La sfida
Alto costo operativo
Passa a un software PDF più economico per ridurre i costi operativi.
Gestione complessa dell'account
Gestire gli account utente in modo efficace e semplificato.
Aumentare la soddisfazione dei dipendenti
Consenti una curva di apprendimento più confortevole durante la transizione da Adobe.
Quali soluzioni offre PDFelement?
PDFelement è stata la scelta corretta per un prodotto economico senza perdere la qualità degli strumenti PDF. Ha un alto grado di flessibilità per le aziende per ottenere le migliori funzionalità a un costo più conveniente. I membri del team preferiscono un'interfaccia utente più semplice quando si digitalizzano tutti i flussi di lavoro dei documenti.
Modifica: Modifica facilmente testi, immagini, moduli, collegamenti, ecc., nei PDF o nei PDF scannerizzati (con OCR), in un ambiente semplice ma professionale.
Unisci: Unisci più file PDF in uno solo per una condivisione più semplice con uno strumento di trascinamento facile da usare.
Dividi: Dividi le pagine per riordinare i tuoi PDF in pochi clic.
Annota: Annotare i PDF evidenziando e aggiungendo testo, note adesive, correzioni, forme, firme, timbri o disegni.
Alcuni dei risultati ottenuti dal gruppo Maurice Trapp.
Riduzione dei costi operativi del 50% ancora di più.
Miglioramento delle prestazioni
Aumentare la produttività dei PDF basandosi sulle prestazioni precedenti.
Gestione flessibile dell'account
Risparmio di tempo attraverso un'installazione facile, la gestione dell'account e l'allocazione delle licenze.
Soddisfazione dei dipendenti
Un alto grado di produttività nel gestire i PDF senza causare esaurimento quotidiano.