La sfida
Capacità limitate dei file PDF
A causa delle restrizioni di budget legate alle licenze Adobe, solo un pugno di dipendenti poteva accedere.
Costosa licenza di Adobe Acrobat
Era necessario adottare una soluzione di gestione dei documenti digitali altrettanto efficace ma più economica.
Alti costi di gestione
Alto costo del software, complessità dell'IT e rischi legati alle licenze.
Quali soluzioni offre PDFelement?
Wondershare PDFelement ospita diversi strumenti affidabili di gestione dei documenti per aumentare la produttività e le vendite. Forniamo al tuo personale un'alternativa semplice ad Adobe Acrobat.
Soluzione di modifica PDF conveniente.
Ottimizzazione robusta del processo con modulo PDF e funzione di firma.
Collaborazione più semplice in team e funzione di annotazione per evidenziare e modificare i PDF come team.
Alcuni dei risultati ottenuti da BOSE
Un'alternativa scalabile e affidabile ad Adobe Acrobat, che riduce i costi del 70%.
Aumento della produttività dei dipendenti
Fornire un facile accesso ai documenti interni dell'azienda senza richiedere costosi software.
Risparmio sui costi del software
Riduce le tariffe di abbonamento della licenza del 70% e il tempo di gestione del software del 30%.
Gestione semplificata del team IT
Migliorata l'amministrazione desktop IT standardizzando su Wondershare PDFelement.