Ottimizza e semplifica il flusso di lavoro del tuo team
Ottieni un'ampia tracciabilità dei dati e rapporti: esporta, analizza e migliora
Facilita e rendi più efficiente la collaborazione
Dai al tuo team la libertà di accedere a ciò di cui ha bisogno, quando e dove ne ha bisogno: in giro, quando è con un cliente o mentre lavora da casa. Condividi i file con l'archiviazione cloud sicura e rendi più efficace il lavoro del tuo team.
Collaborazione efficiente tra i membri del team
Promuovi il lavoro di squadra con la potenza della collaborazione grazie all'archiviazione cloud, le funzioni di progettazione, gli strumenti di annotazione e i template PDF, commenta, condividi i file e ottieni un accesso sicuro basato su browser.
Personalizza il tuo logo, tagline e slogan
Ci occupiamo delle tue esigenze di branding. Aggiungi il tuo logo e la tagline o lo slogan aziendale per tutte le operazioni di condivisione dei file con le firme elettroniche. Usa email personalizzate con elementi del brand per aiutare i tuoi clienti e venditori a identificare facilmente il tuo marchio.
Rapporti e analisi del team completi
La gestione del team è ora facilitata. Ottieni le giuste metriche ed esportale in modo tempestivo per ottimizzare il flusso di lavoro e rendere il tuo team più efficiente. Monitora e analizza da qualsiasi luogo: in remoto, in ufficio o sul campo.
Altre funzioni di PDFelement Cloud
Archiviazione nel cloud
Salva i tuoi documenti importanti e riservati nell'archiviazione cloud online con il massimo livello di sicurezza.
Condividi file
Condividi i documenti tramite link o notifiche email con il tuo team. Definisci le autorizzazioni.
Firma elettronica
Invia facilmente i documenti per la firma elettronica legalmente vincolante con i membri del team.
Annotazioni
Invia recensioni e commenti in tempo reale direttamente sui documenti nel cloud, senza bisogno di installare alcun programma.
Aumenta le prestazioni del tuo team con i migliori strumenti di produttività
Prova gratuita
Acquista ora