PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

FAQ Per Mac

L’intento di questa pagina è quello di aiutarti a trovare celermente le risposte di cui hai bisogno, tramite la consultazione delle voci della FAQ e della guida del prodotto

Per Windows

homeAssistenza Online > FAQ & Risoluzione Problemi Per Mac

Quali sono le Restrizioni della Versione di Prova di PDFelement per Mac?

La versione di prova e la versione registrata di PDFelement consistono, in sostanza, dello stesso identico prodotto, fatta eccezione per le seguenti restrizioni, applicate alla versione di prova (sia nella versione Windows che in quella Mac):

  • 1Tutti i documenti PDF modificati e salvati con la versione di prova del software saranno dotati di una filigrana.
  • 2Tutti i PDF convertiti in altri formati – quali Word, Excel e altri – saranno dotati di una filigrana. La versione di prova del software, inoltre, consente di convertire un massimo di 5 pagine. Qualora il documento originale fosse composto da meno di 5 pagine, il software si limiterà a convertirne la metà.
  • 3 La funzione OCR non è disponibile nella versione di prova.

Nota bene : Dopo aver acquistato e registrato il software, sbloccandone così la versione completa, importa i PDF salvati con la versione di prova per far sì che il prodotto rimuova automaticamente le filigrane. Successivamente, clicca su “File > Salva” per salvare i documenti senza filigrana.

Se la filigrana è stata apposta su un documento Word o Excel convertito in precedenza, carica il PDF originale nella versione registrata del programma ed esegui nuovamente la conversione per rimuovere la filigrana.

È stato utile?

No

Si:

No:
Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora