PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

FAQ Per Windows

Questa pagina ha lo scopo di aiutarti rapidamente, in qualsiasi momento e qualunque siano le tue domande. Questa pagina include anche una sezione FAQ. Consulta la guida del prodotto.

Per Mac

home Guida Online > FAQ & Risoluzione dei problemi per Windows

Non Riesco a Modificare i PDF con PDFelement. Come Posso Risolvere il Problema?

1. Se il PDF in questione è di tipo standard, clicca su “Modifica” > “Modifica Testo” per eseguire l’editing diretto dei contenuti testuali.

2. Se la procedura non funziona, significa che il documento PDF è scansionato o basato su un’immagine. Ogni volta che, al momento del caricamento di un PDF all’interno del prodotto, appare una notifica su sfondo giallo che ti informa della presenza di un documento scansionato, è necessario eseguire l’OCR prima di procedere con la modifica.
Clicca sul pulsante “Esegui OCR” presente sulla barra di notifica e poi su “Modifica Lingua”, così da selezionare la lingua corrispondente ai contenuti del PDF prima di procedere con l’esecuzione della funzione. Dopo aver eseguito l’OCR, clicca nuovamente su “Modifica” > “Modifica Testo” per procedere con l’editing dei contenuti.

modifica pdf scansionati

Questo articolo è utile?

No

Sì:

No:
Programma di contratti multilicenza
Programma di contratti multilicenza