PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Appiattire e convertire PDF per l'autenticazione notarile online a distanza

Quando si tratta di autenticare documenti importanti, la sfida più grande è la necessità di gestire una serie di documenti ingombranti per ottenerne la convalida legale. Ciò significa diversi viaggi all'ufficio dell'avvocato o avere un notaio mobile nel luogo di tua scelta.

Questa è tradizionalmente chiamata firma "bagnata" e richiede il coinvolgimento di persona. Tuttavia, con la firma elettronica che diventa legale, la modalità preferita per completare un'autenticazione è gradualmente passata all'autenticazione online remota: autenticare i tuoi documenti online.

legal charcter Suzanne

Istantanea

Nome: Suzanne Feinberg
Età: 66
Località: Stati Uniti
Posizione: Notaio online remoto
Ho usato
PDFelement per Windows
per 5 mesi.

IL PROBLEMA

Fatica con i formati di file multipli e i PDF stratificati

Suzanne Feinberg è un notaio online remoto dell'Arizona e ha avviato la sua azienda, AZ Roving Notary, nel gennaio del 2019 dopo 30 anni di attività.

In meno di 2 anni, l'azienda è cresciuta fino a includere 8 notai a contratto indipendente, ma c'è stata una grande sfida che il suo team ha dovuto superare.

Dice Suzanne: "I miei clienti ci inviano documenti in vari formati e io devo caricare questi documenti su una piattaforma specifica approvata dal Segretario di Stato dell'AZ. A volte devo fare delle correzioni ai certificati notarili o aggiungere del testo che il cliente deve compilare al momento della firma. E, per renderlo compatibile con la piattaforma che usiamo, è necessario avere un PDF FLATTENED. Ho bisogno di una soluzione PDF efficiente e facile da usare per completare il processo."

legal brand

PDF è grande...ma...

Come commissionato notai online a distanza, quasi il 95% del business è condotto su internet secondo le leggi dell'Arizona. E niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il formato PDF, che mantiene le transazioni coerenti ed efficienti. Dal preventivo all'invio delle fatture dei clienti al caricamento dei documenti sulla piattaforma di firma; dall'elaborazione dei documenti al download, alla stampa o alla distribuzione, il PDF è il formato utilizzato nel flusso di lavoro quotidiano.

legal sign file

A causa della popolarità di Adobe, Suzanne ha usato tutti i prodotti Adobe nella sua linea di lavoro. Tuttavia, se gli utenti non possono eseguire i compiti comuni rapidamente e facilmente, non è molto utile avere funzioni avanzate.

Dice, "Acrobat ha molte funzioni, ma non c'è una procedura fissa per appiattire il documento, e questa è la cosa più importante per me". Inoltre, Suzanne Feinberg ha anche affrontato molte difficoltà quando ha usato Acrobat per modificare i documenti, come abbinare i font e fare alcune modifiche ai file. Non c'era dubbio che Suzanne avesse bisogno di trovare una nuova soluzione.

IL RISULTATO

Appiattire e convertire PDF - una connessione chiave per standardizzare i documenti per l'autenticazione notarile online a distanza

Tramite la raccomandazione di Google e di altri venditori di piattaforme, Suzanne ha provato ad usare PDFelement. dice che le ragioni principali per scegliere PDFelement sono state l'ottima esperienza utente con la funzione Flatten PDF e la veloce risposta del servizio clienti.

mac pic

PDFelement è facile da installare. Trovo che l'esperienza utente sia ben pianificata e il supporto è eccellente.

Tre aspetti di PDFelement hanno chiaramente aiutato Suzanne a districarsi nel mare di documentazione legale di cui era responsabile:

legal flatten pdf

Affidabile Appiattire PDF

Attraverso la funzione di appiattimento, Suzanne può appiattire vari documenti PDF, annotazioni di documenti e PDF multistrato dai clienti, assicurandosi che i documenti diventino un formato che può essere letto dalla stampante per la stampa o il salvataggio. Questo le è molto utile per gestire la modifica secondaria dei file PDF dei clienti, aggiungendo o contrassegnando i documenti per le firme degli utenti. suzanne è stata in grado di portare tutti i suoi documenti in linea con i requisiti del suo sistema in termini di compatibilità, il che garantisce notevolmente il regolare sviluppo dell'intero flusso di lavoro notarile.

come ha commentato Suzanne: "Il tuo software ha effettivamente una voce di menu su FLATTEN".

legal convert pdf

Potenti capacità di conversione

Quando i clienti non presentavano i documenti nel formato corretto, Suzanne aveva bisogno di PDFelement per la conversione in documenti standardizzati. Poiché la funzione di conversione di PDFelement ha un'elevata qualità di conversione, può gestire tutte le varietà di tipi di formato che provengono dai clienti con sicurezza e velocità. il formato di conversione include Microsoft Office, PDF in immagine, PDF in testo, PDF in ePub, PDF in PDF/A e così via.

legal good customer service pdfelement

Servizio clienti eccellente

Più di tutto Suzanne è stata colpita dalla reattività del team del servizio clienti. Dice: "il software è facile da usare ed è molto intuitivo. le poche volte che ho avuto bisogno di assistenza, la mia e-mail è stata restituita con una risposta pertinente entro pochi minuti."

Ci sono molti segmenti nel servizio legale. Il diverso segmento ha la corrispondente usabilità di PDFelement. Qui conoscerete un avvocato praticante di nome Ilaria Baisi su come PDFelement le permette di sincronizzare la sua pratica efficiente.

Mentre è impegnata nel lavoro legale, Ilaria partecipa anche alla collaborazione con riviste giuridiche e corsi di formazione giuridica. Ha spesso bisogno di trattare un gran numero di documenti legali, quindi ha davvero bisogno di strumenti di elaborazione PDF completi e facili da usare, trovando lo strumento PDFelement, Ilaria è stata in grado di risolvere tutti i suoi problemi in modo responsabile. Ora PDFelement è già diventato uno strumento indispensabile per il suo lavoro quotidiano, così come per lo studio di aggiornamento.

legal character

Istantanea

Nome: Ilaria Baisi
Età: 26
Località: Italia
Posizione : Avvocato
Ho usato
PDFelement per Mac
per 2 anni e
PDFelement per iOS
per < strong>1 anno.

IL PROBLEMA

Essendo una praticante avvocato, Ilaria interagisce quotidianamente con molti documenti e scartoffie di base, tra cui Libri/Articoli, Contratti/Accordi, Manuali, Proposte, Relazioni/Saggio, Dichiarazioni, Materiale di studio/contenuti di corsi ecc. “my profession requires to study , annotate and then share with colleagues many sentences whose personal data must remain permanently hidden." Ilaria ha bisogno di uno strumento PDF che possa soddisfare le sue diverse esigenze allo stesso tempo. prima di usare PDFelement, ha provato anche altri strumenti PDF, "in passato ho usato diverse applicazioni per leggere e modificare i PDF, ma tutte non abbastanza concise e convenienti per me. "

legal image

LA SOLUZIONE

"È solo con PDFelement che ho trovato un'unica app che mi permette di annotare, compilare, firmare e convertire file allo stesso tempo e da un unico dispositivo, risparmiando anche molta memoria. Comunque, lo trovo molto intuitivo e meno complicato.”

Ilaria ha scoperto PDFelement durante l'ultimo anno di università. Ora PDFelement è parte integrante della sua routine quotidiana in quanto lo usa non solo per la professione legale ma anche per i documenti relativi alla casa, bollette, fatture, acquisti, viaggi e visite mediche.

legal work with pdfelement

Uso multipiattaforma in diverse occasioni

PDFelement è stata una grande aggiunta al portafoglio di Ilaria. Si è resa conto della disponibilità della piattaforma su più dispositivi e ne ha adottato l'uso di conseguenza.

All'inizio, ha acquistato un abbonamento Mac perché prendeva appunti e lavorava solo sul portatile. In seguito ha avuto bisogno di maggiore praticità e ha preferito utilizzare dispositivi come Ipad e Iphone. Di conseguenza, crede che l'esperienza di PDFelement su iOS sarà ancora più flessibile e fluida, quindi ha acquistato anche un abbonamento iOS.

"Nello specifico, uso PDFelement sul Mac per le occasioni più formali, come le riunioni ufficiali o i colloqui con i clienti" è quello che Ilaria ha avuto da condividere quando le è stato chiesto come si comporta con la sua clientela di turno.

PDFelement per iOS si è rivelato estremamente utile per lei nel lavoro a distanza. "Uso la versione iOS su iPad quando sono nello studio legale o a casa e devo leggere e annotare documenti, o magari lavorare su un progetto e discutere con i miei colleghi" è quello che ha detto sul suo uso di PDFelement per iOS.

legal redact with pdfelement

Redazione di informazioni sensibili

Da quando Ilaria è entrata in possesso di PDFelement, è stata in grado di nascondere informazioni importanti attraverso redazione di informazioni. nascondere informazioni sensibili è uno dei requisiti principali della sua carriera professionale.

"Ho sempre trovato la funzione di Censura molto comoda su Mac". ilaria menziona quando si occupa di alcune informazioni sui clienti, al fine di garantire la privacy e la sicurezza, alcuni dati personali devono rimanere permanentemente nascosti, quindi la funzione di redazione su PDFelement per Mac è una delle sue funzioni più utilizzate.

legal sign with pdfelement

Firma tra avvocato e clienti

Un'altra impressionante applicazione pratica che Ilaria ha potuto indurre nel suo lavoro professionale è stato l'uso della firma elettronica e digitale. "Io e i miei colleghi dobbiamo utilizzare quotidianamente PDFelement, dato che al giorno d'oggi in Italia le procedure legali sono telematiche", è quello che Ilaria ha condiviso quando le è stato chiesto quanto spesso ha bisogno della funzione di firma di PDFelement. hanno bisogno di compilare e firmare tutti gli atti processuali tramite PDFelements, non solo, Ilaria e i suoi colleghi fanno anche firmare i contratti ai clienti tramite PDFelements.

l'efficienza del lavoro promossa con l'aiuto di questa funzione era fuori portata. La firma dei documenti inviati digitalmente attraverso i dispositivi è diventata gestibile. l'intero processo di firma dei documenti tra Ilaria e i suoi clienti è diventato effettivamente digitalizzato, grazie a PDFelement.

legal ocr with pdfelement

Scansione per realizzare un ufficio senza carta

Questa era digitale è tutta una questione di andare senza carta. Molte aziende e persone hanno adottato con successo questa ideologia e hanno spostato il loro lavoro in un ambiente completamente privo di carta. ilaria desiderava procedere in una situazione simile, poiché era particolarmente stanca della routine quotidiana di utilizzare stampanti e scanner per il suo lavoro. desiderava utilizzare la quantità minima di libri cartacei e PDFelement l'ha aiutata a realizzarlo.

"Non uso più stampanti e scanner, compro meno libri di carta e ho più spazio per altri oggetti. infine, ma non meno importante, do il mio contributo alla salvaguardia del pianeta". ha commentato la funzione di scansione di PDFelement.

IL RISULTATO

"PDFELEMENT ha migliorato molto le mie tecniche di lavoro e dimezzato i miei tempi di studio. "Ilaria ha detto.

Ilaria è un utente molto tipico che usa PDFelement. uno dei fattori più importanti che sottolinea è l'autonomia e la diversità che viene offerta da PDFelement. avendo il supporto dello strumento su diversi dispositivi, è effettivamente in grado di usarlo secondo i suoi gusti. Per lei, PDFelement è lo strumento perfetto. nel frattempo, si presenta con i suoi preziosi suggerimenti dove esclama che "vorrei ottenere un miglioramento degli strumenti per annotare i documenti e portare più per lei e tutti i clienti di valore nel prossimo futuro."

Condividi questo articolo

sample-box
Risparmia 40€

PDFelement, il modo più semplice per gestire i PDF su desktop, dispositivi mobili e web.

Risparmia 40€ sul piano individuale PDFelement

Join us to get more news, trends, and updates!
linkedinfacebooktwitteryoutube

Impara da altre storie di successo usando PDFelement