Una soluzione senza stress per scrivere note sui documenti PDF online
Raccogli recensioni e commenti in tempo reale da più persone in un unico documento


Annotazioni e commenti facilitati sui PDF
Robusti strumenti di annotazione per evidenziare, sottolineare, aggiungere commenti, forme, disegnare figure e altro sul testo. Collabora con gli altri usando i commenti in tempo reale sui documenti archiviati nel cloud. Una migliore collaborazione significa flussi di lavoro più veloci, non avere più a che fare con le lunghe catene di email o i messaggi di chat. Raccogli tutti i commenti e le visualizzazioni in un documento visibile da tutte le persone coinvolte.
Annotazioni personali e multiutente
Comunicazione continua e cristallina sul cloud. Aggiungi annotazioni e note personali private, così come conversazioni pubbliche multiutente con gli strumenti di annotazione del team. Invia note a tutti i firmatari per chiarire cosa si deve fare per firmare un documento.


Link condivisi per ricevere recensioni e feedback
Assegna autorizzazioni basate sui ruoli per semplificare il flusso di lavoro dei documenti. Condividi i file e migliora il lavoro di squadra autorizzando revisioni e commenti su ogni documento.
Monitora e registra le modifiche
Monitora tutte le attività su un documento con un audit trail di timestamp e log per sapere istantaneamente chi ha fornito un feedback o aggiunto note. Raccogli tutti i dati rilevanti conformandoti alle normative.

Altre funzioni di PDFelement Cloud
Archiviazione nel cloud
Salva documenti importanti e riservati nel cloud con i massimi livelli di sicurezza.
Condividi file online
Condividi documenti tramite link o email con il tuo team e assegna autorizzazioni di modifica, firma e commento dei file.
Firma elettronica
Invia istantaneamente ai tuoi clienti o ai membri del team documenti da firmare elettronicamente.
Gestione dei team
Raccogli ed esporta i dati analitici e i rapporti del team. Semplifica il flusso di lavoro del tuo team.
Annotazione online - condividi i link dei documenti per raccogliere commenti e feedback senza installare alcun software.
Prova gratuita
Acquista ora