PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Devi gestirti tanti file PDF? La gestione di centinaia di documenti PDF può essere problematica e può richiedere tempo specialmente quando hai bisogno di elaborare aspetti dei documenti PDF prima di inviarli ai clienti. Tuttavia, con il giusto strumento - PDFelement, può essere molto facile gestire centinaia di documenti allo stesso tempo, comprimere molteplici file PDF e condividerli con gli altri facilmente e in modo molto sicuro.

Se cerchi un ottimo modo di elaborare e comprimere i documenti PDF in serie, questo articolo sarà molto utile per te. In esso, ti introdurremo ad una soluzione che ti aiuterà a facilmente elaborare in serie e comprimere in serie i PDF.

Passi per Comprimere Molteplici File PDF in Serie

Il migliore strumento per aiutarti a comprimere molteplici file PDF è PDFelement. Questo strumento di gestione PDF ha funzioni che possono essere molto utili con molteplici documenti. Una di queste funzioni è nella funzione di elaborazione in serie che guarderemo in questo primo metodo. Per usare la funzione di elaborazione in serie per comprimere molteplici file PDF in serie, segui questi semplici passi:

Passo 1: Apri il Compressore per Molteplici PDF

Inizia scaricando e installando PDFelement sul tuo computer. Esegui il programma quando l'installazione è completa e nella finestra principale, clicca su "Elaborazione in Serie" per iniziare il processo.

compress multiple pdf files

Passo 2: Aggiungi Molteplici File PDF per la Compressione

Nella finestra che si apre, clicca su "Ottimizza" dalle opzioni a sinistra e clicca su "Aggiungi file PDF" per selezionare i file PDF che vuoi comprimere in serie/batch. Puoi aggiungere quanti file vuoi.

batch compress pdf

Passo 3: Riduci la Dimensione dei File PDF in Serie

Non appena selezioni i file che vuoi comprimere, seleziona l'opzione "Ottimizza" a destra e anche la cartella di output che vorresti usare dopo che il processo è completato. Puoi usare il tasto "Aggiungi" posizionato sopra per aggiungere ancora più file. Clicca "Start" per iniziare il processo.

multiple pdf compressor


Come Comprimere Molteplici File PDF in Uno

L'altro modo di comprimere molteplici file in uno usando PDFelement è usare la funzione "Combina File". Segui questi semplici passi per usare questa funzione:

Passo 1: Seleziona Combina File

Nel pannello "Home", seleziona "Combina File" sotto il menu principale.

compress multiple pdf files into one

Passo 2: Aggiungi Molteplici File

Nella finestra che si apre, clicca su "Aggiungi" per selezionare i file PDF che vorresti combinare. Puoi anche facilmente trascinare e rilasciare quanti file vuoi in questa finestra. Dopo che hai aggiunto tutti i file che vuoi combinare, clicca su "Avanti" per continuare.

batch resize pdf

Passo 3: Comprimi Molteplici PDF in Uno

Nella finestra che compare, seleziona i parametri che vorresti usare e clicca su "Ottimizza". Dopo che il processo è completo, i file combinati diventeranno disponibili in una dimensione relativamente ridotta che è molto più facile da condividere.

batch reduce pdf file size

PDFelement è fino ad ora il modo più efficace per gestire i documenti PDF. Oltre alle altre cose, puoi usarlo per creare, convertire e modificare i documenti PDF in vari modi. È anche molto facile da usare con funzione che, anche se altamente funzionali, sono progettate per rendere questo strumento molto facile da usare. Le seguenti sono alcune delle funzioni più importanti del programma:

  • Puoi usare questo programma per creare facilmente documenti PDF per poi modificare testo, immagini e pagine sul documento.
  • Puoi poi facilmente convertire i file PDF in altri formati come Word, Excel, PowerPoint, HTML e molti altri.
  • Modificare i PDF è facile con questo strumento, e puoi modificare testo, immagini, filigrane, timbri ecc.
  • Combina, comprimi, unisci, dividi i file PDF e le pagine facilmente.
  • Ha anche tantissime funzioni che permettono agli utenti di annotare sul documento in vari modi. Puoi anche scegliere di aggiungere commenti al documento, evidenziare e sottolineare il testo e anche aggiungere le firme. Queste funzioni di annotazione possono aiutarti a collaborare con gli altri sul processo di modifica del documento.
  • Ha anche funzionali strumenti di creazione e modifica moduli. Puoi creare un modulo in un singolo click e convertire moduli piatti non compilabili in moduli compilabili interattivi in pochi minuti. Puoi anche modificare i moduli e raccogliere i dati dai moduli.
  • Per i documenti sensibili, puoi aggiungere password e vari permessi, censurare alcune informazioni che non vuoi che gli altri vedano e anche aggiungere firme per proteggere il documento.
Home > Come Comprimere Multipli File PDF in Serie
Wondershare Editor

Posted by to
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora