Scegli i tuoi piani di PDFelement

Per i team

I piani per team offrono la flessibilità di predisporre, monitorare e gestire le licenze tra gruppi e team.

Rinnovo automatico, annullamento in qualsiasi momento
Prezzo una tantum
Disponibile:

Per le Aziende

Rivolgiti ai nostri esperti per ottenere sconti sui volumi di PDFelement, trovare le soluzioni giuste e programmare una demo gratuita.

Nome e Cognome
Email aziendale
Paese / regione
Azienda
Seleziona prodotti
Numero di utenti

Scopri cosa può fare PDFelement Business per te

Sblocca strumenti PDF di livello aziendale con PDFelement: convenienti, potenti e pensati per le aziende.

Soluzioni PDF incentrate sull'azienda
Prezzi convenienti per volumi elevati
Strumenti di gestione aziendale centralizzati
Gestione dati sicura e conforme
Opzioni di distribuzione flessibili
Esperienza utente ottimizzata
Assistenza personalizzata per vendite e onboarding
Accesso prioritario al supporto Premium

Premi di PDFelement

PDFelement è ora tra i TOP 3 di G2 Grid® per PDF Editor, G2 Summer 2025 Grid Leader, ecc., ha la certificazione ISO 27001 Information Security Management ed è membro della PDF Association.

Aumentare l'impatto aziendale

Costi operativi ridotti del
70%
Miglioramento della produttività dei dipendenti del
43%
Miglioramento dell'esperienza dei dipendenti del
47%
Miglioramento dell'efficienza operativa del
59%

Piano individuale vs. Piano aziendale

Salva
Salva senza filigrana pdfelement
Utilizzi di prova per
l'elaborazione del contenuto PDF
pdfelement
50 utilizzi
Segnalibri automatici pdfelement pdfelement
Scansione Deskew pdfelement pdfelement
Genera immagine pdfelement pdfelement
Modifica intelligente delle immagini pdfelement pdfelement
Modifica
Modifica pdfelement
Converti PDF pdfelement
Filigrana pdfelement
Intestazione e piè di pagina pdfelement
OCR PDF pdfelement
Numerazione di Bates pdfelement
Strumenti
Richiesta firma digitale pdfelement 3 volte
Comprimi pdfelement
Schermata di scorrimento pdfelement
Riconosci la tabella pdfelement
Combina i PDF pdfelement
Processo batch pdfelement
Confronto pdfelement
Crea
Crea PDF pdfelement
Modello PDF pdfelement
Crea note pdfelement
Pagina
Organizza la pagina pdfelement
Pagine estratte pdfelement
Dividi i file PDF. pdfelement
Pagine divise pdfelement
Pagine di ritaglio pdfelement
Modulo PDF
Modulo di compilazione pdfelement
Crea un modulo pdfelement
Modulo XFA pdfelement
Estrai dati pdfelement
Proteggere
Imposta la password pdfelement
Censura PDF pdfelement
Firma del documento
(firma del certificato digitale)
pdfelement
Rimuovi dati nascosti pdfelement
Visualizzazione
Commento pdfelement
Stampa PDF pdfelement
Visualizza PDF pdfelement
Opzioni aziendali
Integrazioni pdfelement
Conformità e sicurezza aggiuntive pdfelement
Opzioni di distribuzione pdfelement
Gestisci ruoli, autorizzazioni e licenze pdfelement
Modelli e gestione del flusso di lavoro pdfelement
White Glove Deployment & Support pdfelement
Sconto sul volume pdfelement
Supporto tecnico senior pdfelement
Uso commerciale pdfelement

Scopri come supportiamo i leader del settore

Guarda ciò che i nostri utenti ci chiedono spesso

  • Assolutamente sì. Per acquistare PDFelement per l'uso aziendale, selezionare il piano Team & Business.

  • L'uso aziendale include qualsiasi utilizzo da parte di un'azienda sia internamente (ad esempio, formazione, presentazioni, comunicazione interna e gestione dei file) che esternamente (ad esempio, marketing, promozioni e pubblicità). Ciò include anche i file PDF che sono il prodotto o il servizio offerto (ad esempio, la modifica di documenti PDF per i clienti paganti).

  • Più licenze acquisti, maggiore è lo sconto di cui usufruisci. Per 10 licenze o più, il nostro team vi darà uno sconto su misura.

  • Il controllo multiutente è la capacità di gestire le licenze su più dispositivi da un unico account nel centro utenti di PDFelement.

  • Dopo aver acquistato il piano PDFelement Team, puoi assegnare le licenze agli utenti senza problemi, seguendo questi passaggi:
    1. Accedi al tuo account Wondershare ID all'indirizzo https://account.wondershare.com/auth/account/#/login.
    2. Vai a "Gestisci Team" e seleziona il pulsante "Gestisci Team".
    3. Nella pagina "Gestisci Team", fai clic sul pulsante "Aggiungi Utente". Inserisci l'indirizzo email dell'utente, seleziona un ruolo e procedi al "Passaggio successivo".
    4. Scegli il piano team per l'account utente, quindi fai clic su "Invia".
    5. Una volta completata la procedura, l'utente riceverà un'e-mail di invito con le istruzioni su come attivare PDFelement.

  • Offriamo una copia di prova gratuita e filigranata del nostro software, che offre un assaggio delle funzionalità della versione a pagamento. Questa versione di prova offre un sottoinsieme delle funzionalità complete disponibili nella versione a pagamento, consentendo di prendere una decisione informata prima di effettuare un acquisto. È a causa di questo sistema "prova prima di acquistare" che Wondershare fornisce una garanzia di rimborso di 30 giorni solo nelle circostanze tecniche accettate. Clicca qui per saperne di più sulla nostra Politica di Rimborso.

  • PDFelement offre un servizio di assicurazione per il download. Può garantire che tu possa scaricare il programma acquistato quando hai bisogno di reinstallarlo entro 24 mesi dalla data di acquisto.