Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come impostare una riunione su Zoom

author

2022-04-11 16:49:52 • Filed to: Prodotti per Rivenditori • Proven solutions

Quando si sa come impostare una riunione di Zoom, si può effettivamente arrivare ad ospitare una conferenza molto rapidamente con i colleghi, un amico, o altri individui. In realtà non è complicato o difficile, ma abbastanza facile. Tutto ciò che serve per impostare la riunione di Zoom è un account con Zoom, e si può iniziare subito.

Come impostare una riunione su Zoom

Puoi impostare una riunione di Zoom per qualcun altro o in modo molto veloce e far partire una riunione video? Zoom ti permette di impostare una riunione facilmente senza problemi. Il processo di impostazione di una riunione Zoom via video non è affatto difficile.

Passo 1: Su come impostare una riunione in Zoom, la prima cosa che devi fare è accedere al sito. Visita il sito ufficiale di Zoom e scegli "Accedi".

Passo 2: Assicurati di avere il software Zoom installato, compresa l'applicazione se usi il cellulare. Per scaricare visita zoom.us e scegli "Host a Meeting" e l'installazione inizierà.

Passo 3: Per impostare una riunione di Zoom:

  • Sul desktop, seleziona l'applicazione Zoom e scegli "Accedi".
  • Usa la tua password e la tua email per accedere. Si può usare anche l'account Google o Facebook.
  • Seleziona la freccia verso il basso da dove dovresti essere in grado di selezionare "Inizia con il video". Una volta fatto questo, scegli "New Meeting" in modo che la riunione istantanea che volevi possa iniziare.

Nota che puoi scegliere "Inizia senza video" se vuoi solo la voce o semplicemente "Inizia con il video" se la tua intenzione è di avere una riunione video.


La migliore alternativa di Zoom per organizzare una riunione

Quando si tratta di usare Zoom, potresti avere un sacco di problemi, carenze e strumenti insoddisfacenti, e potresti essere portate a pensare in un'alternativa migliore. ClickMeeting è considerato la migliore soluzione per videoconferenze e applicazioni di riunione, anche migliore di Zoom. Consente di impostare rapidamente le riunioni, avviare webinar a pagamento, automatizzare i webinar, creare inviti personalizzati, trasmettere sui social media, utilizzare una lavagna virtuale e iniziare le presentazioni. ClickMeeting permette anche di memorizzare e registrare i vostri webinar e accedere alle statistiche dei partecipanti, tra gli altri. In sostanza, ha tutti gli strumenti, le caratteristiche e le funzionalità necessarie per avviare una riunione con o senza video.

how to set up a zoom meeting

Le caratteristiche principali includono:

  • Facile monetizzazione dei webinar
  • Interfaccia facilmente personalizzabile
  • Webinar automatizzati per diversi tipi di pubblico
  • Sala d'attesa per coinvolgere il pubblico prima dell'inizio della conferenza
  • Presentazione per la condivisione di contenuti interattivi dal vivo
  • Lavagna virtuale per una più facile collaborazione
  • Statistiche dei partecipanti e del webinar
  • Sondaggi e indagini
  • Trasmissioni in diretta su YouTube e Facebook
  • Include un piano di prova gratuito
  • Supporta molte lingue come portoghese, russo, spagnolo, inglese, francese, tedesco e polacco

ClickMeeting permette di organizzare riunioni velocemente, anche con 25 partecipanti, in qualsiasi momento. L'interfaccia è facile da usare e ti permette di invitare persone per una riunione, e i passi da seguire per farlo sono davvero semplici.

Passo 1: Fare clic su programma per accedere agli strumenti

Assicurati di aver creato un account prima e fai il login. Cerca il pulsante "Schedule" sulla parte superiore della pagina e vedi praticamente tutto, prossimi webinar e riunioni. Seleziona ciò che vuoi tra "Ospita una riunione" e "Programma webinar".

set up zoom meeting

Passo 2: Iniziare subito la riunione

Puoi anche scegliere "Incontra ora" per lanciare la sala riunioni molto velocemente. Qui, puoi selezionare "Inizia una riunione ora!" o prenderti qualche minuto per prepararti cliccando "Prepara la riunione e iniziala più tardi".

how to set up zoom meeting

Passo 3: Invita tutti i partecipanti che vuoi

Sulla sezione con la "lista dei partecipanti", seleziona il pulsante invita. Vai alla scheda e-mail e aggiungi le diverse e-mail di coloro che vuoi invitare. Una volta fatto, tocca "Manda inviti" ("Send invitations"). Un altro modo con cui puoi permettere alle persone invitate di venire alla riunione è cliccare su "Link" e copia l'URL e invialo a coloro che hai invitato.

can you set up a zoom meeting for someone else

Il processo è davvero veloce e semplice.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Prodotti per Rivenditori > Come impostare una riunione su Zoom
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Volume Licensing Program