PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

I documenti in formato PDF possono contenere ogni genere di informazione, da immagini a elementi grafici, passando per testi e ogni altro tipo di elemento. È per questo che molti utenti sono alla ricerca di modalità rapide ed efficaci per convertire le proprie immagini JPEG in PDF, possibilmente online. Se siete tra queste persone, continuate a leggere, perché in quest’articolo vi presenteremo i 6 migliori servizi online per convertire le immagini JPEG in PDF. Siamo certi che troverete il prodotto più adatto a voi.

I 6 Migliori Servizi Online per Convertire Immagini JPEG in PDF

1. Hipdf

HiPDF è uno dei più noti siti web utilizzabili per convertire i documenti da e verso numerosissimi formati, senza bisogno di installare software. Usando questo convertitore online gratuito di JPEG in PDF, potrete facilmente trasformare tutte le vostre immagini JPEG in documenti PDF, salvando i file di output comodamente sul vostro computer. Cliccate sul pulsante “Image in PDF” e caricate l’immagine JPEG direttamente dalla cartella in cui è collocata. La conversione verrà eseguita in pochi secondi. I documenti PDF creati usando HiPDF possono essere consultati con qualsiasi lettore PDF. HiPDF è uno strumento estremamente efficace e accessibile su qualsiasi piattaforma.

convertitore online di jpeg in pdf

2. Convert-JPG-to-PDF.net

Uno tra i più usati convertitori disponibili su Internet, questo servizio web consente di convertire immagini JPEG in PDF gratuitamente e in modo davvero rapido. Se avete un’immagine JPEG sul computer, non dovrete far altro che caricarla sul sito e cliccare sul pulsante di conversione per completare l’operazione velocemente e con efficacia. Il sito offre anche la possibilità di ridimensionare le immagini JPEG prima di convertirle, modificando margini, dimensioni di pagina, orientamento e dimensioni generali dell’immagine. Ciononostante, i vantaggi maggiori dell’utilizzo di questo prodotto sono senz’altro costituiti dal non richiedere l’installazione di software e dalla capacità di generare PDF di alta qualità.

jpeg in pdf online

3. PDF online.com

Questo software è specificatamente progettato per aiutare gli utenti a risolvere qualsiasi cruccio concernente i PDF. Il sito web mette a disposizione un servizio efficace per convertire le vostre immagini in PDF. Non dovrete far altro che caricare l’immagine JPEG, selezionare il formato di output e attendere il completamento dell’operazione.

convertitore di immagini jpeg in pdf online

4. Jpg2pdf.com

Questo sito web è in grado di convertire le immagini JPEG in documenti PDF con estrema semplicità e presenta addirittura un’opzione per combinare più immagini a formare un unico PDF. I pregi principali di questo servizio, però, sono senz’altro l’assenza di limiti, la possibilità di convertire senza bisogno di registrarsi e la non applicazione di filigrane sui documenti convertiti. Il sito web è specializzato nella gestione delle immagini JPEG e consente di ruotarle, ottimizzarle e scalarle, garantendo la preservazione della qualità originale.

convertire jpeg in pdf online

5. Smallpdf.com

Questo sito consente di convertire le immagini JPEG (anche quelle salvate su account Dropbox e Google Drive) in formato PDF. Per utilizzare il servizio è sufficiente trascinare le immagini nell’apposito riquadro e sistemarle nell’ordine in cui si desidera appaiano nel PDF. Il sito supporta vari formati immagine, tutti convertibili con agevolezza. Tra i vantaggi dell’utilizzo di Small PDF troviamo la compatibilità con numerosi sistemi operativi e il fatto che i documenti convertiti vengono cancellati dai server dopo un’ora. Come se non bastasse, la procedura di conversione avviene sui server del servizio e, di conseguenza, non consuma la CPU del computer.

convertitore di jpeg in pdf online

6. Online2pdf.com

Online2pdf.com è uno dei servizi online più amati e usati per convertire le immagini JPEG in PDF. Il convertitore è dotato di numerose funzioni che consentono di unire, modificare, sbloccare e convertire i file. In seguito al caricamento dell’immagine JPEG è sufficiente cliccare sul pulsante di conversione per trasformarla in PDF. L’unica pecca di questo servizio è la presenza di un limite di dimensione per i file convertibili, che non devono superare i 100 MB.

convertitore online gratuito di jpeg in pdf

I Limiti dei Servizi Online per Convertire le Immagini JPEG in PDF

Sicurezza dei File: questo aspetto non è sempre garantito, poiché i documenti restano solitamente archiviati sui server per almeno un’ora, rendendosi accessibili ad eventuali attacchi hacker.

Limite dei File: la gran parte dei convertitori online è caratterizzata dalla presenza di limiti concernenti le dimensioni delle immagini JPEG (che spesso si attestano intorno ai 50 MB). Di conseguenza è impossibile convertire in PDF immagini che eccedono tali limiti.

Assenza di Funzioni di Editing: non è possibile modificare o correggere i contenuti dei documenti PDF convertiti tramite i server dei servizi online.


Il Miglior Convertitore di Immagini JPEG in PDF per Desktop

Sono numerosi i vantaggi dati dall’utilizzo di PDFelement per convertire le immagini JPEG in PDF. Per prima cosa, stiamo parlando di un software sviluppato da un team di programmatori che ha profuso il massimo dell’impegno al fine di sviluppare un’interfaccia quanto più intuitiva possibile, accompagnata da funzionalità avanzate ed efficaci. Il software, inoltre, è robusto e stabile e offre una soluzione completa per la gestione dei PDF a un prezzo estremamente accessibile. Come se non bastasse, il sito ufficiale della Wondershare mette a disposizione un centro assistenza di prima qualità, sempre disponibile a guidare gli utenti verso il corretto utilizzo del programma e ad aiutarli a eseguire il pagamento sicuro del prodotto.

Pro:

  • Protezione: con PDFelement è possibile aggiungere password che impediscano ai soggetti non autorizzati di accedere ai documenti PDF.
  • Firme Digitali: il software consente di creare e apporre firme digitali personalizzate che permettono di rivendicare la proprietà dei contenuti dei propri documenti.
  • Annotazione: gli utenti di PDFelement possono aggiungere commenti; sottolineare, barrare ed evidenziare il testo dei propri PDF e molto altro. Si tratta di funzioni particolarmente utili per porre l’accento su contenuti specifici presenti nei documenti.
  • OCR: il plug-in OCR integrato in PDFelement supporta un gran numero di lingue, tra cui Inglese, Croato, Tedesco, Slovacco, Finlandese, Coreano e Spagnolo.
  • Conversione: il software permette di eseguire con incredibile agevolezza la conversione tra file di qualsiasi formato, compresi JPEG, Word ed Excel.
  • Estrazione dei Dati: PDFelement rende possibile l’estrazione di qualsiasi elemento costituente i documenti PDF, sia al fine di esportarlo che a quello di rimuoverlo.
convertitore desktop di jpeg in pdf
Home > Strumenti Online per PDF > I 6 Migliori Convertitori Online di JPG in PDF

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora