Oggi, è fondamentale che tu usiCorretto formato della lettera di accompagnamentoPer le domande di lavoro. La tua lettera di accompagnamento è la prima impressione che si ottiene a fare con un potenziale datore di lavoro, il che significa che si desidera che trasmetta il tipo di dipendente che si è nel modo migliore. In questo articolo, ti mostreremo la struttura di una lettera di accompagnamento del 2022 e il nostro campioneLettera di accompagnamentoFormato che si potrebbe usare come modello.
- # il formato di una lettera di accompagnamento
- # consigli per la formattazione delle lettere di accompagnamento
- # esempio di lettera di accompagnamento con il formato corretto
- # come modificare il formato della lettera di accompagnamento
Modello di lettera di accompagnamento
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Questo è un modello di lettera di accompagnamento gratuita. Scaricare gratuitamente e personalizzarlo secondo il testo di esempio di seguito.
Formati supportati
Il formato di una lettera di accompagnamento
La struttura di una lettera di accompagnamento è relativamente semplice, ma per aiutare a rendere la stesura della lettera di accompagnamento un po' più semplice (soprattutto se non hai mai scritto una lettera di accompagnamento prima), abbiamo messo insieme questo manico di formato di lettera di accompagnamento elenco strutturale:
- Sul lato destro, incluso il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e e-mail.
- Sotto questo sulla sinistra stessa, includere il nome del manager o contatto presso l'azienda, il nome dell'azienda e l'indirizzo dell'azienda.
- Immediatamente sotto le informazioni di contatto dell'azienda, scrivere la data.
- Iniziare con un saluto di apertura per il manager o contatto presso l'azienda. Non usare i nomi se non sono accompagnati da un cognome.
- Utilizzare una riga soggetta che informa il lettore della posizione per cui si sta candidando.
- Il primo paragrafo dovrebbe spiegare perché sei un buon abbinamento per il ruolo di lavoro. Riassumere rapidamente le tue esperienze e le tue abilità. è importante mantenere brevi i paragrafi ed evitare dichiarazioni generiche. Questo è un paragrafo introduttivo che dovrebbe dire al datore di lavoro perché stai scrivendo loro, e qual è la tua posizione di lavoro attuale.
- Il secondo paragrafo si estende sul tuo attuale ruolo di lavoro e sulle competenze trasferibili che hai. C'è un punto di rottura naturale dal primo paragrafo, dove puoi iniziare a discutere le tue abilità ed esperienza in modo più approfondito.
- Nel terzo paragrafo, dovrai espandere le competenze ed esperienze che hai citato, forse anche raccontare una storia di una delle tue esperienze. è qui che dici davvero al datore di lavoro cosa possono aspettarsi da te come dipendente.
- Il quarto paragrafo è spesso denominato "paragrafo di chiusura". In questa sezione, si avrebbe professionalmente iniziare a finire la tua lettera di accompagnamento rihaschiando tutti i punti importanti che si desidera fare e cementare ciò che si può fare per l'azienda come loro dipendente.
- Poi, la dichiarazione conclusiva. La dichiarazione conclusiva è semplicemente una o due brevi righe che esprimono ringraziamento per la considerazione o creano un invito all'azione; Qualcosa tipo "la prossima settimana seguirò per discutere ulteriormente della mia domanda".
- Finalmente, firmi con un saluto d'addio. "Gentili saluti" o"sinceri ", per esempio.
- Stampare il tuo nome, firmarlo se ti piace.
Questo è il modo più efficace per scrivere una lettera di accompagnamento.
Consigli per la formattazione delle lettere di accompagnamento
Ci sono alcuni altri consigli che abbiamo raccolto di seguito per aiutarti con il formato della lettera di accompagnamento del tuo curriculum:
- Mantenere i margini standard automaticamente modellati sui programmi di parola. Non c'è bisogno di cambiare l'impostazione del margine, utilizzare il rientro esatto che ti viene dato quando si avvia parola, WordPad o ufficio.
- Il carattere più ampio accettato è il times new roman, anche se si potrebbe anche scrivere in arial e calibri.
- Non essere troppo formale. Aderire al linguaggio semi-formale, rimanere professionale, ma comunque un po' chiacchierante.
- Resta positivo. Nessun datore di lavoro vuole leggere qualsiasi commento negativo in una lettera di accompagnamento.
- A meno che non si stia candidando a una posizione di livello di entrata o si sono appena fuori dall'istruzione senza esperienza lavorativa, prova a non parlare della tua istruzione.
- Attaccare al carattere di dimensione 12.
- Non creare una lunga lista di abilità. Il tuo curriculum si sara' occupato di questo per te.
- Ricordate che puoi usare punti di puntamento per trasmettere informazioni in modo praticabile, ma non usarle troppo.
Campione di lettera di accompagnamento con il formato corretto
Il tuo nome
Il tuo indirizzo
I tuoi dati di contatto
Nome del contatto
Nome della società
Indirizzo aziendale
La data
Caro titolo cognome
Trovare allegato il mio curriculum per"titolo di lavoro "che è stato annunciato sul tuo sito web.
Sono molto interessato a questo ruolo, e dopo aver studiato la vostra azienda, sento che un nuovo entusiasmo per il vostro team. Il mio background mi ha permesso di sviluppare le competenze e le capacità che credo siano un ottimo abbinamento per il lavoro che state offrendo. Penso che fare questo passo successivo nella mia esperienza di lavoro sarebbe estremamente vantaggioso per me e per la mia crescente competenza carriera. Come vedrai sul mio curriculum, ho lavorato in diverse posizioni correlate.
Nel mio tempo come"titolo di lavoro attuale ", ho acquisito una vasta gamma di esperienza in un ambiente di lavoro ad alta pressione che è spesso impegnativo e impegnativo. Ho sviluppato eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta e ho formato in diverse aree relative a questa posizione, tra cui il lavoro di squadra, la salute e la sicurezza, e la comunicazione.
Capisco che stai cercando qualcuno che possa prosperare come parte del tuo team. Con le mie forti capacità organizzative, sono sicuro che posso rispettare costantemente ogni scadenza del progetto che mi sono dato. Sono una persona a cui piace molto una sfida. Nella mia precedente posizione, ho trascorso un sacco di tempo a trattare con i clienti su base quotidiana, compresi feedback e reclami.
Un'opportunità come questa non viene spesso, e con le mie esperienze, mi sento perfettamente adatto a questa posizione. Mi piacerebbe l'opportunità di parlare ulteriormente con lei per discutere di questo ruolo.
Grazie per la sua considerazione.
Sinceramente,
Il nome
Con questo esempio lettera di accompagnamento e i suggerimenti di formattazione in questo articolo, siamo positivi che sarete in grado di scrivere una lettera di accompagnamento convincente e professionale.
Come modificare il modello di lettera di accompagnamento
Il modello di lettera di accompagnamento pdf in questa pagina è progettato con il formato corretto di lettera di accompagnamento. Quello che devi fare è solo scaricarlo gratuitamente e quindi apportare modifiche ai contenuti. In questo processo, ti consiglio un editor pdf intelligente,PDFelementChe è una soluzione pdf all-in-one per creare, modificare, convertire, firmare e stampare file pdf.
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Passo 1. Apri il modello della lettera di accompagnamento
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Passo 2. Clicca su"modifica "e inserisci il testo come vuoi
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Passo 3. Completa e salva la tua lettera di accompagnamento
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