Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Convertire una Tabella Word in Excel

author

2022-06-01 17:25:44 • Filed to: Funzionalità di Word • Proven solutions

A volte certi documenti devono contenere dei dati tabellari per la rappresentazione e il riferimento. Tuttavia, quando è necessario gestire dati simili in un foglio di calcolo, diventa importante spostare la tabella Word in un foglio di calcolo Excel. In questi casi, l'articolo offre tecniche semplici e dirette per convertire una tabella Word in Excel. Per una gestione e un ordinamento dei dati più vario e impressionante attraverso la tabella, è conveniente esportare la tabella Word in Excel.

Come Convertire una Tabella Word in Excel

Microsoft Excel è uno dei software di fogli di calcolo più utilizzati che offre un'interfaccia semplice e intuitiva nella gestione dei dati tabulati e dei record. È noto per avere nella sua borsa strumenti impressionanti per la gestione di tali tabelle. Quindi, quando incontri questi casi in cui desideri convertire una tabella Word in Excel, devi seguire le linee guida indicate di seguito.

Passaggio 1: Apri le Piattaforme

Innanzitutto, è fondamentale aprire un nuovo foglio di calcolo su Microsoft Excel. Quindi dovresti aprire anche il file Word contenente la tabella che deve essere trasferita sull'altra piattaforma.

Passaggio 2: Seleziona e Copia

Naviga fino all'area del documento che contiene la tabella. Sopra di essa, seleziona la tabella completa e copiala.

convert word table to excel

Passaggio 3: Incolla su Excel

Quando avrai finito di copiare la tabella, apri il foglio di calcolo su Excel e incolla la tabella sul file. Dopo aver incollato la tabella, puoi osservare la finestra di dialogo "Opzioni di Incolla" insieme ad essa. Clicca sul pulsante per aprire un menu a discesa e seleziona l'opzione "Adatta Formattazione di Destinazione" per utilizzare la formattazione di Excel sulla tabella o "Adatta Formattazione di Destinazione" per copiare la sua formattazione originale su Word.

convert word table to excel


Vantaggi del Formato PDF PDF

Pur comprendendo l'importanza dei fogli di calcolo Excel e delle procedure per trasferire la tabella Word in Excel, c'è un altro formato di file importante che ha guadagnato popolarità nel corso degli anni. Il formato di file PDF è riconosciuto come uno standard nella condivisione di file ed è stato utilizzato da vari utenti in tutto il mondo. Potrai sempre osservare vari documenti, libri e manuali visualizzati in file PDF.

Mentre questo mondo moderno ha adottato il formato di file PDF, l'uso degli editor PDF è aumentato in modo esponenziale e ha generato varie tecniche per la gestione dei PDF. Il problema principale che associava le varie piattaforme era la disponibilità di strumenti e caratteristiche su cui lavorare. Per questo, questo articolo ti presenta PDFelement, una piattaforma molto conosciuta per i potenti e utili strumenti e caratteristiche.

PDFelement può essere utilizzato in maniera efficace per modificare e convertire i file senza trascurare la qualità originale del documento. Fornisce loro una piattaforma straordinaria per annotare e rivedere i documenti senza passare attraverso inutili conversioni di file. Oltre a questo, PDFelement promette di offrire ai suoi utenti sicurezza e privacy attraverso la protezione con password e la riduzione delle informazioni nei file. Le firme digitali possono anche essere consumate attraverso la piattaforma per l'autenticazione. Inoltre, ti permette anche di sviluppare moduli compilabili che possono essere gestiti e osservati attraverso PDFelement stesso. Questo rende PDFelement una scelta interessante.


Come Convertire un PDF in Excel con PDFelement

Passaggio 1. Avvia PDFelement

Dopo aver scaricato e installato la piattaforma sul tuo desktop, devi lanciare la piattaforma e selezionare "Convertire PDF" dalle opzioni disponibili nella finestra iniziale.

convert pdf

Passaggio 2. Seleziona il Tuo File

Nella finestra che si apre davanti, ti viene consigliato di sfogliare e aggiungere il file PDF che desideri convertire.

convert pdf to excel

Passaggio 3. Cambia il Formato di File

Dopo aver aperto il file, devi accedere alla finestra "Salva con nome" e cambiare l'opzione da PDF a Excel nel menu a tendina che si apre su "Salva come tipo:" Tocca "Salva" per convertire il file. La piattaforma fornisce un messaggio al termine dell'esecuzione con successo.

convert pdf to excel

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Funzionalità di Word > Come Convertire una Tabella Word in Excel
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Volume Licensing Program