PDFelement Pro per le aziende

Promuovi il tuo business con la soluzione PDFelement

La tua soluzione PDF di fiducia.

25M+
Utenti globali
60%
Riduzione dei costi
5
Piattaforme accessibili
Azienda

" Potente e facile da usare, alternativa ad Adobe Acrobat".

Michal D.

Soluzione PDF integrata per una collaborazione efficiente tra i team
ovunque e in qualsiasi momento.

Soluzione

Soddisfa tutte le esigenze dei file PDF con semplicità.

icona
Set di strumenti PDF completo

Dalla modifica alla conversione, dall'organizzazione alla gestione, le nostre funzioni PDF complete soddisfano tutte le esigenze di produttività dei documenti.

icona
eSign PDF in qualsiasi momento

La funzione eSign di PDFelement semplifica e accelera il processo di firma per un'esperienza aziendale unica.

icona
Assistente PDF basato su AI

Rivoluziona la tua esperienza PDF con il nostro assistente basato sull'AI: leggi, riassumi, riscrivi, traduci, rileggi e chatta con facilità.

Rivoluziona il tuo lavoro con soluzioni innovative.

icona
Integrazione con Microsoft

Si integra perfettamente con Microsoft 365, offrendo ai vostri team un modo migliore di lavorare. Basta creare, modificare e firmare i PDF all'interno delle app Microsoft.

icona
Interfacce API

Abilitare il supporto per varie operazioni API, con le quali gli sviluppatori possono facilmente eseguire lo sviluppo personalizzato.

icona
PDFelement SDK

Fornire SDK per diversi linguaggi come Java, C++, C# e Python per consentire agli sviluppatori di personalizzare piattaforme, programmi o sistemi in diversi scenari.

soluzione
soluzione

Elevati standard di sicurezza e conformità.

icona
Distribuzione di cloud privato

Fornire una gamma completa di soluzioni di distribuzione private e garanzie di sicurezza delle informazioni su più sistemi operativi.

icona
Maggiore sicurezza dei dati

Trasmissione crittografata, backup dei dati e funzionalità conformi a normative e standard, per soddisfare i vostri requisiti di sicurezza e conformità dei dati.

icona
Controllo delle autorizzazioni dettagliati

Garantire che solo il personale autorizzato possa accedere e modificare le informazioni sensibili, migliorando la sicurezza e la riservatezza dei documenti.

Risolvere le vostre sfide uniche, focalizzato su
soluzioni di settore.

Ottenere ulteriori riduzioni dei costi con il volume di licenze.

Licenza per aziende (WSID) Licenza del server Licenza del sito
Utenti Minimo 5 Contatto Vendite Contatto Vendite
Gestione delle licenze Piattaforma online per gestire facilmente
licenze e utenti
Online / Offline licenza gestire
strumento per virtuale / Terminal server
Gestione delle licenze offline
Tipo di licenza
-Licenza perpetua
-Abbonamento annuale
-Licenza perpetua
-Abbonamento annuale
-Abbonamento annuale
Garanzia del software Opzionale Opzionale Obbligatorio

Standardizza la tua soluzione PDF a una frazione del costo di
Adobe® Acrobat®.

CALCULATORE DI SCAMBIO
Utente
Prezzo
Costo del 1° anno US $139 US $287,88
Costo del 2° anno US $139 US $287,88
Costo del 3° anno US $139 US $287,88
Costo totale di 3 anni US $417 US $863,64

Risparmi stimati a 3 anni

US $446,64 (52% )

Scopri come potenziamo i leader del settore.