Cosa Bisogna Fare se non si Riceve il Codice di Registrazione ?
Se hai eseguito l’acquisto del software ma non hai ancora ricevuto il codice di registrazione, innanzitutto assicurati che il pagamento sia andato a buon fine. Solitamente, una volta concluso un ordine, la piattaforma di pagamento si preoccupa di inviare un’email di conferma dell’esito positivo entro qualche minuto. Se l’ordine è avvenuto con successo, dai al sistema il tempo necessario a generare e attivare il codice di registrazione, e riprova.
In aggiunta, se l’ordine è stato effettuato direttamente tramite il nostro sito web, il codice di registrazione sarà mostrato nella pagina Conferma Ordine. Ciò consente agli utenti di utilizzare la versione completa del software immediatamente dopo il completamento dell’ordine.
Se non riesci a visualizzare la pagina di conferma dopo aver effettuato l’ordine o se hai acquistato il prodotto da uno dei nostri affiliati, puoi ottenere il codice di registrazione usando l’apposito sistema di recupero. Non dovrai far altro che inserire il tuo indirizzo Email Autorizzato. Se neppure questo metodo dovesse funzionare, contatta direttamente il team di supporto inviando l’indirizzo email usato per l’acquisto o l’ID dell’Ordine.
Nel caso in cui l’acquisto sia stato effettuato da uno dei nostri rifornitori o agenti, oppure tramite un account eBay o l’App Store, le tue informazioni non risulteranno registrate nei nostri sistemi poiché, per ragioni di privacy, questi enti non condividono i dati dei propri clienti. Di conseguenza, ti invitiamo a contattarci inviandoci le seguenti informazioni:
- 1 ID dell’ordine;
- 2Nome completo e indirizzo email usati per l’ordine;
- 3Data di esecuzione e importo dell’ordine;
- 4Nome del sito su cui è stato effettuato l’acquisto;
- 5Nome del prodotto o dei prodotti acquistati;
- 6ID della transazione, indirizzo PayPal o dati della Carta di Credito.
Questo articolo è utile?
Problema Simile
- Come attivare PDFelement con il codice di registrazione oppure il numero di serie?
- Perché il Programma Continua a Chiedermi di Acquistare l'OCR?
- Come Faccio a Registrare PDFelement e il Plug-in OCR?
- Come Faccio a Scaricare il Prodotto Precedentemente Acquistato per Computer?
- Perché il Pulsante OCR Continua a Essere Inattivo Anche in Seguito all'Acquisto?