Home > Soluzioni PDF > Finanza e assicurazioni

Soluzioni documentali per migliorare il flusso di lavoro di finanza e assicurazioni

PDFelement aiuta le società di servizi finanziari a mantenere la posizione di leader migliorando i processi digitali e il flusso di lavoro quotidiano, dall'accelerazione dei processi di prestito, richiesta di finanziamento e reclamo alla distribuzione sicura degli estratti conto.
Windows 11, 10, 8.1, 8, 7, Vista, SO a 32 bit, SO a 64 bit
Vai a Mac >
Windows 11, 10, 8.1, 8, 7, Vista, SO a 32 bit, SO a 64 bit
Vai a Windows >
loghi loghi loghi
404
finanza e assicurazione
Informazioni su
Finanza e assicurazioni
utilizzo del pdf in finanza
PDF Casi d'uso
in finanza
soluzione pdf per la finanza
Soluzioni PDF
per la finanza
modelli pdf
Modelli finanziari PDF da
scaricare [GRATIS]
soluzione documentale
Altre soluzioni documentali

Informazioni su Finanza e assicurazioni.

tipi di documenti
I professionisti della contabilità lavorano con i bilanci e i flussi di cassa aziendali: i contabili sono i principali responsabili della loro creazione, mentre i professionisti della finanza sono i principali responsabili dell'analisi e del reporting dei documenti.
404
domande in pdf
scambio di documenti elettronici
Q1: Soddisfare gli standard ISO 32000 per lo scambio di documenti elettronici, compresi gli standard per scopi speciali come PDF/A per una visualizzazione, una consegna e un'ottimizzazione efficienti.
snellire i processi aziendali
D2: Eliminare i documenti cartacei, snellire i processi aziendali e ridurre i costi.
archiviare i file in modo sicuro
D3: Archiviare in modo sicuro sia i file P&L che i rendiconti dei flussi di cassa.
file riservati
D4: Rispettare le norme di sicurezza e mantenere la riservatezza dei dati finanziari.

Assistente di lettura AI alimentato da ChatGPT

Gestite il flusso di lavoro di PDF e documenti con PDFelement.

Accelerare le richieste di prestito/finanziamento e
i processi di reclamo.
"Trasforma facilmente i PDF in pagine web o converte i bilanci da PDF a Excel per la revisione. Compatibile con altri software di contabilità. "
convertire pdf
Migliorate la conformità dei dipendenti
con le note spese elettroniche.
"Nel mio lavoro, uso il programma per aiutare i miei obiettivi di ufficio senza carta. Significa che posso inviare qualsiasi cosa da stampare e avere un record pdf, un piccolo file da salvare, inviare per e-mail, archiviare. Sono in grado di prendere appunti sul Pdf come aiuto per la memoria in vista di future revisioni contabili, ecc.".
ufficio senza carta
Archiviare in modo sicuro entrambi i documenti P&L
e il rendiconto finanziario.
"Adoro lo strumento di crittografia di PDFelement. Posso assicurarmi che i contratti firmati in PDF non vengano stampati o copiati prima del distretto".
proteggere il pdf
Combinare oltre 200 tipi di file in
un unico file PDF coeso.
"Ho bisogno di molti documenti commerciali da combinare in un unico documento pdf. Questi file variano, xls. tiff. pdf. ecc. PDFelement può fare tutto questo".
combinare pdf
Raccogliere il feedback di più revisori
quando si creano i rapporti finanziari.
"Creazione di PDF da documenti cartacei e creazione di moduli PDF interattivi / compilabili per la raccolta di dati".
creare pdf
Personalizzate i timbri per aggiungere nome, data
e ora ai documenti.
"Utilizzo PDFelement per le mie esigenze lavorative quotidiane: organizzare, firmare e modificare i contratti di locazione. Aiuta molto il mio lavoro".
aggiungere francobolli al pdf
Archiviazione facile in PDF/A
e ricerca dei dati.
"Sono un maniaco del controllo. Mi piace che i miei file siano ben organizzati e PDFelement mi ha aiutato a raggiungere questo obiettivo".
pdf/a

Come funziona la soluzione PDFelement?

Utilizzare la funzione Creazione o conversione in batch di file e documenti.
lotto pdf
1 Andare su "Strumento" e scegliere "Processo batch".
2 Selezionate un'opzione di elaborazione batch tra 11 funzioni —
conversione, modifica e altro.
3 Assegnare un nome al file convertito e cliccare sul pulsante "Salva". Fatto!
Assicurarsi che tutti i documenti possano essere
convertiti in un formato PDF standardizzato.
convertire pdf
1
Aprire un file PDF in PDFelement. Cliccare su "Converti" e selezionare un formato. Visualizza tutti i formati supportati 404
Da Word a PDF Da DOC a PDF, da DOCX a PDF, da DOT a PDF
Da Excel a PDF Da XLS a PDF, da XLSX a PDF, da CSV a PDF
Da PPT a PDF PPT a PDF, PPTX a PDF
Immagini in PDF JPG a PDF, JPEG a PDF, PNG a PDF, ICO a PUB a PDF, VSD a PDF
Altri file in PDF Da HTML a PDF, da XML a PDF, da RTF a PDF
2 Assegnare un nome al file convertito e cliccare sul pulsante "Salva". Fatto!
3 Cliccare su "Impostazioni di conversione". Ci sono molte opzioni di personalizzazione per decidere la qualità dell'immagine e la gamma di pagine.
Conversione di documenti cartacei in documenti ricercabili e modificabili.
ocr pdf
1 Installate ed eseguite la versione originale di PDFelement sul vostro computer Windows o macOS.
2 Toccare OCR PDF per sfogliare e caricare il file PDF. Verrà visualizzata una finestra a comparsa in cui si imposterà l'opzione di scansione come "Scansione di testo ricercabile nell'immagine".
3 PDFelement scansiona e analizza il documento PDF. Ora potete modificare il vostro PDF con altri testi, sovrapposizioni di immagini, link a siti web, firme, feedback e altro ancora.
Comprimere i file per ridurre i costi di archiviazione e di larghezza di banda.
comprimere pdf
1 Aprire un file PDF di grandi dimensioni in PDFelement e cliccare su Comprimi.
2 Selezionare un rapporto di compressione. Maggiore è il rapporto di compressione, minore è la dimensione del file. Cliccare su Applica.
3 Il file PDF verrà compresso in pochi secondi e potrete vedere direttamente le dimensioni del PDF compresso. Cliccare su Apri.
1 Avviare PDFelement e cliccare sul pulsante "Apri file" nella pagina iniziale per aggiungere il file.
2 Un messaggio a comparsa vi ricorderà di eseguire l'OCR nel file PDF scansionato. Cliccare sul pulsante "Esegui OCR".
3 Una volta completato l'OCR, è possibile modificare il file PDF di conseguenza. Aprire la scheda "Modifica" per iniziare.
Impostate autorizzazioni e password per proteggere i file PDF.
proteggere il pdf
1 In PDFelement, cliccare sulla scheda "Protezione" > "Imposta password".
2 Per proteggere i PDF dalla visualizzazione, impostare una password di apertura. Per proteggere i PDF dalla modifica e dalla stampa, impostare una password di autorizzazione.
3 Cliccare su File > Salva per salvare il file PDF con password.
Oscuramento permanente di testo e immagini sensibili per garantire la massima riservatezza dei documenti.
oscurare il testo sensibile
1 In PDFelement, cliccare sulla scheda "Proteggi".
2 Contrassegnare le aree che si desidera eliminare.
3 Applicare la riformulazione in modo permanente selezionando "Applica".
Firmate i documenti con una firma digitale legalmente vincolante.
firma pdf
1 Aprire il file in PDFelement, cliccare su Proteggi > Firma documento.
2 Per una maggiore sicurezza intrinseca, firmare con una firma digitale.
3 Salvare il file PDF firmato.
Consulenza
+
pdfelement
Successo del cliente | Consulenza
CFO Insight utilizza l'approccio multipiattaforma di PDFelement per ottimizzare l'elaborazione dei documenti senza carta

Modelli finanziari PDF da scaricare [GRATIS].

Rendiconto finanziario
Modulo fiscale
Modello di accordo
Foglio di copertura del fax
Bilancio
Modello di bilancio
404
Modello di rendiconto finanziario personale
Un rendiconto finanziario è di solito un modulo per riportare le singole fonti di reddito e di spesa o le attività e le passività personali.
Modello di rendiconto finanziario personale
404
Modello di rendiconto finanziario confidenziale
La dichiarazione finanziaria è un requisito indispensabile per richiedere un prestito o un aiuto finanziario. Il modulo deve essere compilato dall'individuo che aiuterà la banca o il governo a determinare la sua capacità finanziaria.
Modello di rendiconto finanziario confidenziale
404
Modello di rendiconto finanziario in PDF
Un rendiconto finanziario personale è un modo semplice per organizzare le informazioni finanziarie importanti per se stessi o per un'altra entità.
Modello di rendiconto finanziario in PDF
404
Esempio di relazione finanziaria
La creazione di un rendiconto finanziario può essere il requisito principale se si intende acquistare una casa o avviare una nuova attività, e se si ha bisogno di un prestito.
Esempio di relazione finanziaria
404
Modello di conto economico in PDF
Un rendiconto finanziario è di solito un modulo per riportare le singole fonti di reddito e di spesa o le attività e le passività personali. È un prerequisito per richiedere un prestito o un aiuto finanziario.
Modello di conto economico in PDF
404
Conto economico PDF Download
Il conto economico è uno dei tre principali prospetti finanziari utilizzati nelle transazioni contabili.
Conto economico PDF Download
404
Esempio di conto economico
Il conto economico presenta la redditività di un'azienda dopo un determinato periodo di tempo. Si tratta di un indicatore fondamentale, poiché il profitto delle vendite e le spese vengono calcolate per ottenere il reddito totale.
Esempio di conto economico
404
Esempio di conto economico PDF
La creazione di un conto economico può aiutare a tenere traccia delle entrate dell'organizzazione in un determinato periodo. Il conto economico creato sarà adattato alle vostre normali esigenze contabili.
Esempio di conto economico PDF
404
Modulo IRS W-9
Il modulo W-9 è un file che una terza parte deve fornire al sistema fiscale degli Stati Uniti. Il modulo W9 dell'IRS richiede il nome del contribuente, i dati di identificazione del contribuente e l'indirizzo del contribuente.
Modulo IRS W-9
404
Modello di contratto di servizio
Un contratto di servizio è molto importante per le piccole imprese e per gli individui indipendenti che cercano di fare affari con un'altra impresa.
Modello di contratto di servizio
404
Modello di contratto di costruzione
Un contratto di costruzione è un accordo legale tra due parti in merito ai dettagli e ai costi del progetto di costruzione.
Construction Contract Template
404
Modello di contratto di lavoro
Un contratto di lavoro viene creato di norma per le mansioni di alto livello e per i dipendenti più anziani. Si tratta sostanzialmente di un accordo tra dipendente e datore di lavoro che stabilisce i termini e le condizioni del rapporto di lavoro.
Modello di contratto di lavoro
404
Modello di contratto di vendita
Un rendiconto finanziario è di solito un modulo per riportare le singole fonti di reddito e di spesa o le attività e le passività personali. È un prerequisito per richiedere un prestito o un aiuto finanziario.
Modello di contratto di vendita
404
Modello di foglio di copertina generico per fax
Scaricate un esempio di foglio di copertina generico per fax, che potrete personalizzare in modo da adattarlo al branding della vostra azienda.
Modello di foglio di copertina generico per fax
404
Modello di foglio di copertina generico per fax
Scaricate un esempio di foglio di copertina generico per fax, che potrete personalizzare in modo da adattarlo al branding della vostra azienda.
Modello di foglio di copertina generico per fax
404
Modello di bilancio
Il bilancio è un rendiconto finanziario che analizza le attività, le passività e il patrimonio netto di un'organizzazione alla fine di una data specifica.
Modello di bilancio
404
Modello di bilancio del progetto
Scaricate questo modello di bilancio di progetto per creare facilmente un bilancio per il vostro progetto.
Modello di bilancio del progetto
404
Modello di bilancio PDF
La stesura di un bilancio può aiutare a tenere traccia della situazione finanziaria dell'organizzazione in un determinato periodo. Il bilancio creato sarà adattato alle vostre normali esigenze contabili.
Modello di bilancio PDF
404
Modello di bilancio per piccole imprese
Lo stato patrimoniale presenta le voci dell'attivo elencate in una colonna e le voci del passivo e del patrimonio netto in un'altra colonna. È facile confrontare i periodi quando tutte le voci di bilancio sono presentate in modo verticale.
Modello di bilancio per piccole imprese
404
Conto economico proforma
Il conto economico proforma genera le entrate previste quando viene intrapreso un progetto specifico. Come riferimento dal conto economico iniziale, alcuni importi sono presi per prevedere il risultato futuro.
Conto economico proforma
404
Esempio di conto economico proforma
Il conto economico proforma genera le entrate previste quando viene intrapreso un progetto specifico. Come riferimento dal conto economico iniziale, alcuni importi sono presi per prevedere il risultato futuro.
Esempio di conto economico proforma
404
Bilancio proforma
Un conto economico pro-Forma è sostanzialmente simile al conto economico tradizionale. Mostra il possibile reddito nei prossimi anni, considerando la situazione.
Bilancio integrato
404
Conto economico proforma PDF
La creazione di un pro-forma può aiutarvi a riconoscere le entrate della vostra organizzazione per il periodo successivo, facendo alcune ipotesi.
Conto economico proforma PDF
404
Modello di bilancio di Dave Ramsey
Per creare il proprio piano di bilancio utilizzando il modello di bilancio di Dave Ramsey, è necessario scaricare un modello di modulo di bilancio di Dave Ramsey chiamato modulo di piano di flusso di cassa mensile.
Modello di bilancio di Dave Ramsey
404
Piano di flusso di cassa mensile
Si tratta di un sistema di budgeting che crede nell'uso di un sistema di budgeting semplice e basato su zero nella pianificazione e nell'esecuzione del budget, che in sintesi significa che le entrate meno le spese devono essere pari a zero.
Monthly Cash Flow Plan

Soluzioni documentali per migliorare
il flusso di lavoro di Finanza e Assicurazioni.

What is Document Management?
Che cos'è la gestione dei documenti?
La gestione dei documenti, spesso indicata come sistemi di gestione dei documenti (DMS), è un sistema informatico e un software per archiviare, gestire e tenere traccia dei documenti elettronici e delle immagini di informazioni cartacee acquisite tramite uno scanner di documenti.
FAQ
Che cos'è l'archiviazione dei documenti e perché è importante?
L'archiviazione dei documenti consiste nel conservare in modo sicuro i documenti cartacei non più utilizzati regolarmente in supporti di dati come dischi rigidi, DVD, cloud, ecc. È fondamentale perché permette alle aziende di avere un maggiore controllo sui processi informativi.
FAQ
Che cos'è la sicurezza dei documenti?
La sicurezza dei documenti è il sistema utilizzato per tutti i documenti essenziali che vengono creati, archiviati, conservati, sottoposti a backup, consegnati e infine smaltiti quando non servono più.
pdf organizer per la finanza
I 4 migliori organizzatori di PDF
  • Zotero - Il vostro assistente di ricerca in PDF
  • Mendeley - Organizza i tuoi riferimenti PDF
  • Benubird PDF - Gestire i documenti senza sforzo
  • Papers - L'applicazione ideale per organizzare i file
404
I 5 migliori software di gestione dei documenti per Mac
  • Logical Doc - Gestire i documenti ovunque e in qualsiasi momento
  • eFileCabinet - Gestione dei documenti a livello aziendale
  • PinPoint - Più adatto alle piccole imprese
404
Sistemi di gestione documentale open source
  • LogicalDoc - Gestire meglio i processi aziendali
  • Alfresco - Per tenere sotto controllo ogni documento
  • OpenDocMan - Accesso controllabile per ogni file