PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come firmare elettronicamente un documento di Word

Questo articolo esamina come firmare elettronicamente un documento di Word. Leggi e impara il metodo più semplice.

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Funzionalità di Word • Soluzioni Comprovate

Rispetto ad altre procedure, la domanda come firmare elettronicamente un documento Word ha una risposta complessa e di cui la maggior parte degli utenti non è a conoscenza. Se vuoi sapere come accedere elettronicamente a Word, ti consigliamo vivamente di portare a termine il lavoro seguendo questo tutorial. Se vuoi firmare elettronicamente un Documento Word, ti consigliamo di seguire l'intero procedimento. Ti assicurerà di ottenere il risultato che ti serve. E diventerà anche semplice e veloce da fare. I passaggi sono spiegati completamente di seguito.

Come firmare elettronicamente un documento di Word

Questo processo è ovviamente più semplice se ti fai aiutare. Ti consentirà inoltre di ottenere il miglior risultato per il tuo documento.

    1. Premi la scheda "Inserisci" per procedere con il processo e assicurarti di rivelarne il contenuto.
    2. Fare clic sull'opzione "Linea della firma". è il primo passo che fai per aggiungere la firma al tuo documento Word
come firmare elettronicamente un documento word
    1. Nella finestra "Impostazione firma" che si apre devi assicurarti che tutti i suoi campi siano riempiti completamente. Premere "OK" una volta terminato. Ora vedrai una riga della firma che è stata aggiunta al documento di Word.
come firmare elettronicamente un documento word
    1. Clicca con il pulsante destro del mouse sulla linea della firma per visualizzare il menu. Dal menu che appare è necessario selezionare l'opzione "Firma".
    2. Seleziona l'immagine del tuo segno dal sistema facendo clic su "Seleziona immagine".
    3. Seleziona il tipo di impegno per assegnare il ruolo al titolare del segno. Rivelerà anche il ruolo del titolare della firma e convaliderà il documento.
    4. Aggiungi tutte le informazioni aggiuntive premendo "Dettagli > Informazioni aggiuntive sulla firma".
    5. Aggiungi il token alla firma che hai aggiunto. Immettere la password per assicurarsi che il token sia stato aggiunto completamente.
    6. Ora vedrai che la firma viene aggiunta al documento di Word. Clicca con il pulsante destro del mouse per assicurarti che la firma sia convalidata.
firmare elettronicamente un documento word


Vantaggi del formato PDF

Il formato PDF ti consentirà di ottenere la migliore e più avanzata forma di sicurezza per i tuoi documenti. La parte migliore del formato è che è di natura universale. I lettori che possono essere utilizzati per leggere i file PDF sono completamente gratuiti e possono essere scaricati con facilità. Il formato PDF ti consentirà anche di divertirti ed eseguire tutte le funzioni del formato Word. Il formato ha una leggibilità eccezionale, il che significa che puoi leggerlo facilmente con la stessa visibilità su tutti i dispositivi, il che è semplicemente fantastico. Il formato PDF è l'unico formato presentabile quando si tratta di tribunali.

PDFelementè un programma che ti permetterà di ottenere il miglior risultato quando si tratta di modificare i PDF. Non esiste un altro programma così facile da installare come questo. Il programma ha un'interfaccia semplicissima, il che significa che puoi usarlo facilmente senza problemi e problemi. Gli sviluppatori di PDFelement si sono assicurati che tu ottenga un risultato completamente in linea con le tue esigenze. La facilità d'uso ha portato gli utenti a valutare questo programma in modo elevato. PDFelement è un programma che risolve completamente tutti i problemi relativi alla modifica dei PDF.

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

  • Il programma è noto per l'editing PDF di base. Può essere utilizzato per aprire, salvare, stampare e contrassegnare PDF.
  • Puoi anche gestire gli elementi grafici del PDF e usarlo per aggiungere, rimuovere, spostare, ridimensionare e ruotare qualsiasi elemento grafico all'interno del tuo PDF.
  • La protezione PDF è stata portata al livello successivo. Puoi ritirare i contenuti sensibili per impedire ad altri di vedere i tuoi dati più riservati.
  • La tecnica OCR del programma è la migliore di tutte. Viene utilizzato per eseguire l'OCR parziale su campi specifici definiti dall'utente nei PDF scansionati.
firma elettronicamente un documento word


Come firmare documenti PDF con PDFelement

Il processo che devi applicare è menzionato come segue.

Passo 1: Apri il PDF

Premere il pulsante "Apri file" per importare il file PDF nel programma.

come accedere elettronicamente a Word

Passo 2: Firma elettronicamente un documento PDF

Fai clic sulla scheda "Proteggi" per assicurarti che i contenuti vengano rivelati. Compila il campo "Firma documento" che appare quando si disegna un quadrato sul tuo documento PDF.

come firmare elettronicamente un documento word

"Aggiungi ID digitale" se stai utilizzando il programma per lo scopo per la prima volta. Devi assicurarti che l'ID sia stato creato. Basta farlo una sola volta. Una volta terminato, verrai reindirizzato al processo sopra. Puoi creare l'ID utilizzando il tuo ID personale o professionale per portare a termine il lavoro. Controlla i passaggi per firmare un documento PDF qui.

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Funzionalità di Word > Come firmare elettronicamente un documento di Word
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume