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2022-04-11 16:49:52 • Filed to: Prodotti per Rivenditori • Proven solutions
Nel mondo in cui viviamo oggi, non è necessario muoversi per partecipare a una riunione. Si può semplicemente fare una videochiamata. Ovunque tu sia, puoi fare una videoconferenza. Ci sono software e piattaforme progettate per la videoconferenza come Zoom Meeting, ClickMeeting, Blue Jeans, Skype e Microsoft Team. In questo articolo, imparerete come creare un account Zoom per tenere efficacemente delle riunioni comodamente da qualsiasi dispositivo.
Creare un riunione Zoom è gratuito per una serie completa di soluzioni di condivisione video, audio e schermo. Indipendentemente dalla vostra posizione, potrete godere della disponibilità mobile e web per gli inviti e gli orari delle riunioni. Zoom Meeting è la piattaforma di video e web conference decisamente a basso costo ma di grande effetto per te, il tuo team e i tuoi clienti. Scoprite come creare un account zoom meeting e webinar utilizzando questa semplice guida.
Passo 1. Scaricare e lanciare l'applicazione Zoom per iPhone e Android o il client desktop Zoom per creare e condurre una riunione Zoom.
Passo 2. Si aprirà la finestra dell'applicazione zoom. È possibile selezionare una nuova riunione, unirsi, programmare o condividere lo schermo. Fare clic su "Nuova riunione" per iniziare.
Passo 3. Nella parte inferiore della finestra, fare clic su "Invita" per invitare gli altri alla riunione. Poi puoi condividere copiando e incollando l'invito URL in un messaggio e-mail.
In alternativa, è possibile selezionare l'opzione del servizio e-mail per condividere un invito preformattato.
Passo 4. Per programmare una riunione, seleziona l'opzione "Pianifica".
Passo 5. Sotto le impostazioni della riunione zoom, dovrai impostare:
Nel caso in cui Zoom non vada bene per voi, ci sono altre valide alternative. Tuttavia, variano nella funzionalità e nelle caratteristiche che possiedono. ClickMeeting non ha bisogno di installazione ed è gratuito da provare, risparmiando così tempo e costi. Oltre alle riunioni di lavoro, ClickMeeting è in grado di condurre webinar, corsi online e dimostrazioni di prodotti ai clienti.
Caratteristiche:
Passo 1. Accedi al tuo account ClickMeeting visitando la pagina di login di ClickMeeting. Seleziona l'opzione "Pianificazione" in alto e visualizza le prossime riunioni. Seleziona l'opzione "Crea una riunione" o "Programma un webinar".
Passo 2. Selezionare l'opzione "Inizia più tardi" e procedere alla pagina "Programma riunione" per creare l'indirizzo URL della riunione, consentire l'accesso telefonico, creare un messaggio per la stanza di attesa, creare la descrizione dell'evento e creare la password della riunione, se necessario.
Passo 3. Impostare la data e l'ora della riunione e la durata prevista della riunione.
Passo 4. Procedere alla pagina di registrazione per permettere ai collaboratori di registrarsi alla riunione selezionando i campi da inserire. In alternativa, è possibile inserire l'URL della riunione per reindirizzare i partecipanti alla riunione dopo la registrazione.
Infine selezionare l'opzione "Pianifica" per programmare la riunione nella parte inferiore della finestra.
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Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.
Salvatore Marin
staff Editor
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