PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come forse saprete, l’estensione MOBI si riferisce ai file eBook di tipo Mobipocket. Questi file sono stati progettati per essere compatibili con telefoni a banda ridotta e sono quindi particolarmente adatti per la lettura di eBook su questo tipo di dispositivo. Come fare per convertire i file MOBI in PDF, così da renderli compatibili con più piattaforme? Esistono diversi modi per farlo e in questo articolo vi presenteremo quella che secondo noi è la soluzione migliore per convertire i file MOBI in PDF.

Un Convertitore di PDF Rapido ed Efficace

Se siete alla ricerca di un convertitore di PDF professionale ed efficace, questo articolo è dedicato a voi. PDF Converter Pro è in grado di venire incontro a tutte le vostre esigenze di conversione e creazione. Usando questo software potrete convertire i documenti da e verso moltissimi formati di file, compresi PDF, Microsoft Word, Excel, PowerPoint, Testo ed ePub.

Caratteristiche Principali:

  • Permette di convertire i PDF anche in blocco o parzialmente.
  • Permette di convertire i PDF scannerizzati in documenti editabili con la funzione OCR.
  • Permette di convertire i PDF protetti da password con pochi click.
  • Preserva la formattazione e il layout dei documenti di origine.
convertitore di mobi in pdf

Se oltre alla conversione dei file MOBI in PDF desiderate attingere a funzionalità aggiuntive, comprese quelle di editing, visitate questa pagina per scoprire i 10 migliori editor di PDF sul mercato. Ma ora passiamo alla prossima soluzione di conversione.


Il Miglior Convertitore di File MOBI in PDF

Per prima cosa è fondamentale che scarichiate e installiate il programma in questione, che si chiama "MOBI to PDF Converter". A seguire troverete le istruzioni per scaricare e usare il software.

Primo Passaggio. Installazione di MOBI to PDF Converter

Visitate la pagina di download di MOBI to PDF Converter e cliccate sul pulsante "Download" per scaricare il software. Al termine del download, procedete con l’installazione sul computer.

mobi in pdf

Secondo Passaggio. Conversione del File MOBI in PDF

Avviate il software e cliccate sul pulsante “Aggiungi File”, quindi selezionate il file MOBI che desiderate convertire. Il Formato di Output predefinito risulterà già essere “PDF”. Nulla da modificare qui, dunque. Nella scheda relativa alla cartella di destinazione, cliccate sul pulsante “Sfoglia” per selezionare il percorso in cui volete salvare il vostro PDF. Quando siete soddisfatti, cliccate su “Converti Ora” per iniziare la conversione.

convertitore di file mobi in pdf
Home > Conoscenza dei PDF > Come Convertire i File MOBI in PDF - Aggiornato
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora