PDFelement Pro
Per Aziende
Il Piano di Aziende ti offre la flessibilità di fornire, monitorare e gestire le licenze tra gruppi e team.
(Iva esclusa)
Per Business
Compilare questo modulo se desideri acquistare un piano aziendale
per più di 10 utenti.
Domande frequenti
-
Che cos'è la garanzia di rimborso di 30 giorni?
Forniamo una copia di prova gratuita con filigrana del nostro software che funziona in modo identico alla versione a pagamento in modo che i clienti sappiano esattamente cosa riceveranno prima di impegnarsi per un acquisto. È grazie a questo sistema "prova prima dell'acquisto" che Wondershare offre una garanzia di rimborso di 30 giorni solo nelle circostanze tecniche accettate. Clicca qui per ulteriori informazioni sulla nostra politica di rimborso.
-
Cos'è l'assicurazione per il download?
Download Insurance fornisce il servizio di download del prodotto. Può assicurarti di scaricare il programma acquistato quando è necessario reinstallarlo entro 24 mesi.
-
Posso usare PDFelement per modificare i PDF per un'azienda?
Assolutamente. Per acquistare PDFelement per uso aziendale, scegli il piano Team & Business.
L'uso aziendale include qualsiasi uso da parte di un'azienda sia internamente (ad esempio, formazione, presentazioni, comunicazione interna e gestione dei file) sia esternamente (ad esempio, marketing, promozioni e pubblicità). Ciò include anche i file PDF che sono il prodotto o il servizio offerto (ad esempio, modifica di documenti PDF per clienti paganti).
-
Che cosa è lo sconto volume?
Più licenze acquisti, maggiore sarà lo sconto di cui potrai usufruire. Per 10 licenze o più, il nostro team ti offrirà uno sconto personalizzato.
-
Che cos'è il controllo multiutente?
Il controllo multiutente è la possibilità di gestire le licenze su più dispositivi da un unico account nel centro utenti di PDFelement.
-
Come gestire gli utenti della licenza Team?
Dopo aver acquistato il piano PDFelement Team, puoi assegnare le licenze agli utenti senza sforzo seguendo questi passaggi:
1. Accedi al tuo account Wondershare ID su https://account.wondershare.com/auth/account/#/login.
2. Vai su "Gestisci team" e seleziona il pulsante "Gestisci team".
3. Nella pagina "Gestisci team", fai clic sul pulsante "Aggiungi utente". Inserisci l'indirizzo e-mail dell'utente, seleziona un ruolo e procedi al "Passaggio successivo".
4. Scegli il piano team per l'account utente, quindi fai clic su "Invia".
5. Una volta completato, l'utente riceverà un'e-mail di invito con le istruzioni su come attivare PDFelement.