, caricarlo sui social media e trattarlo come qualsiasi altro file di immagine. Vediamo come fare la stessa cosa con diversi file PDF.


Metodo 2: Come Salvare dei PDF in JPEG su Mac con la Funzione Batch Process

La funzione Batch Process utilizza il potente motore di conversione di PDFelement per convertire più file in blocco. Può essere usato per grandi carichi di lavoro, ma è abbastanza semplice per i nuovi utenti per convertire solo pochi file alla volta. Il processo è riportato qui sotto in diversi passaggi:

Passaggio 1. Seleziona lo strumento "PDF Converter"

Come primo passaggio, apri il file PDF e clicca sull'opzione "Tool" nel pannello laterale sinistro e selezionare "PDF Converter" sotto la sezione "Batch Process".

come rendere una jpg un pdf su mac

Passaggio 2. Aggiungi i Documenti PDF

Quando la finestra di PDF Converter si apre, vedrai un pulsante "Add" in basso. Clicca su di esso per selezionare più file nel Finder e importarli nel programma.

come trasformare un pdf in un jpeg su mac

Passaggio 3. Salva i PDF come JPEG su Mac

Sul lato destro della finestra, scegli "To Image" e poi "JPEG(.jpg) come formato di file di output per i PDF importati. Al di sotto di questo, è possibile specificare la qualità dell'immagine. Quindi, puoi scegliere se vuoi che ogni pagina di ogni PDF come file immagine o se hai bisogno di estrarre le immagini da tutti i file e salvarle come immagini separate. Una volta impostati i parametri, premi Apply per elaborare i file come in blocco.

come trasformare un jpeg in un pdf su mac

Questo metodo è tanto facile quanto flessibile. Offre diverse opzioni, come hai visto, e vi consente anche di avere il pieno controllo sul qualità delle immagini che vengono generate da questi file PDF.  La flessibilità è chiaramente visibile in tutte le funzioni di PDFelement, e le più importanti sono riportate nella prossima sezione.

  • Modifica PDF: La funzione di editing PDF è un utilty completa con tutti gli strumenti necessari per gestire il contenuto dei file PDF. Tra queste ci sono qualsiasi elemento nel file, come i link, immagini, testo, media incorporati, annotazioni, piè di pagina, intestazioni, filigrane, i numeri di pagina e tutto il resto. Permette anche di aggiungere e rimuovere contenuto, ridimensionare i blocchi di contenuto e fare praticamente tutto quello che si vuole per modificare i file PDF. Di conseguenza, questo è un modo incredibile per migliorare la produttività, precisione ed efficienza quando si lavora con i Documenti PDF su Mac.
  • Creazione e conversione di PDF: Hai già visto come funziona il processo di conversione. Oltre al "salva pdf come JPEG su Mac", questo software ha la capacità di convertire i PDF in altri formati utili come file MS Office, EPUB, HTML e altri formati. Consente anche di convertire più di 300 tipi di file in PDF in modo da poter eliminare la carta nei flussi di lavoro dei documenti. Il motore di conversione è accurato, veloce e molto affidabile, e mantenere gli attributi originali (caratteri, allineamento, ecc.) del contenuto per essere convertito.
  • Revisione e commenti: Le annotazioni sui PDF sono facili grazie alla vasta tavolozza di strumenti di marcatura che permettono di scrivere note, evidenziare il testo, aggiungere forme e fare qualsiasi altra cosa per comunicare i tuoi pensieri ai collaboratori del documento in modo chiaro.
  • Gestione dei moduli e sicurezza dei PDF: Si può creare, riempire, convertire ed estrarre dati facilmente dai moduli. Qualsiasi modulo non interattivo può essere convertito in un PDF compilabile. Per proteggere i tuoi moduli e altri file, questo software offre una crittografia dei file di livello enterprise con protocolli con accesso protetto da password e la capacità di implementare restrizioni sul file di modifica e copia. Le aziende possono anche aggiungere i loro loghi e altri testi o immagini come filigrane per proteggersi dalle violazioni di copyright. Inoltre, le informazioni sensibili in un documento possono essere censurate utilizzando lo strumento di redazione.
  • Ottimizzare e organizzare i PDF: Manipolare e gestire file e pagine PDF è super-semplice con questa applicazione potente. È possibile ruotare, riorganizzare, rimuovere, aggiungere e manipolare pagine in diversi modi; inoltre, è possibile unire e dividere i PDF, estrarre le pagine e le immagini, raggrupparle in modi diversi, e così via. Le funzionalità complete di PDFelement offrono piena libertà su gestire i flussi di lavoro dei documenti. Prima di condividere i documenti, volendo puoi anche ridimensionarli in modo che siano più adatti per l'upload sul web o per inviare via e-mail. Questo offre un livello di flessibilità significativo per gestire efficacemente i documenti.
  • Eseguire OCR e altri processi in blocco: È presente l'OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) in oltre 25 lingue in modo accurato. Può anche essere eseguito come un processo in blocco, oltre ad altri compiti come la conversione, estrazione di dati, numerazione Bates, crittografia dei file, ecc. I processi in blocco sono veloci e consentono di elaborare grandi carichi di lavoro in modo rapido ed efficiente.

Quindi, se devi salvare semplicemente un PDF come JPEG su Mac o svolgere una serie di altri compiti per elaborare i documenti, PDFelement è lo strumento che fa per te. Il La ciliegina sulla torta è che è molto probabilmente uno degli editor di PDF più convenienti sul mercato, pur offrendo caratteristiche avanzate per rivaleggiare il leader del mercato, Adobe Acrobat DC. È disponibile anche per Windows, iOS e Android, così come online, il che la rende una vera app cross-device per gli utenti business di piccole e grandi aziende.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > PDFelement per Mac How-Tos > Come Salvare un PDF Come JPEG su Mac
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume