Una soluzione robusta per firmare elettronicamente i tuoi documenti PDF
Invia i documenti per la raccolta delle firme elettroniche in modo sicuro con il monitoraggio in tempo reale
Sii più produttivo in un ambiente collaborativo
Ottieni firme elettroniche legali in modo sicuro e accelera i tuoi processi di contratti, accordi e altri documenti PDF ufficiali con scadenze imminenti. I tuoi team e dipartimenti interni possono diventare più produttivi con flussi di lavoro sicuri ed accessibili a livello multi-terminale.
Due metodi unici per raccogliere le firme e connettersi a Wondershare PDFelement
Invia i documenti ai firmatari in due modi: lascia apporre una firma per copia o più firme sullo stesso documento ma in una sequenza definita. Esplora la potenza dell'editing PDF nei tuoi flussi di lavoro con il nuovo PDFelement Pro DC con integrazione cloud. Lavora localmente ma gestisci il flusso di lavoro del tuo team globale. Per gli utenti Premium sono disponibili il branding aziendale e opzioni di personalizzazione.
Aggiungi l'autenticazione dell'accesso e stampa i documenti firmati elettronicamente
Aumenta la tua sicurezza includendo uno speciale codice di sicurezza che i firmatari dovranno inserire prima di poter visualizzare e firmare un documento. I firmatari riceveranno un link sicuro per accedere al file. Questo elimina la possibilità di accesso non autorizzato anche se accidentalmente si invia il documento alla persona sbagliata.
Monitora lo stato del documento e archivia automaticamente i registri
I documenti inviati sono automaticamente monitorati e aggiornati, e riflettono le nuove firme e altre modifiche apportate. Il timestamp su ogni file mostra l'ultimo tempo di accesso.
Passa alle firme elettroniche - non usare più carta e aiuta l'ambiente!
I documenti fisici sono ingombranti e scomodi. Passa alla firma elettronica valida a livello legale e aumenta la tua produttività. Diventa ecosostenibile utilizzando l'archiviazione cloud e l'acquisizione di firme elettroniche online per eliminare l'uso della carta da tutti i tuoi flussi di lavoro.
Crea e salva i modelli PDF su PDFelement Cloud per raccogliere in tutta sicurezza le firme elettroniche con un solo click.
Altre funzioni di PDFelement Cloud
Archiviazione Cloud
Salva documenti importanti e riservati nel cloud con i più alti livelli di sicurezza.
Annota e commenta
Invia commenti e feedback dal vivo senza installare alcun software.
Condivisione di file
Condividi i documenti con il tuo team tramite link o email e assegna i permessi di modifica, firma e commento.
Gestione dei team
Raccogli ed esporta i dati analitici e i rapporti del team. Semplifica il flusso di lavoro del tuo team.
Flussi di lavoro PDF continui: archivia i documenti nel cloud e condividili per ottenere firme elettroniche in modo semplice ed efficace.
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