PDFelement - Meglio
Servire i clienti legali
il flusso di lavoro creando documenti legali in formato PDF in modo più efficiente.
per il documento legale
Valori del PDF per il flusso di lavoro dei documenti legali.
Successo di un cliente - Legale
PDFelement costruisce un ambiente di servizi legali online, incentrato sulla privacy, sicuro e multipiattaforma
Tecniche di lavoro notevolmente migliorate e tempi di studio dimezzati.
Leggi la storia8 esempi gratuiti di moduli legali in PDF.
Esplorate un'ampia gamma di modelli PDF legali per soddisfare le vostre esigenze aziendali e personali.
Domande frequenti sui documenti legali.
-
Un PDF firmato elettronicamente è un documento legale?
Sì. La firma elettronica è un modo efficiente e legale per far firmare rapidamente i documenti elettronici. Solo questo PDF firmato elettronicamente è considerato un originale e ha valore legale. Anche qualsiasi altra copia elettronica di tale PDF è considerata un originale se non vi sono state apportate modifiche.
-
Il PDF è ammissibile in tribunale?
Sì, il formato PDF è sicuramente quello accettato dai tribunali. Affinché un documento sia ammissibile in tribunale, deve essere in un formato che non possa essere alterato o facilmente modificato senza lasciare una traccia elettronica. Il formato PDF soddisfa sicuramente i requisiti di cui sopra, rendendolo il formato di file perfetto in tribunale.
-
Come si crea un documento legale?
Creare un documento legale può essere un compito facile con PDFelement. PDFelement è una soluzione unica per la creazione e la modifica di documenti legali. È l'ideale per i professionisti del settore legale che cercano uno strumento intuitivo per convertire qualsiasi documento legale Word in PDF e per aggiungere revisioni e commenti alle bozze di accordo. Grazie alle sue potenti funzioni, è possibile apporre firme elettroniche sui documenti legali e sincronizzare i documenti per accedervi da qualsiasi dispositivo.
-
Quali sono i tipi fondamentali di documenti legali?
Il numero di documenti legali da utilizzare in azienda può essere illimitato. Di seguito sono elencati alcuni tipi fondamentali di documenti legali: 1) Termini di servizio; 2) Informativa sulla privacy; 3) Contratto di servizio; 4) Contratto di vendita; 5) Accordo di non divulgazione; 6) Contratto di consulenza; 7) Accordi e contratti di lavoro; 8) Contratto di acquisto di beni; 9) Politiche di salute e sicurezza sul lavoro.
-
Quale carta si usa per i documenti legali?
Il formato A4 (216x279 mm) è un tipo di carta utilizzato soprattutto per scopi legali. Tuttavia, in America e in Canada esiste un altro formato di carta legale, ovvero 216 x 356 mm o 8,5 pollici x 14 pollici.