PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

Impedisci visualizzazione, copia, modifica e
stampa dei contenuti confidenziali e privati dei
tuoi PDF.
Vorresti limitare l'accesso ai contenuti dei PDF che hai condiviso? Semplicissimo! Basta impostare una password per impedire funzionalità quali la stampa, la copia e la modifica.
PDFelement consente di applicare due tipi diversi di password: le "Password di Apertura" e le "Password per i Permessi".
Hai bisogno di nascondere alcune informazioni, quali nomi, date di nascita o segreti commerciali compresi in un PDF prima di pubblicarlo, condividerlo o distribuirlo? Basta utilizzare la funzione di Redazione, che permette di rimuovere in modo permanente immagini, porzioni di testo o intere pagine sensibili e confidenziali.
Gli strumenti di Redazione permettono di proteggere informazioni sensibili o private come numeri di conti finanziari, numeri di carte d'identità, indirizzi e numeri di telefono contenuti all'interno di documenti PDF da condividere o pubblicare.
Oscura immagini, grafiche e foto presenti su curriculum e rapporti commerciali prima di pubblicarli o distribuirli.
La funzione di Redazione consente di celare anche intere pagine presenti nei PDF. Per esempio, è possibile rimuovere pagine riportanti prezzi di acquisto di prodotti, cronologia dei prestiti richiesti da un'azienda, e altro ancora.
La funzione Cerca e Redigi permette di contrassegnare più parole da rimuovere. Attenzione: lo strumento di ricerca non è in grado di individuare contenuti compresi in documenti PDF protetti (criptati).
PDFelement permette di bloccare e proteggere i documenti PDF dopo averli firmati elettronicamente o digitalmente, in modo tale che i destinatari possano controllare lo stato della firma e determinare se il documento è stato modificato.
Le firme digitali applicabili con Wondershare comprendono ID Digitale, Luogo, Nome Distinto e Data. Si tratta di firme certificate difficilissime da falsificare per via dell'unicità del firmatario o della firmataria.
Aggiungi un riquadro di firma sui tuoi contratti, richiedi ai tuoi clienti di firmare, quindi monitora lo stato dei documenti per scoprire chi li ha visualizzati e chi ha già firmato (solo per utenti Cloud).
Il modo più semplice per creare, modificare, convertire e firmare documenti PDF.
Porta con te i tuoi documenti. Modifica, unisci, organizza, comprimi, firma e proteggi i tuoi documenti.
Collabora al lavoro, sul web. Facile gestione dei documenti basata su cloud.