PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

PDF Migliori per un Business Migliore

Taglia i costi e fornisci autonomia e strumenti ai tuoi Team grazie alla migliore alternativa ad Adobe® Acrobat®.

Incrementa oggi stesso la tua produttività.
  • Funzionalità PDF di Livello Aziendale
  • Piena Conformità con gli Standard PDF
  • Opzioni di Distribuzione Flessibili
  • Gestione Utenti Aziendale

Più semplice per te, più potente per loro.

Ease of Deployment

Facilità di Distribuzione

Rilascio MSI tramite GPO, Windows SCCM, Windows Terminal Server™, Citrix™ e altro ancora.

Perpetual Licensing

Licenza Permanente

Preserva l’attivazione della licenza e del software, anche dopo aver interrotto il pagamento della manutenzione.

User Management

Gestione Utenti

Il servizio di gestione autonoma delle licenze permette di assegnare, revocare e gestire gli utenti finali.

Ottieni controllo sulle licenze a volume.

Gestisci le licenze del software grazie al Programma di Licenze Transazionale (TLP). Non sono presenti obblighi di adesione né contratti da firmare.

Volume License
Licenza a Volume (VL)
Virtual/Terminal Server
Server Virtuale/Terminale
Site License
Licenza per Sito (SL)
Licenza Per Profilo Utente Designato Profilo Utente Designato Profilo Utente Designato
Installazione Chiave di licenza singola Chiave di licenza per server Chiave di licenza aperta
Gestione Licenze Uno strumento online per gestire facilmente le licenze e gli utenti. Strumento di gestione delle licenze Online/Offline per server virtuali/terminali Gestione licenze Online/Offline
Tipo di Licenza Permanente Permanente Permanente
Garanzia Software 2 anni (Facoltativa) 2 anni (Facoltativa) 2 anni (Obbligatoria)

Riduce i Costi di Gestione del Software

Dall’incremento della produttività alla riduzione di costi di licenza e supporto PDF, PDFelement permette di standardizzare una singola soluzione PDF a una frazione del prezzo di Adobe® Acrobat®.

Lower IT Support Costs

Riduce i Costi per il Supporto IT

Il passaggio dall’uso di più editor PDF a una soluzione costituita da un solo prodotto standardizzato riduce a monte il supporto necessario.

Riduce il Costo Totale di Proprietà (TCO)

Riduce il Costo Totale di Proprietà (TCO)

La licenza permanente garantisce un più celere ritorno sugli investimenti (ROI) e riduce il costo totale di proprietà (TCO) per una media del 60% in più rispetto al contratto Adobe® Acrobat®.

Reduce Operational Costs

Riduce i Costi di Operazione

PDFelement riduce i costi di stampa e di operazione trasferendo il flusso di lavoro dal cartaceo al digitale.

Eliminate Inefficiency

Elimina l’Inefficienza

Fornisce a tutti gli strumenti necessari per eliminare l’inefficienza associata alle operazioni di preparazione, revisione e archiviazione dei documenti PDF.

Lower Maintenance Costs

Lower Maintenance Costs

Acquistando la Garanzia Software, la tua azienda riceverà l’aggiornamento alla versione successiva del prodotto al momento del rilascio.

Costo di proprietà per 100 utenti (USD$

Passando da Adobe® Acrobat® a PDFelement Pro, il nostro cliente medio riesce a tagliare i costi di almeno il 60%.


contrast

Permetti ai Tuoi Team di Incrementare la Produttività e far Prosperare gli Affari.

our customers
Nessun team è troppo grande.
Nessuno sforzo è troppo piccolo.

Get your team started by purchasing now.

2 – 20 Licenze

Metti subito in azione il tuo team.

Hai bisogno di più di 20 licenze?

Contact Sales
Top