PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Fai avanzare il tuo business

Con la soluzione PDFelement

Sicurezza e Conformità Usabilità migliorata
Funzionalità potente Personalizzazione scalabile
Costo-effettivo Supporto 24/6

Connettiti con noi ora per un'esperienza senza soluzione di continuità!

Nome completo
Email aziendale
Paese / regione
Numero di utenti
Azienda

Soluzione PDF semplice ma potente per un business migliore.

Facilità di implementazione

Supporta MSI tramite GPO, Windows SCCM, Windows Terminal Server™, Citrix™, ecc.

Console di ammin

Consente di assegnare, revocare e gestire gli utenti finali con un gestore di licenze self-service.

Protezione di grado aziendale

Proteggi la riservatezza, l'integrità e la tracciabilità dei tuoi documenti importanti.

Soluzione PDF tutto in uno per una collaborazione efficiente tra team
ovunque e in qualsiasi momento.

Soddisfa tutte le vostre esigenze di file PDF senza sforzo.

Soddisfa tutte le vostre esigenze di file PDF senza sforzo.

  • Set di strumenti PDF tutto in uno
    Dalla modifica alla conversione, dall'organizzazione alla gestione, le nostre funzionalità PDF complete coprono tutte le esigenze di produttività dei documenti.
  • eSign PDF in qualsiasi momento
    La funzione eSign di PDFelement semplifica e accelera il processo di firma per un'esperienza aziendale senza interruzioni.
  • Assistente PDF basato su AI
    Rivoluziona la tua esperienza con i PDF con il nostro assistente AI: leggi, riassumi, riscrivi, traduci, correggi e chatta con facilità.
Rivoluziona il tuo lavoro con soluzioni innovative.

Rivoluziona il tuo lavoro con soluzioni innovative.

  • Integrazione con Microsoft
    Integra perfettamente con Microsoft 365, offrendo ai tuoi team un modo migliore di lavorare. Crea, modifica e firma i PDF nelle app Microsoft.
  • Interfacce API
    Abilita il supporto per diverse operazioni API, attraverso le quali gli sviluppatori possono facilmente eseguire sviluppi personalizzati.
  • PDFelement SDK
    Fornire SDK per più linguaggi come Java, C++, C# e Python per consentire agli sviluppatori di personalizzare piatteforme, programmi o sistemi in diversi scenari.
Elevati standard di sicurezza e conformità.

Elevati standard di sicurezza e conformità.

  • Distribuzione di cloud privato
    Fornire una gamma completa di soluzioni di distribuzione private e garanzie di sicurezza delle informazioni su più sistemi operativi.
  • Maggiore sicurezza dei dati
    Trasmissione crittografata, backup dei dati e funzionalità conformi alle normative e agli standard, che soddisfano i requisiti di sicurezza e conformità dei dati.
  • Controllo delle autorizzazioni a grana fine
    Garantire che solo il personale autorizzato possa accedere e modificare le informazioni sensibili, migliorando la sicurezza e la riservatezza dei documenti.

Risolvere le vostre sfide uniche, concentrandosi su soluzioni di settore.

Ottenere ulteriori riduzioni dei costi con il volume di licenze.

Licenza di squadra (WSID) Licenza del server Licenza del sito
Utenti Mininum 5 Contatto Vendite Contatto Vendite
Gestione delle licenze Piattaforma online per gestire facilmente
licenze e utenti
Online / Offline licenza gestire
strumento per virtuale / Terminal server
Gestione delle licenze offline
Tipo di licenza
-Licenza perpetua
-Abbonamento annuale
-Licenza perpetua
-Abbonamento annuale
-Abbonamento annuale
Garanzia del software Opzionale Opzionale Obbligatorio

Standardizzate la vostra soluzione PDF a una frazione del costo di
Adobe® Acrobat®.

CALCOLATORE DI COMMUTAZIONE
Utente
Prezzo
Costo del 1° anno US $139 US $287.88
Costo del 2° anno US $139 US $287.88
Costo del 3° anno US $139 US $287.88
Costo totale a 3 anni US $417 US $863.64

Risparmi stimati a 3 anni

US $446.64 ( 52% )

"Passando a Wondershare PDFelement, abbiamo ridotto significativamente il costo totale di proprietà e il tempo speso per la gestione delle licenze standardizzando su un'unica soluzione PDF in tutta la nostra divisione automobilistica".
Diretto da: Miguel Sanchez
Gestione moduli MEIS
"Sostituzione potente e facile da usare di Adobe Acrobat"
Michal D.
Leggi altre recensioni su G2.com

Piani e Prezzi

Tieni traccia e gestisci le licenze tra gruppi e team in modo sicuro e flessibile.
Semplifica il flusso di lavoro dei documenti ora!
Per team
1-10
€ 139 € 159
Per utente, prezzo una tantum
Per team
10+
Piani di prezzi personalizzati