Wondershare PDFelement
Crea e modifica i modelli PDF con AI
  • aiCrea modelli PDF: accordi, moduli, ecc.
  • summarizeModifica e firma modelli PDF.
  • editRiassumi, traduci e correggi i contenuti con l'IA.

Durante questo articolo, vi brieferemoFormato della lettera di accompagnamento emailPer i curriculum. Lettere di accompagnamento email possono essere complicati, ma con questa breve guida, sarete facilmente in grado di capire il formato di una lettera di accompagnamento email ed essere pronti a scrivere il vostro facendo uso della nostra emailLettera di accompagnamentoUn esempio.

Modello di lettera di accompagnamento email



email format cover letter

Questo è un modello di lettera di accompagnamento gratuito per formato e-mail. Scaricare gratuitamente e personalizzarlo secondo il testo di esempio di seguito.

Formati supportati
cover letter email format sample email format cover letter
Ottenere questi modelliUnisci al gruppo Facebook

Formato della lettera di accompagnamento email

Il formato di lettera di accompagnamento di e-mail corretto inizia con la riga soggetta di un'e-mail. Nella riga soggetta della tua e-mail scrive"Re:"("riguardante "), e poi il titolo di lavoro che è stato annunciato. Dovrebbe sembrare così: "Re: posizione di manager presso la compagnia di paralumini". Puoi anche usare il titolo di lavoro e il tuo nome, come questo: "applicazione per la posizione di manager-J.J. Reid".

All'inizio di una lettera di accompagnamento email, si desidera scrivere qualcosa come"caro manager di reclutamento "o"caro rappresentante di reclutamento". Puoi usare questi saluti se l'indirizzo e-mail a cui stai scrivendo è ambiguo, o non conosci il nome della persona che stai contattando. Se conosci il loro nome, scriverlo completamente con il loro titolo, o semplicemente come un titolo con il loro cognome. Per esempio: "Mr. Jobs" o "Mr. Phillip Jobs". Ci dovrebbe sempre essere una virgola dopo questo nome, e poi si inizia la lettera di accompagnamento due

Prossimo, è il momento di scrivere l'email, stessa. Una lettera di accompagnamento e-mail è divisa in quattro parti, proprio come una lettera di accompagnamento standard è:

  • La prima parte riguarda il motivo per cui stai scrivendo al destinatario e per quale posizione stai candidando.
  • Il secondo paragrafo annota alcune delle tue competenze che sono rilevanti per la posizione per cui stai candidando.
  • Il terzo paragrafo elabora ulteriormente le tue competenze ed esperienze, e talvolta racconta una breve"storia "di un evento che puoi usare per collegare i tuoi talenti al ruolo di lavoro.
  • L'ultimo paragrafo è il paragrafo di chiusura, usato per concludere la tua lettera di accompagnamento e-mail, e dire all'azienda cosa puoi fare per loro come dipendente.
  • Si avrebbe poi professionalmente firmare l'email, proprio come si avrebbe per una normale lettera di accompagnamento. Per esempio:
    "Calorosi saluti,
    J.J. Reid "


Email accompagnamento lettera esempio (testo)

Di seguito, abbiamo scritto un rapido esempio di lettera di copertura email che si può utilizzare per aiutarti a capire il formato di lettera di copertura email per i curriculum che viene utilizzato oggi.

Caro signor P. Jobs,

Ho incontrato il tuo annuncio di lavoro per un assistente vendita sulla finestra del tuo negozio e vorrei essere considerato per la posizione. Il mio curriculum è allegato, come richiesto nell'annuncio di lavoro. Sono attualmente disoccupato, e alla ricerca di un lavoro, ma ho diversi anni di esperienza al dettaglio.

Sono una persona organizzata che ama lavorare in un team, e ho 5 anni di esperienza nel servizio clienti e vendite. Mi sono preso un po' di tempo lontano dal lavoro per finire la mia istruzione, e ora mi trovo a voler tornare al settore del dettaglio, come è qualcosa che mi sono eccellente in.

Nella mia ultima posizione al dettaglio, ero il leader del team per il piccolo negozio di luci di Southampton, una società di vendita di luci e paralumi che ha diverse filiali in tutto il Regno Unito. In questa posizione, mi sono dato formazione in leadership e gestione, nonché tattiche di vendita e upselling. Sono stato responsabile di una squadra di 5 persone, 2 dei quali ho addestrato personalmente.

Sento questa opportunità con la compagnia di paralumini mi permetterebbe di tornare in un campo di lavoro che ho familiarità con. Il vostro dipartimento beneficierebbe di non dover formare completamente un nuovo dipendente, e invece, sarei in grado di contribuire subito con alcune delle tecniche di vendita che mi sono stato insegnato durante il mio tempo con piccole luci. I miei riferimenti sono allegati, e il mio precedente manager è felice di rispondere alla tua chiamata.

Non vedo l'ora di sentire la tua notizia e spero che possiamo organizzare un po' di tempo per parlare.

Saluti più calorosi,
J.J. Reid


Consigli per scrivere una lettera di accompagnamento email

Usando il nostro formato di lettera di copertura e-mail è facile. Con il campione di lettera di copertura email sopra, si dovrebbe essere in grado di capire il modo migliore per scrivere una lettera di copertura email senza alcun problema. Abbiamo, tuttavia abbiamo alcuni altri consigli per voi:

  • Utilizzare un indirizzo e-mail professionale. Il tuo indirizzo e-mail professionale dovrebbe essere una combinazione del tuo nome o delle tue iniziali e del tuo cognome.
  • Non utilizzare indirizzi o informazioni di contatto. Una lettera di accompagnamento email non ha bisogno di altro che il tuo nome, perché le tue informazioni di contatto sono già nel tuo curriculum, e il datore di lavoro ha già il tuo indirizzo email.
  • Tienilo breve. Lettere di accompagnamento non devono essere più di una pagina.
  • Menzionare le tue abilità trasferibili. Ogni lavoro ha bisogno di una persona organizzata con buone capacità di gestione del tempo.

Utilizzando il campione di lettera di copertura email che abbiamo fornito, accanto alla semplice struttura elenco punti, sarai bene sulla strada per creare una lettera di copertura per la tua applicazione di lettera di copertura email. Se, in un certo punto, ti trovi bloccato per cosa dire, potresti cercare di dire troppo. Riferimento a questa guida, e siamo sicuri che sarai finito con la tua lettera di accompagnamento email in poco tempo.


Come modificare il modello di lettera di accompagnamento email

Inviando una lettera di accompagnamento pdf unica e forte vi aiuterà a ottenere l'attenzione del datore di lavoro rapidamente. Dopo aver scaricato i modelli pdf in questa pagina, è possibile modificare conPDFelementIl miglior editor pdf al mercato ora. Può aiutarti a modificare e apportare modifiche ai modelli pdf facilmente.

email cover letter format
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

Passo 1. Aprire il modello di lettera di accompagnamento email

email cover letter format

Passo 2. Clicca su"modifica "e inserisci il testo come vuoi

email cover letter format

Passo 3. Completa e salva la tua lettera di accompagnamento email

email cover letter format
Home > Lettera di Presentazione > Formato della lettera di accompagnamento e-mail-come scrivere
Wondershare Editor

Pubblicato da in
Aggiornato in 2024-09-11 10:06:04

Soluzioni PDF intelligenti, semplificate dall'intelligenza artificiale.
logo

Funziona su Windows, Mac, iOS e Android.

Inizia la tua prova gratuita!

Salta e Scarica

×