PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Fatture via e-mail di QuickBooks

author avatar

2023-12-21 09:10:18 • Pubblicato in: Su QuickBooks • Soluzioni comprovate

I servizi di posta elettronica di QuickBooks consentono di inviare ai clienti rapporti, fatture, estratti conto e altre transazioni attraverso la posta elettronica. Questo articolo tratterà tutte le nozioni di base, da come impostare la posta elettronica (webmail o outlook) a come inviare la fattura via e-mail.

Come configurare l'account e-mail di Outlook in QuickBooks

  • Se non si dispone di un account di posta elettronica Outlook, è necessario crearne uno.
  • Una volta risolto il problema dell'account outlook, è necessario contattare il proprio internet service provider (ISP) per ottenere le informazioni necessarie, come elencato di seguito.
    • Nome utente
    • Parola chiave
    • Indirizzo del server e-mail in entrata
    • Indirizzo del server e-mail in uscita
    • Tipo di server e-mail in entrata
  • Le informazioni fornite verranno utilizzate per impostare le prospettive in QuickBooks. Tuttavia, se non riuscite a trovare l'opzione outlook in QuickBooks, seguite la procedura seguente:
    • Da QuickBooks fare clic su Modifica e selezionare Preferenze, quindi inviare Moduli.
    • Fare clic su Outlook e configurarlo, quindi su Ok.

Come impostare la webmail sicura in QuickBooks

  • Da QuickBooks fare clic su Modifica e selezionare Preferenze, quindi inviare Moduli.
  • Fare clic su Webmail e poi su Aggiungi.
  • Inserite il vostro indirizzo e-mail dopo aver selezionato il vostro provider dall'elenco a discesa.
  • Selezionate la casella Sicurezza avanzata e fate clic su Ok.
  • Dovrete accedere al vostro account Intuit e non dovrete necessariamente utilizzare lo stesso indirizzo e-mail di QuickBooks.
  • Dopo tutto questo, apparirà la pagina di accesso al provider di webmail. Si accede e si concede l'accesso a Intuit.

Come impostare la Webmail regolare in QuickBooks

  • Da QuickBooks fare clic su Modifica e selezionare Preferenze, quindi inviare Moduli.
  • Fare clic su Webmail e selezionare Aggiungi.
  • Inserite tutte le informazioni richieste e cliccate su Ok.
  • Cliccare nuovamente su Ok per salvare le modifiche.

Come inviare per e-mail fatture e rendiconti da QuickBooks

  • Entrate in QuickBooks e selezionate "Crea fatture" dal menu "customers".
  • Inserite tutte le informazioni richieste nella fattura e cliccate su "email" dall'alto.
  • Quindi scegliere Fattura e inviare.

Per le dichiarazioni,

  • Entrate in QuickBooks e selezionate " create invoices" dal "customers menu".
  • Inserite tutte le informazioni richieste nella fattura e cliccate su crea estratto conto dal basso.
  • Quindi fare clic su "email" e inviare.

Le migliori alternative a QuickBooks : FreshBooks

Se cercate un software di contabilità che vi aiuti a soddisfare tutte le esigenze della vostra piccola impresa, FreshBooks è il posto giusto. Creato per soddisfare le esigenze delle piccole imprese e per fornire servizi contabili di alta qualità a un prezzo accessibile, FreshBooks ha tutto ciò che serve. È facile da usare, semplice da navigare e naturalmente più economico di QuickBooks.

Provate Freshbooks gratis >>>.

fatture via e-mail di quickbooks

Download Gratis o Acquista PDFelement proprio adesso!

Download Gratis o Acquista PDFelement proprio adesso!

Acquista PDFelement proprio adesso!

Acquista PDFelement proprio adesso!

author avatar

Salvatore Marin

staff Editor

(Click to rate this post)

Generally rated4.5(105participated)

Home > Su QuickBooks > Fatture via e-mail di QuickBooks