PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

MOBI è l’estensione del formato di file per eBook, creata da Mobipocket. Questo formato supporta Javascript, segnalibri, immagini e tabelle, ed è stato specificatamente pensato per i dispositivi mobili, con una banda ridotta. A questo punto vi starete chiedendo se è possibile convertire documenti PDF in formato MOBI. Niente di più semplice. Questo articolo fa esattamente al caso vostro. Continuate a leggere per scoprire come convertire i vostri PDF in file MOBI.

Come Convertire i PDF in File MOBI per Kindle

Il metodo più comune per convertire i documenti PDF in formato MOBI consiste nell’uso di un convertitore online. Scoprirete subito che esiste una considerevole quantità di questi strumenti, e decidersi su quale usare può essere arduo. Noi ci concentreremo su PDF2MOBI. Questo convertitore di PDF in MOBI opera molto rapidamente e permette di caricare fino a 20 documenti PDF da convertire. L’interfaccia utente è molto immediata e la procedura di conversione davvero celere. Il sito permette di convertire i PDF anche in altri formati, tra cui DOC, DOCX, JPG e PPT. PDF2MOBI consente anche di creare documenti PDF a partire da immagini, e di comprimere i PDF. Continuate a leggere per consultare la guida alla conversione dei PDF con questo strumento.

Primo Passaggio. Caricamento del PDF

Aprite il vostro browser e aprite la pagina http://pdf2mobi.com/. Scorrete verso la parte centrale della pagina e cliccate su “Carica File”. A questo punto potrete accedere ai file presenti sul computer. Cliccate sul PDF che volete convertire e attendete che venga caricato.

pdf in mobi

Secondo Passaggio. Conversione del PDF in MOBI

Dopo il caricamento, cliccate sull’icona "Download" per procedere con la conversione del file in formato .mobi. Questo strumento è gratis e semplice da usare. Se preferite, potete anche provare altri convertitori online, come Zamzar.com e Online Convert.com.

converti pdf in mobi

La Soluzione PDF Definitiva per Windows e Mac

Gli utenti che hanno regolarmente a che fare con i documenti PDF possono utilizzare PDFelement, un software eccezionale e ricco di funzionalità. Questo editor di PDF consente di cancellare e aggiungere testo, inserire collegamenti, aggiungere immagini, modificare colori e dimensioni dei font, e molto altro. Come se non bastasse, presenta numerose opzioni di annotazione e marcatura, tra cui evidenziazione, sottolineatura, barratura, note e caselle di testo, per non parlare della possibilità di disegnare forme a mano e inserire filigrane nei PDF.

da pdf a mobi
  • Permette di convertire documenti Microsoft, immagini, pagine HTML, file Keynote, documenti vuoti, appunti e file Rich Text in PDF.
  • Permette di creare moduli PDF personalizzati, così come di modificare, compilare, firmare e stampare qualsiasi modulo.
  • Permette di convertire i documenti PDF in numerosi formati di output, tra cui Word, Images, eBook, PowerPoint, Excel, HTML, Testo Semplice e Rich Text.
  • Permette di riconoscere il testo contenuto in PDF scannerizzati e PDF-immagine grazie alla tecnologia OCR, che rende possibile convertire file scannerizzati in documenti ricercabili e modificabili.
  • Permette di modificare le pagine dei PDF ruotandole, ritagliandole, riordinandole, cancellandole ed estraendole.
  • Permette di inserire, cancellare, estrarre il testo e le immagini contenuti nei documenti PDF.
Home > Conoscenza dei PDF > Come Convertire i PDF in file MOBI
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora