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Come Modificare il Modello Referenze Professionali

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Consigli per Riempire il Modello

Una referenza professionale sul curriculum può essere il tuo ex capo team, gestore delle Risorse Umane, supervisore, o anche un collega.

Ecco alcuni modelli word di referenze professionali per chiedere ad una persona di essere sulla tua pagina referenze.

1. Digli che li vorresti avere sulla tua pagina di riferimenti lavorativi se sono pronti a dire parole positive su di te. Se pensi che è più probabile che potrebbero dire cose negative su di te, allora non metterli nella lista di riferimento.

2. Dopo che sono d'accordo, chiedigli se gli va bene se inserisci le loro informazioni di contatto personale.

3. Il più possibile, invia una copia della pagina di riferimento assieme al tuo curriculum ad ogni persona che hai incluso nella lista così sanno per cosa ti stai candidando e avranno idea di quali abilità che hai devono evidenziare dopo che l'esaminatore li chiama.

Cos'è una Referenza Professionale

Una referenza professionale è una forma di raccomandazione da qualcuno che può sostenere e ha visto le tue abilità ed esperienza per essere qualificato nel lavoro per il quale ti stai candidando. La chiave per il formato delle referenze professionali è quella di scegliere come referenza le persone che hanno assistito a te che performi in capacità produttiva dove hai mostrato le tue competenze e abilità.

I neolaureati possono mettere i loro insegnanti e/o staff del college che erano consulenti per i tuoi traguardi. La chiave qui è quella di scegliere come referenza le persone che hanno assistito a te che performi in capacità produttiva dove hai mostrato le tue competenze e abilità.

Perché Ti Serve Una Pagina di Referenze Professionali

La maggior parte delle volte, hai solo bisogno della pagina di referenze professionali alla fine di un colloquio di lavoro.

Uno degli errori sbagliati delle persone è includere le referenze professionali sul loro curriculum. Ciò è SBAGLIATO! Perché? Perchè devi tenere private le tue informazioni di referenze professionali. Ci sono molte truffe lavorative oggi e approfittano di ottenere le informazioni dai professionisti come il loro numero di telefono e indirizzo email.

Anziché includerlo nel tuo curriculum, metti le tue referenze professionali in una pagina separata e mostrale solo quando l'esaminatore te lo ha chiesto.

Consigli per Creare una Pagina di Referenze

Nella realizzazione di una pagina di referenze lavorative, puoi usare la stessa intestazione che metti nel tuo curriculum – ciò include il tuo nome e i dettagli di contatto. Facendo ciò, gli stai dando un fascino consistente perché ogni cartella delle tue ricerche di lavoro combacia.

Sotto l'intestazione, scrivi tutte le informazioni dal tuo esempio di riferimenti professionali nel seguente formato.

Per i Riferimenti Professionali:

1. Nome

2. Titolo alla sua azienda

3. Nome dell'Azienda

4. Indirizzo Stradale

5. Città, Stato, e Codice Postale

6. Numero di Telefono di Lavoro

Puoi anche aggiungere più dettagli sui tuoi rapporti lavorativi in passato con la persona nel tuo riferimento. Scarica il modello di riferimenti lavorativi professionali nella parte precedente di questo articolo per una guida migliore.

Altri Consigli per il Modulo di Applicazione a Subway

1. A volte, i datori non seguono le referenze che gli hai dati sulla tua lista.

potrebbero contattare chiunque con il quale hai lavorato o che potrebbe sapere chi sei; non gli importa sempre chi elenchi nel tuo riferimento.

2. Le raccomandazioni scritte vengono raramente considerate.

La maggior parte delle aziende controlla i riferimenti attraverso chiamate al cellulare. In situazioni dove non è facile avere un contatto, allora usano le email. Le raccomandazioni scritte non sono affidabili quanto avere una discussione in tempo reale con qualcuno e avere la possibilità di chiedere colloqui successivi.

3. I riferimenti possono anche risultare brutti.

Non puoi aspettarti che tutti i riferimenti che metti sulla lista ti darano solo feedback positivi. Questo è il motivo per il quale devi scegliere bene chi includerai nella tua lista.

4. I tuoi riferimenti devono aspettarsi le possibili chiamate.

Dopo che fornisci il numero di qualcuno sulla tua lista, il tuo potenziale datore presuppone che hai detto a quella persona di aspettarsi la chiamata. Se si scopre che la persona che hanno chiamato era confusa su chi sei, sarà una cosa negativa per il datore.

5. Le chiamate non significano che otterrai il lavoro.

Il fatto che il tuo potenziale datore ha chiamato una persona o due sulla tua lista, non significa che ti assumerà. Però potresti essere uno dei finalisti! Puoi essere emozionato dopo che senti che stanno chiamando i tuoi riferimenti, ma prova a non essere troppo emozionato.

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