Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

I 5 Migliori Editor PDF di Google

author avatar

2021-07-28 16:29:07 • Filed to: Confronto Software Mac • Proven solutions

Un file PDF è particolarmente unico perché, indipendentemente dal dispositivo su cui lo si apre, può comunque essere visualizzato nello stesso modo in cui è apparso sul dispositivo in cui è stato creato. Quando si tratta di ottenere il miglior editor PDF per Google Drive, entrano in gioco molti fattori. Con tutti gli editor PDF di Google per modificare i PDF, è normale confondersi su quale scegliere. Questo articolo mette in evidenza i migliori cinque editor PDF di Google Drive su Mac per te.

I Migliori Cinque Editor PDF di Google Drive su Mac

1. PDFelement 7 per Mac

Questo programma contiene diverse soluzioni per documenti e funzioni utili per rendere molto semplice l'uso del tuo file PDF. Una combinazione di queste funzionalità include modifica, creazione, conversione, annotazione, firma e protezione con password. Le persone che sono già abituate alle parole Microsoft non avranno alcuna difficoltà nell'utilizzo di questo software e nell'apprenderne le funzionalità. PDFelement per Mac è un editor PDF di Google Drive che ti permette di creare il tuo PDF da zero, modificarlo direttamente come faresti per un documento di Word o semplicemente caricare un documento PDF già creato semplicemente facendo clic sul pulsante "modifica".

Oltre a consentirti di modificare il testo e le immagini, ti permette anche di mantenere facilmente il layout del documento originale semplicemente utilizzando le funzionalità di paragrafo e linea. Questo è contenuto durante la modifica. Oltre a questo, la schermata di organizzazione della pagina offre un'organizzazione di alto profilo per i documenti. Permette di spostare le pagine all'interno del documento e consente agli utenti di aggiungere nuove pagine e/o rimuovere pagine non più necessarie.

È considerato uno dei migliori editor PDF per Google Drive in parte perché oltre alle sue caratteristiche di modifica uniche, propone ricche funzionalità di annotazione. Ciò permette agli utenti di mettere uno sciopero attraverso i testi, disegnare e cerchiare punti di interesse o evidenziare determinate aree dei propri testi. PDFelement 7 per Mac ha anche una versione più avanzata (PDFelement 7 pro per Mac). Sebbene quest'ultima versione contenga le stesse funzionalità di base della prima, ha anche funzionalità extra che consentono agli utenti di trasformare facilmente moduli non compilabili da qualsiasi formato in moduli PDF compilabili semplicemente cliccando su un singolo pulsante. Un'altra caratteristica unica è che permette agli utenti di creare e modificare file PDF da documenti scansionati.

Pro:

  • Consente l'estrazione dei dati di massa
  • Ha un riconoscimento di documenti scansionati OCR molto accurato
  • Consente l'estrazione in batch dei dati dei tag personalizzati PDF
  • Ha un'interfaccia chiara
  • È facile da usare con un'ampia compatibilità
  • La sua esperienza di editing è simile a quella di Microsoft Office
  • Compatibile con macOS X 10.12, 10.13, 10.14,10.15 11 Catalina e 11 Big Sur

Contro:

  • Necessita di un'ulteriore ottimizzazione dei dettagli della sua interfaccia.

2. Adobe Acrobat DC

Questo è un altro editor PDF di Google Drive molto apprezzato. Adobe è l'azienda responsabile di diversi strumenti professionali e in particolare dell'invenzione del PDF. Il suo editor PDF di Google è noto come Adobe Acrobat DC. Adobe Acrobat DC permette di salvare i tuoi file nel cloud in modo da portarli con te ovunque tu vada. Fondamentalmente, il DC allegato al nome sta per Document cloud il che implica che il formato cloud appena spiegato è supportato. Altri possono anche accedere ai tuoi documenti nel cloud per la collaborazione. Include una scansione Adobe che viene fornita come app mobile e ti consente di scansionare documenti utilizzando la fotocamera del telefono e quindi convertirli in PDF.

Ha uno strumento di confronto dei file che fondamentalmente ti consente di visualizzare due documenti contemporaneamente mettendoli uno accanto all'altro in modo da consentire all'utente di individuare la differenza tra i documenti. Oltre a questo, contiene funzionalità di firma elettronica a cui è possibile accedere su oltre un miliardo di dispositivi. Quando si modifica su Adobe Acrobat DC, l'elaborazione PDF è in genere più rapida e semplice rispetto ad altri editor PDF. Questo è importante perché ha un'interfaccia chiaramente definita nelle colonne sinistra, centrale e destra. Nella modifica si possono facilmente cambiare testi e immagini. Quando si lavora con un documento scansionato, è possibile utilizzare facilmente l'OCR per rilevarlo e convertirlo in un documento modificabile. Durante la modifica, puoi anche aggiungere intestazioni, piè di pagina e filigrane e anche cambiare lo sfondo del documento. Utilizzando Adobe Acrobat DC, puoi creare un modulo interattivo veloce chiamando un'ampia gamma di campi modulo.

Pro:

  • Dispone di un'interfaccia completamente funzionale e la stabilità del suo prodotto è encomiabile
  • La sua funzione di confronto dei documenti è molto veloce
  • La sua forma di riconoscimento del campo è solitamente automatica
  • Ha un'altissima compatibilità ed è altamente professionale.

Contro:

  • È costoso
  • Le sue caratteristiche sono per lo più gonfiate
  • Alcune funzionalità non sono facilmente accessibili perché nascoste all'interno del software

Ulteriori Informazioni su Adobe Acrobat DC >>

3. PDF Expert

Questo è un altro editor PDF di Google molto apprezzato. La versione per Mac è stata lanciata nel 2015 e da allora è stata altamente raccomandata dagli editori di Apple per la modifica dei PDF. Ha un'interfaccia tecnologica avanzata con funzionalità che ne rendono l'utilizzo molto semplice. PDF Expert ti permette di regolare l'impostazione di lettura del tuo file PDF per aiutare a riposare gli occhi durante il giorno o la notte. Offre anche filtri seppia che permettono di scegliere i moduli. Questo software semplifica la ricerca di frasi e immagini nel documento PDF utilizzando strumenti di ricerca completi. Se stai modificando utilizzando un iPad, PDF Expert consente l'uso della matita Apple. Rileverà automaticamente il carattere, la dimensione e l'opacità del tuo testo durante la modifica su Mac e questo ti consentirà di sostituire facilmente qualsiasi testo e anche di firmare i tuoi documenti in modo digitale.

Puoi, dopo aver modificato i tuoi PDF, caricarli su qualsiasi tipo di unità (Dropbox e unità Google) in modo che possano essere consultati ovunque e in qualsiasi momento sia da te che da altri. Rispetto ad altri editor PDF gratuiti di Google, ha un'interfaccia utente molto più elegante che lo distingue. Puoi anche aggiungere commenti ai documenti del tuo ufficio e annotarli utilizzando le semplici funzioni di modifica di testo e immagini di PDF Expert. Aiuta a rimuovere le informazioni nascoste utilizzando la sua utile funzione.

Pro:

  • Ha un'interfaccia facile da usare
  • Consente un'organizzazione rapida della pagina
  • Le sue funzioni di modifica del testo e delle immagini sono molto semplici
  • Consente l'appiattimento dei PDF
  • Quando si aggiungono e si modificano funzioni, consente annotazioni fluide

Contro:

  • La sua compatibilità PDF è bassa e dovrebbe essere migliorata
  • Ha pochissimi moduli funzionali

Ulteriori Informazioni su PDF Expert >>

4. Preview

Preview è utilizzata sopratutto, ed è popolare, per visualizzare immagini su PDF. È uno strumento preinstallato e fornito con ogni Apple Mac. Nonostante la sua popolarità per la visualizzazione delle immagini, può essere utilizzato anche per modificare i PDF. Le sue funzionalità di modifica rispetto ad altri editor PDF di Google Drive non sono così vaste e complete. Può essere utilizzato per evidenziare testi, aggiungere varie forme a un documento PDF e anche per aggiungere note. Permette inoltre di aggiungere una firma digitale utilizzando il suo strumento speciale che potrebbe essere tramite un trackpad collegato o semplicemente scrivendo su un foglio e avvicinandolo alla fotocamera del Mac integrata. Fai uno scatto e poi lo scannerizzi nel documento. È valutato come il miglior editor PDF gratuito di Google con un'interfaccia utente molto semplice.

Pro:

  • È preinstallato e quindi gratuito
  • Ha una visualizzazione multiformato
  • Ha una funzione di trascinamento rapido delle miniature
  • Il riconoscimento della fotocamera delle firme scritte a mano è molto veloce
  • Le funzioni di annotazione dei commenti sono molto veloci.

Contro:

  • Ha scarsa compatibilità
  • Manca un editor di contenuti PDF.

Ulteriori informazioni su Preview >>

5. PDF Pen Fully Featured OCR Editor

In termini di costi, PDF pen offre molto di più in un pacchetto semplice rispetto ad Adobe Acrobat DC. PDF pen permette agli utenti di modificare i file PDF aggiungendo testi e immagini, correggendo errori di battitura, coprendo informazioni sensibili e compilando moduli. Dispone di un riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) che permette di scansionare i tuoi documenti direttamente in un file PDF e (se lo desideri) di esportarli in Microsoft Word in un secondo momento. Se utilizzi documenti PDF, una delle funzionalità più comunemente utilizzate è l'evidenziazione e PDF pen lo fa perfettamente per i suoi utenti. Ti consente di selezionare semplicemente dalla barra in alto e quindi di scegliere un colore. Lo strumento passa quindi da un evidenziatore a mano libera quando si passa con il mouse sulle forme e a uno strutturato quando si passa con il mouse su alcuni testi. La funzionalità OCR di PDF Pen è molto facile da usare e non richiede alcuna conoscenza preliminare di IA.

Pro:

  • Ha un'interfaccia utente molto semplice
  • È aggiornato con le moderne tecnologie di modifica PDF
  • È gratuito

Contro:

  • Nessun contro.

Ulteriori informazioni su PDF Pen Fully Featured OCR Editor >>

Download Gratis o Acquista Ora !

Download Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !


comment avatar

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Confronto Software Mac > I 5 Migliori Editor PDF di Google
pdfelement