Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

I 10 Migliori Software di Modifica PDF per Mac

author avatar

2021-07-28 14:14:36 • Filed to: Confronto Software Mac • Proven solutions

Quando si tratta di scegliere un software di modifica PDF per Mac, hai poche scelte: puoi caricare il PDF su un servizio di conversione online o semplicemente utilizzare un'app di editor PDF per Mac. Il primo ha i suoi vantaggi e sono per lo più strumenti di modifica PDF gratuiti, ma il software di modifica PDF per Mac rimane il migliore. Una panoramica dei migliori software di editing PDF incluso PDFelement per Mac.

I 10 Migliori Programmi PDF per Modificare PDF su Mac

1. PDFelement per Mac

PDFelement per Mac è considerato uno dei migliori software di editing PDF soprattutto per la sua interfaccia semplice e intuitiva, insieme al fatto che permette agli utenti di navigare in modo semplice e fornire comunque risultati professionali. Permette soluzioni rapide e facili come un programma gratuito per modificare PDF. Contiene anche la tecnologia OCR che permette agli utenti di trasformare documenti cartacei in PDF modificabili, ricercabili e selezionabili in numerose lingue (più di 25 lingue).

program to edit pdf

Pro:

  • Supporta altre funzionalità di non modifica per i file PDF
  • Ha un'interfaccia semplice e intuitiva
  • Ha un'alta tecnologia compatibile con l'uso moderno dei file PDF.
  • È compatibile con macOS X 10.12, 10.13, 10.14,10.15 11 Catalina e 11 Big Sur

Contro:

  • Versione gratuita con funzionalità limitate

2. Preview

Come un altro software gratuito per modificare i file PDF, Preview è un'app integrata nel Mac che permette diverse opzioni di modifica per i suoi utenti. Permette un diverso utilizzo ottimizzato del file PDF. L'anteprima permette agli utenti di aggiungere testi al PDF, evidenziare il documento PDF, firmarlo, scrivere i propri commenti e svolgere altre diverse funzioni di modifica. Un utente può pubblicare una nota sul tuo file PDF utilizzando l'anteprima e quindi spostare la nota in un'altra parte del documento in un secondo momento. Ha una funzionalità avanzata e innovativa per il firmare documenti. Permette agli utenti di firmare documenti utilizzando il dito se gli utenti dispongono di un trackpad. Permette agli utenti di firmare su un foglio di carta se al telefono è collegata una fotocamera. Fornisce funzionalità che rendono la modifica delle immagini molto facile e veloce da usare. Gli utenti possono esportare e condividere file PDF.

best pdf editing software

Pro:

  • Ha nuove funzionalità avanzate e innovative
  • Ha un'interfaccia utente semplice
  • Oltre alla modifica, fornisce altre funzionalità che aiutano nell'ottimizzazione dei PDF

Contro:

  • Può essere difficile da usare soprattutto con la nuova tecnologia introdotta nella scansione dei documenti

Ulteriori informazioni su Preview >>

3. Adobe Acrobat Pro Mac

Adobe Acrobat Pro Mac è uno strumento di modifica PDF che aiuta gli utenti nella produzione di file PDF professionali e ben rifiniti. Permette un utilizzo molto semplice dei documenti in termini di invio e visualizzazione dei documenti. Adobe Acrobat Pro Mac è molto apprezzato come uno dei migliori software di editing PDF, soprattutto per la sua funzione di firma elettronica integrata che garantisce che i suoi utenti non debbano preoccuparsi delle persone che apportano modifiche al file PDF o plagiano le informazioni che avrebbero vogliono protetti. Queste funzionalità permettono all'utente di trasferire, visualizzare lo stato di avanzamento, controllare e conservare documenti PDF firmati. Oltre alle sue funzioni di modifica, è utile per convertire tutti i tipi di documenti in file PDF. Calcoli, campi firma, comprese le caselle di controllo possono essere modificati con l'uso di Adobe Acrobat Pro Mac.

free program to edit pdf

Pro:

  • Fornisce protezione del file PDF modificato
  • È compatibile con la moderna tecnologia utilizzata per l'editing.
  • Offre altre funzionalità che permettono l'ottimizzazione dei file PDF oltre alla modifica

Contro:

  • Non ha un'interfaccia utente semplice soprattutto per quanto riguarda la protezione dei file PDF

Ulteriori informazioni su Adobe Acrobat Pro Mac >>

4. PDF Expert

PDF Expert è conosciuto e valutato principalmente come uno dei migliori software di editing PDF grazie alle sue semplici funzionalità di modifica. Quando lo si utilizza, rileva automaticamente il carattere, la dimensione e l'opacità del documento iniziale. A ciò si aggiunge il fatto che Permette la modifica dei tuoi testi, immagini senza alcuna difficoltà. Un'altra caratteristica notevole di PDF Expert è la sua funzione di collaborazione. Colleghi ed enti aziendali possono collaborare inserendo informazioni e salvaguardando le informazioni attraverso l'utilizzo di password. PDF Expert è valutato perché può essere utilizzato su qualsiasi iPhone, iPad, dispositivo Apple e Mac e Permette un trasferimento di file semplice. Ha caratteristiche che permettono di fare applicazioni, form utilizzati per le tasse e Permette la firma in modo rapido e senza l'uso della firma elettronica.

free pdf editing tool

Pro:

  • Ha un'interfaccia utente molto semplice
  • Ha altre funzionalità che semplificano l'ottimizzazione dei PDF
  • È facile modificare le immagini di PDF Expert

Contro:

  • Le funzionalità che offre oltre alla modifica dei file PDF sono poche

Ulteriori informazioni su PDF Expert >>

5. PDFpen

Questo strumento PDF gratuito permette di effettuare diverse funzioni di modifica sul file PDF. Permette agli utenti di creare immagini, scrivere e colorare testi contenuti in un file PDF con sottolineatura o barratura. Contiene funzionalità che rendono molto facile apportare correzioni, modificare la posizione dei testi e ridimensionare le immagini a proprio piacimento. Dispone di un software di modifica PDF avanzato per Mac che utilizza la tecnologia moderna per consentire agli utenti di trasformare immagini, testi scansionati in parole che possono essere facilmente modificate. Permette una facile correzione degli errori contenuti nei file PDF e nei documenti PDF modificati. Questo avviene con l'uso della tecnologia OCR. La sua tecnologia per proteggere il documento PDF e firmare il tuo PDF è molto apprezzata.

pdf editing software for mac

Pro:

  • Ha tecnologie avanzate e moderne che aiutano la modifica dei file PDF
  • È veloce da usare
  • Contiene altre funzionalità che non riguardano la modifica

Contro:

  • Non ha un'interfaccia user-friendly

Ulteriori informazioni su PDFpen >>

6. Abby Finereader

Questo strumento di modifica PDF gratuito può leggere tonnellate di pagine dai tuoi file PDF direttamente dallo scanner o dall'area di archiviazione del tuo PC con il suo motore OCR. Da qui puoi estrarre testi, creare tabelle e mantenere il proprio layout per modificare i propri testi. È considerato uno dei migliori software di editing PDF principalmente perché ha la più alta precisione di riconoscimento del testo nel mercato dei software di editing PDF. Attraverso la tecnologia adattiva di riconoscimento dei documenti del suo software, è possibile ricreare le dimensioni del testo, le intestazioni, le note a piè di pagina, i piè di pagina, le dimensioni dei caratteri, le tabelle dei contenuti.

free software to edit pdf files

Pro:

  • Ha una precisione di riconoscimento del testo molto elevata
  • Interfaccia utente molto veloce e semplice

Contro:

  • Ha meno funzioni non modificabili
  • Ha una funzione di firma meno sicura

Ulteriori informazioni su Abby Finereader >>

7. Phantom PDF

Questo software è noto soprattutto per i suoi servizi che utilizzano l'archiviazione cloud e questo perché è Connected PDF Powered. I suoi servizi basati su cloud includono la possibilità di dare e ricevere accessi ai file e contengono funzionalità con la collaborazione. Include anche la possibilità di sapere chi ha avuto accesso al tuo file PDF. Le sue funzionalità di modifica ti permettono di controllare il flusso del tuo testo e ti permettono comunque di creare PDF in qualsiasi formato tu scelga.

pdf editing software for mac

Pro:

  • Ha altre funzionalità di ottimizzazione PDF
  • Fornisce servizi avanzati basati su cloud rispetto ad altri strumenti di modifica

Contro:

  • I suoi servizi basati su cloud non hanno un'interfaccia facile da usare

Ulteriori informazioni su Phantom PDF >>

8. Able2Extract Pro

Questo software è un creatore, editore, convertitore con diversi usi. È uno strumento professionale accessibile sia per Mac che per Windows. Con questo software è molto facile convertire i dati da e in documenti modificabili. Ciò include editore, PowerPoint, open office, Auto Cad e tutti gli altri formati di immagine. Ti permette di proteggere, utilizzare la firma e apportare modifiche ai tuoi PDF fornendo opzioni di formattazione illimitate per gli utenti. Inoltre, viene fornito con molte funzionalità per la collaborazione che permettono agli utenti di annotare e prendere appunti.

free pdf editing tool

Pro:

  • Gestisce l'editing in modo facile e intuitivo
  • Molto veloce da usare

Contro:

  • Le sue funzionalità di modifica non sono così ampie rispetto ad altri software di modifica

Ulteriori informazioni su Able2Extract Pro >>

9. Nuance Power PDF Standard

Questo strumento di modifica PDF gratuito si vanta di essere la scelta più efficace per gli utenti Mac rispetto ad altre opzioni di modifica PDF gratuite. Quando si modifica, si apportano correzioni, si condivide o si creano documenti su qualsiasi struttura, migliora la produttività. Permette ai suoi utenti di utilizzare funzionalità di collaborazione con markup e altri potenti strumenti che permettono di inserire commenti sul documento. Fornisce inoltre sicurezza per le password e fornisce la redazione del testo. Fondamentalmente ti dà il controllo sul tuo flusso di lavoro.

 pdf editing software for mac

Pro:

  • Fornisce un'ampia gamma di opzioni di modifica
  • Molto facile da usare

Contro:

  • Le sue funzioni di sicurezza non sono molto avanzate

Ulteriori informazioni su Nuance Power PDF Standard >>

10. PDF studio per Mac

Si tratta di un'ottima scelta rispetto ad Adobe Acrobat in termini di prezzo. Offre tutte le alternative affidabili con le caratteristiche previste. Permette agli utenti di ottenere il meglio di cui hanno bisogno senza troppi problemi poiché il software occupa una piccola porzione di spazio su un disco rigido. La sua edizione standard include strumenti che permettono misurazioni di precisione, sicurezza dei documenti, capacità di compilare e salvare moduli PDF. Ha un'edizione professionale avanzata che include il riconoscimento del testo in formato OCR, la capacità di valutare e migliorare l'uso dei PDF. Fornisce anche un mezzo per dividere e unire i file.

free software to edit pdf files

Pro:

  • Ha un'alta tecnologia compatibile con i moderni strumenti di editing
  • Un interfaccia semplice da utilizzare

Contro:

  • Le funzioni non modificabili sono poche.

Ulteriori informazioni su PDF studio per Mac >>

Download Gratis o Acquista Ora !

Download Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !


comment avatar

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Confronto Software Mac > I 10 Migliori Software di Modifica PDF per Mac
pdfelement